Vai al contenuto

PREDATOR - A.D.ESSO


^'V'^

Messaggi raccomandati

Skyscraper
1 ora fa, Varos ha scritto:

Ciao, ma queste sezioni sono presenti anche al livello nero basic? 

Sarebbe bello avere vario materiale teorico e operativo diviso per ambiti

Infatti è proprio così. Sì, li trovi nel livello nero!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2021 at 17:53, ^'V'^ ha scritto:
  • Di cosa sei più orgoglioso rispetto alla tua simbiosi col PREDATOR? 

 

  • Che consiglio daresti ai nuovi membri o al te stesso di prima del 2 Luglio passato? 

 

  • Se potessi rivivere l'ultimo anno, faresti qualcosa di diverso, col senno del poi? (la risposta più bella rimane quella di @OdetoJoy: ho avuto così tante sfighe quest'anno che non toccherei niente per terrore che vada peggio. Doveva andare così.)

 

  • Ti piace il nuovo PREDATOR? Lo consiglieresti alla fidanzata del tuo rivale in amore? 

Di cosa sei più orgoglioso rispetto alla tua simbiosi col PREDATOR? 

- La cosa di cui sono più Orgoglioso è che questa è una simbiosi che accoglie il mio vero essere per come è, che mi sprona ad essere la versione più autentica e reale di me stesso, e non un personaggio costruito. Non posso non nutrire qualcosa senza il quale non avevo mai assaggiato la vera vita. Prima di entrare nel clan, non mi erano mai state dette da nessuna frasi tipo "Grazie a te mi sono sentita finalmente donna, hai riacceso la mia parte più primordiale di me, mi sono sentita libera. Quando ho rivisto le mie amiche dopo essere stata con te, mi hanno chiesto cosa avessi combinato, perché non mi hanno mai vista emanare tanta luce". Se ho potuto rendere questo possibile, è grazie al lavoro che ho iniziato un anno fa, quando decisi di acquistare il primo modulo del clan. Iscrivendomi al clan, ho anche avuto modo di togliere un bel po' di ruggine, grazie al gran lavoro fatto con @Dott.Mauro Grillini, senza il quale sarei stato molto meno recettivo nei confronti del materiale del I modulo.

Che consiglio daresti ai nuovi membri o al te stesso di prima del 2 Luglio passato? 

- Al me stesso prima del due luglio direi di non aver paura di mostrare la mia vera essenza; perché è una cosa che, senza sforzo, avvicina di più le persone con cui risuono, tenendo le altre a distanza di sicurezza. AI nuovi membri dico che finalmente capiranno cosa significa Vivere.

 

- Se potessi rivivere l'ultimo anno, faresti qualcosa di diverso, col senno del poi?

E' stato un anno straordinario sotto tanti punti di vista. Non cambierei nulla, nemmeno gli errori fatti, senza cui non avrei imparato certe lezioni preziose.

Ti piace il nuovo PREDATOR?

Devo ancora esplorarlo per bene, ma a primo impatto la risposta è "Ovviamente". 

Lo consiglieresti alla fidanzata del tuo rivale in amore? 

Rispondo a questa domanda in maniera un po' personale, ovvero: finalmente sento di poter essere anche io un "rivale in amore" per altri competitor.

Buona caccia🖤

Modificato da Anonymo
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 ore fa, Anonymo ha scritto:

"Grazie a te mi sono sentita finalmente donna, hai riacceso la mia parte più primordiale di me, mi sono sentita libera. Quando ho rivisto le mie amiche dopo essere stata con te, mi hanno chiesto cosa avessi combinato, perché non mi hanno mai vista emanare tanta luce".

Non so chi tu sia, ma sei decisamente sulla buona strada. È un grandissimo risultato questo. Volevo esprimerti le mie congratulazioni. L ultimo grassetto è volutamente incompleto. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non so chi tu sia, ma sei decisamente sulla buona strada. È un grandissimo risultato questo. Volevo esprimerti le mie congratulazioni. L ultimo grassetto è volutamente incompleto. 

