gort [Partecipante] 2567 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 28 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Succede anche a una mia amica (48) su Tinder. Che fotte e poi chiagne.. è il mercato, bellezza! Lei vuole i fighi (dai 30+), i fighi vogliono trombare, lei accetta la trombata casalinga al primo appuntamento, il figo va e viene 😉, lei si innamora, il figo se ne tromba un’altra, lei chiagne. E si ricomincia d’accapo. Alla mia domanda (maliziosa e maieutica): ma è impossibile che su Tinder tutti vogliano solo venire 😉😉 (a trombarti a casa) e nessuno almeno prima un caffè?! Risposta: “ah, ci sono. Mi porterebbero anche a cena. Solo che non sono abbastanza fighi” 😁 Chad test trombarle tutte al primo appuntamento a casa loro. Bonus: farsi pagare il viaggio di andata e ritorno. SergioVittorio, Edo, Andreaaaa e 3 altri ha reagito a questo 3 1 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 8 minuti fa, mrjako ha scritto: @Nova87 non ho capito che diavolo ridi ai post miei e di @Gamebred, mi sembri come un tizio che andava all'università in corso con me, che quando faceva così ti veniva voglia di prenderlo a schiaffoni Fanno scattare molti trigger alle donne questo tipo di argomenti dato che come scrivi siamo quasi tutte (celeste e Wanda escluse) over 30. Non è facile trovare la propria nicchia (unisecs). Ci sono passata anche io. Poi quando la trovi stai bene e viene appunto tutto naturale. Comunque, ho letto il tuo commento. Tranne le ultime tre righe*, concordo. * 28 minuti fa, mrjako ha scritto: il problema è che poi pensi a quando sarai vecchio e i possibili rimpianti che potresti avere a non avere avuto storie da ricordare con le ragazze La nicchia costa cara. Tuttavia, se già parti così, alla vecchiaia ci arrivi prima e non molto in salute. Riguardati da questo pensiero molto nocivo. Ho letto un tuo commento di marzo in cui mi definivi una top player insieme ad altre utentesse che all epoca scrivevano poco (io ero appena sparita e sarebbe durata quattro mesi). Ci sarà sempre una parte di utenza femminile che scriverà ed esternerà più o meno profondamente il proprio disagio. Prendici confidenza con quei laic ridaroli perché significano che ciò che hai scritto è vero. E basato sulla tua esperienza. Nessun costrutto indotto. Ringraziali quel laic, credimi, soprattutto perché non fanno verso a te. Nel mio piccolo, raccolgo ora quella richiesta di ritorno. Cerca di non farti affossare dalla polarizzazione del forum 😉 Mandami a quel paese pure stavolta, ma mi andava comunque di ribadirtelo. mrjako e Sary81 ha reagito a questo 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 (modificato) 16 minuti fa, Garrosh ha scritto: anch'io a volte sono colpevole di questo crimine, ti do un mio insight. Vantaggi di questa tattica: ha comunque un 10% di riuscita, inoltre se una ragazza viene a casa tua è quasi fatta mentre se la porti a un ristorante/bar il rischio di bruciarsela o di non riuscire a concludere la transizione luogo di incontro --> fuck location è più alto. Non tutte sono persone normali che ragionano con "ci vediamo fuori, flirtiamo, se va tutto bene si scopa". Per molte subentra la paranoia, oppure il fatto che cerchino una cena gratis o un boost di autostima (e li ottengono anche senza dartela) rispetto al piacere della conoscenza reciproca. A chi riservo questa tattica: alle ragazze poco attraenti (sia perchè non voglio riservarci troppo impegno che perchè non mi torna così utile farmici vedere insieme in giro) e a quelle esteticamente valide ma con cui ho capito che non ci sarà feeling parlando del più e del meno (e quindi un uscita sarebbe controproducente) Chiaro che se una è bella e intrigante ne vale più che la pena di organizzare un uscita, almeno secondo me. Però ad esempio conosco anche maschi "atrofizzati" che riservano questo trattamento anche a quelle che gli interessano, e di recente noto che sono la maggioranza. Lui la metteva sul piano del trasmettere di volere solo sesso a prescindere, perchè uscire a fare aperitivo equivaleva a potersi invaghire (nella sua testa)...siamo al limite della follia 😅Il tipo, per inciso, dopo un po' ha ritrattato, capendo che non fossi il tipo da accettare una roba così...per il discorso di @Giraluna, ha semplicemente messo in atto un approccio standard 😉 Peccato che oramai la voglia mi fosse, giustamente, passata. Modificato 27 Ottobre 2021 da Nova87 Garrosh e Fhope96 ha reagito a questo 1 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 21 minuti fa, mrjako ha scritto: @Nova87 non ho capito che diavolo ridi ai post miei e di @Gamebred, mi sembri come un tizio che andava all'università in corso con me, che quando faceva così ti veniva voglia di prenderlo a schiaffoni ❤️ Celeste e LSDB83 ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 3 minuti fa, Nova87 ha scritto: così...per il discorso di @Giraluna, ha semplicemente messo in atto un approccio standard 😉 Peccato che oramai la voglia mi fosse, giustamente, passata. Su altri ambienti rispetto ai tuoi, ti posso scrivere tranquillamente che in forma diversa avevo domande simili alle tue. La più comune era: perché mettono in atto sempre le solite strategie, se si nota abbastanza platealmente che non sono fessa? 