@Giralunati ringrazio tanto per le belle parole, vogliono dire molto per me. Non intervengo moltissimo, ma ho letto molto spesso tuoi interventi.

Sono entrato nel clan un anno fa, in un momento apparentemente sereno della mia esistenza, quando tra l'altro ero in una relazione con una ragazza...io, che ormai l'avevo già provato cosa voleva dire mettersi con qualcuno, e sapevo che le relazioni non facevano per me, mi sono sempre sentito in manette. Non sono contro le relazioni in generale, ma so che non sono il mio habitat naturale. L'ho sempre saputo fin dalla mia prima relazione seria, che non ero un bidone della spazzatura per il raccoglimento del drama altrui. Non sono contro le relazioni in senso assoluto, ma le mie esperienze mi hanno fatto capire che non è qualcosa che fa per me. D'altro canto, non ero neanche mai stato un super don giovanni che cambiava partner ogni sera, quindi il non voler relazioni, si è tradotto in anni di solitudine sentimentale/sessuale, che poi sono stati i primi anni universitari. E' che non sapevo come fare, la mia educazione mi aveva insegnato che o si sta da soli, o ci si accoppia, non vedevo alternative. In questi anni, ogni volta che mi capitava un date, avevo sempre paura che andasse bene, perché non volevo ingabbiarmi di nuovo, quindi dopo una o due uscite ero io che sparivo, non mi facevo più sentire. Avevo anche paura di mettermi in gioco, a causa di paranoie/ansie personali.

Quindi dopo anni di buio, volevo darmi un'altra possibilità, anche perché con la ragazza in questione ci eravamo inseguiti parecchio e ci desideravamo non poco. In quest'ottica (di coppia), come mi era stato detto, il clan diventa una sorta di "manuale di sopravvivenza". 

La relazione finì, anche n maniera disastrosa e ne sono uscito con le ossa rotte, sminuito, una nullità. Non mi sentivo nemmeno più degno di toccare una ragazza. 

Ma mentre stavo raschiando il fondo della mia esistenza nel senso più emotivo e sentimentale del termine, mi sono accorto che qualcosa doveva cambiare, e il I modulo del predator clan era lì a disposizione, pronto per essere applicato. Una prima svolta interiore è avvenuta con gli audio di Predator Mindset, ancora adesso mi chiedo quale "magia" si celi dietro il loro ascolto...e rimango affascinato proprio per questo mistero. Adesso sono molto più centrato di prima, ma so che devo (e soprattutto voglio) ancora migliorare. 

Ho imparato ad esprimere la mia natura e a non vergognarmi dei miei desideri, dei miei lati primordiali. Anzi, ho capito che non esprimerli con forza e convinzione è un crimine. I video scheggia di @^'V'^ (Splinters of my shin), sono stati fondamentali per questo.

Ho ancora tantissima strada da fare. Ma ho capito che cosa voglio, e per cosa vale la pena vivere. Voglio fare esperienza di momenti da collezione, voglio stare con donne che non siano le mie fidanzate, ma ragazze con "vibrazioni" simili alle mie, che semplicemente abbiano altrettanta voglia di assaporare la vera vita, senza dover per forza mettersi insieme. Con discrezione e rispetto, ma con tanta, tanta voglia di giocare partite importanti. Ho amato e dato molto di più a ragazze che non erano "mie" piuttosto che a ragazze con cui sono stato "fidanzato". Non voglio vincoli, voglio solo vivere momenti straordinari (=extra-ordinari), preziosi proprio perché effimeri, con la consapevolezza che ogni notte assieme potrebbe essere l'ultima, in totale contrapposizione con la noiosa e ordinaria routine di coppia. Non voglio mai più essere dato per scontato. E soprattutto, dopo aver assaporato la sensazione di aver restituito un po' di luce e brillantezza a una donna che era convinta di aver perso il proprio fuoco (e ammetto, lo scambio di luce è stato reciproco) fremo dalla voglia di predare e regalare momenti del genere con mille altre donne.

Donna libera emana luce 🖤

Modificato da Anonymo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, Anonymo ha scritto:

Donna libera emana luce 🖤

Mi fa piacere ciò che hai scritto. Hai interiorizzato un comportamento importante. Altrimenti lei non avrebbe scelto quelle tre parole chiave. Credimi. Siano state esse pronunciate per un solo momento. 

È proprio così. Brilli. Splendi. Anche nel dolore, c è una sorta di luce fatua che non ti molla.

Anche oggi ho brillato. Senza emettere troppi suoni. Senza dovermi mettere al centro. Ho messo al centro l esperienza (non personale, ma professionale).

Prima di questo scoglio da superare venni accompagnata dalle parole dei secs pistol: è innacettabile chiedere la mia obbedienza e lealtà senza niente in cambio. Al ritorno, invece, una rivisitazione della canzone zombie, cantata dai bad wolves. 

Non credo nelle coincidenze. Perciò ho riso sia all andata che al ritorno. 

E indovina un po'? Serve che te lo scriva se l ho superato?

Sto guardando il mare ora. Il sole all orizzonte. Ed io a fargli compagnia, con la mia piccola, timida e tenace luce propria. 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^, avere un confronto "tra noi" del clan, un po' come avveniva commentando i lairs, è possibile solo al livello bianco, corretto? 

In questo particolare momento, c'è la possibilità per me di vivere una situazione potenzialmente bellissima, ma ho paura che il mio mindset, comunque in netto miglioramento, sia ancora acerbo, e non mi fa percepire la cosa del tutto alla mia portata. Detto in altre parole, riguarda il non sentirsi completamente all'altezza, il pensare "in questo momento, è troppo per me". Già percepirla possibile, e non escluderla a priori, è qualcosa che mai mi sarei permesso di sognare.

Noto io per primo i passi avanti che ho fatto in questi ultimi 12 mesi, certo, tuttavia so di non essere passato da 0 a 100 Non scrivo oltre perché andrei troppo OT, e questo sicuramente non è il thread adatto.

Grazie

 

Modificato da Anonymo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Anonymo ha scritto:

@^'V'^, avere un confronto "tra noi" del clan, un po' come avveniva commentando i lairs, è possibile solo al livello bianco, corretto? 

In questo particolare momento, c'è la possibilità per me di vivere una situazione potenzialmente bellissima, ma ho paura che il mio mindset, comunque in netto miglioramento, sia ancora acerbo, e non mi fa percepire la cosa del tutto alla mia portata. Detto in altre parole, riguarda il non sentirsi completamente all'altezza, il pensare "in questo momento, è troppo per me". Già percepirla possibile, e non escluderla a priori, è qualcosa che mai mi sarei permesso di sognare.

Noto io per primo i passi avanti che ho fatto in questi ultimi 12 mesi, certo, tuttavia so di non essere passato da 0 a 100 Non scrivo oltre perché andrei troppo OT, e questo sicuramente non è il thread adatto.

Grazie

 

BIANCO, sì, ma ancora non è approntato il corrispondente forum. 

In ogni caso parlare su un forum con diverse persone della tua sensazione di inadeguatezza circa questa situazione, potrebbe verosimilmente avere lo stesso effetto del forum in sé: persone che per dieci anni parlano del loro senso di inadeguatezza prendendosi addosso critiche e incoraggiamenti per pagine di discussione, e rimanendo a discutere per anni. 

Se una situazione è nuova per te, è ovvio che non ne sei all'altezza, che non le dai del tu. 

Questo è un motivo per iniziare a famigliarizzarci vivendola, e vivendola fino a che diventa una situazione conosciuta. 

Se in questa situazione nuova la posta in gioco emotiva è alta e rischi di perdere molto, di vivere una forte disillusione, pensare di non farcela ci sta, ma è aggrapparsi al risultato. 

Farlo pensando il peggio o pensando positivo come una vacca indù o un americano, non cambia il fatto che invece di essere nell'esperienza sei con la mente aggrappata al risultato. 

Ora, volevo prima finire HUMINT, sto scrivendo l'audio da registrare, ma c'è un altro esercizio che volevo mettere, frutto di una vera e propria illuminazione nel pensare ad anni di interazioni con le persone "da forum" e su come dargli una chiave che giri la loro, serratura, e non provare a cambiargli serratura (è l'uovo di colombo, dopotutto).

Siccome penso serva la tua causa meglio di pagine di discussione, cerco di buttarlo giù sta notte e di pubblicarlo in settimana, sperando che in settimana tu sia ancora in tempo. 

Non so ancora come lo chiamerò, ma lo riconoscerai per la presenza del titolo di un capitolo iniziale: "Ma se poi". 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

BIANCO, sì, ma ancora non è approntato il corrispondente forum. 

In ogni caso parlare su un forum con diverse persone della tua sensazione di inadeguatezza circa questa situazione, potrebbe verosimilmente avere lo stesso effetto del forum in sé: persone che per dieci anni parlando del loro senso di inadeguatezza prendendosi addosso critiche e incoraggiamenti per pagine di discussione, e rimanendo a discutere per anni. 

 

Volevo evitare di fare un piagnisteo lagnoso, in effetti.

Cita

Se una situazione è nuova per te, è ovvio che non ne sei all'altezza, che non le dai del tu. 

Questo è un motivo per iniziare a famigliarizzarci vivendola, e vivendola fino a che diventa una situazione conosciuta. 

Se in questa situazione nuova la posta in gioco emotiva è alta e rischi di perdere molto, di vivere una forte disillusione, pensare di non farcela ci sta, ma è aggrapparsi al risultato. 

Farlo pensando il peggio o pensando positivo come una vacca indù o un americano, non cambia il fatto che invece di essere nell'esperienza sei con la mente aggrappata al risultato. 

🖤

 

Cita

Ora, volevo prima finire HUMINT, sto scrivendo l'audio da registrare, ma c'è un altro esercizio che volevo mettere, frutto di una vera e propria illuminazione nel pensare ad anni di interazioni con le persone "da forum" e su come dargli una chiave che giri la loro, serratura, e non provare a cambiargli serratura (è l'uovo di colombo, dopotutto).

Siccome penso serva la tua causa meglio di pagine di discussione, cerco di buttarlo giù sta notte e di pubblicarlo in settimana, sperando che in settimana tu sia ancora in tempo. 

Non so ancora come lo chiamerò, ma lo riconoscerai per la presenza del titolo di un capitolo iniziale: "Ma se poi". 

Non sono abituato a gesti di questo genere, non so cosa dire. Mai ti chiederei di stravolgere i tuoi piani per me. Se arriva l'esercizio in settimana, lo apprezzerò tantissimo, e lo considererò come qualcosa in più, come un regalo, e non come qualcosa di dovuto. E sì, sarei in tempo.

Sto facendo l'esercizio della gratitudine, "Occhi per vedere", e oggi, @^'V'^, mi hai dato un nuovo motivo per cui esprimerla.

A prescindere da quando arriverà l'esercizio, solo per il fatto di aver pensato a questa cosa, grazie di cuore.

 

Modificato da Anonymo
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/12/2021 at 20:40, Anonymo ha scritto:

Se arriva l'esercizio in settimana, lo apprezzerò tantissimo, e lo considererò come qualcosa in più, come un regalo, e non come qualcosa di dovuto. E sì, sarei in tempo.

Screenshot 2021-12-17 202340.png

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...