😱 E niente ... Ero io, infine, il problema. "Pretendevo" cambiassero gioco. Invece ero io che stavo girando attorno a nicchie non mie e dovevo andarmene. Poveri 😅 Ora che ho la mia, di nicchia, a volte mi do una pacca sulla spalla per la bellezza e lo stile maschile che mi circondano; per lo spessore e la qualità di nutrimento. Non ci sono arrivata col biglietto pagato da altri, però. Ci sono arrivata per lo più da sola. A volte trascinandomi coi gomiti ed altre saltando di palo in frasca. Tutto guadagnato, comunque. Sary81, Jupiter e SergioVittorio ha reagito a questo 3
Celeste [Donna] 5802 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 29 minuti fa, Gamebred ha scritto: Probabilmente perché sono anche poveri, oltre che brutti. Lo so lo so, è un problema tremendo. Ma stiamo lavorando per voi. Io in realtà personalmente preferisco l’aperitivo alla cena, più rilassante (e credo siano in tante a pensarlo!). E non amo farmi offrire...odio sentirmi in debito. Quindi, lato mio, nessun lavoro da fare, tranne evitare di farmi morire di noia. 🙄 Kepak, Forsad, Nova87 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 1 minuto fa, Celeste ha scritto: Io in realtà personalmente preferisco l’aperitivo alla cena, più rilassante (e credo siano in tante a pensarlo!). E non amo farmi offrire...odio sentirmi in debito. Quindi, lato mio, nessun lavoro da fare, tranne evitare di farmi morire di noia. 🙄 Bhè, potresti sempre farti portare al circo (li sicuramente, ti fai anche molte risate)
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 20 minuti fa, Giraluna ha scritto: Su altri ambienti rispetto ai tuoi, ti posso scrivere tranquillamente che in forma diversa avevo domande simili alle tue. La più comune era: perché mettono in atto sempre le solite strategie, se si nota abbastanza platealmente che non sono fessa? 😱 E niente ... Ero io, infine, il problema. "Pretendevo" cambiassero gioco. Invece ero io che stavo girando attorno a nicchie non mie e dovevo andarmene. Poveri 😅 Ora che ho la mia, di nicchia, a volte mi do una pacca sulla spalla per la bellezza e lo stile maschile che mi circondano; per lo spessore e la qualità di nutrimento. Non ci sono arrivata col biglietto pagato da altri, però. Ci sono arrivata per lo più da sola. A volte trascinandomi coi gomiti ed altre saltando di palo in frasca. Tutto guadagnato, comunque. Pretendere mele da alberi di pere?Mai.Si comprende e si va per altri lidi 😉 D'accordo su tutta la linea. Giraluna e SergioVittorio ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 (modificato) 10 minuti fa, Celeste ha scritto: preferisco l’aperitivo alla cena, più rilassante (e credo siano in tante a pensarlo!) Lato maschile, anche se non sembra o viene dimenticato/poco osservato, per alcuni è un investimento anche l aperitivo, non solo per il costo dell aperitivo, ma per il lavaggio dell' auto, la benza, il passaggio dal barbiere, la rasatura del Ciccio ... E sai com è, Celeste ... Mettono in conto anche questo. Sull offrire, anche se tu metti la tua parte, alcuni potrebbero percepire te come noiosa. E lasciarti pagare per quello. Altrimenti, personalmente, tempo di qualità in rapporto al prezzo speso per i preparativi, e si sentono offesi se osi pagare. Letteralmente, s incazzano e ti guardano molto male. Della serie (bonariamente) "Stai zitta, che ci penso io, non fiatare o rovini tutto". Modificato 27 Ottobre 2021 da Giraluna giannicarlo, Fhope96 e Diagonale ha reagito a questo 3
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Letteralmente, s incazzano e ti guardano molto male. Della serie (bonariamente) "Stai zitta, che ci penso io, non fiatare o rovini tutto". Vabbè non esageriamo dal lato opposto. Anche se offro io, è sempre bello vedere che dall'altra parte c'è una persona che almeno ci tiene a fare la sua parte. Andare alla cassa e vedere che lei neanche fa il gesto di mettere la mano al portafogli/si propone di pagare perché dà per scontato che pago io è davvero tremendo. 16 minuti fa, Celeste ha scritto: Io in realtà personalmente preferisco l’aperitivo alla cena Cena al primo appuntamento mai, ma con aperitivo intendi pre-cena? Perché per mia esperienza è l'orario più scomodo (a parte la mattina ovviamente 😂), da quando una esce da lavoro/impegni a quando cena c'è pochissimo tempo a disposizione. Non puoi escalare, farla bere troppo, isolarla e scopare. Con così poco tempo a disposizione per conoscerci, ovvio che ti annoi e dopo mi ritrovo in chat "non è scattata la scintilla". Forsad ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati