Vai al contenuto

PREDATOR - A.D.ESSO


^'V'^

Messaggi raccomandati

@^'V'^, ho appena finito di ascoltarlo.

Credimi se ti dico che è arrivato al momento giusto.

Ti ringrazio veramente di cuore 🖤

A livello profondo, mi hai emozionato. Non solo per il contenuto pubblicato, ma perché TU hai fatto un regalo a me.

Spoiler

Questo gesto mi ha fatto pensare all'audio Predator Creed.

"Trovo piacevole la compagnia d'altri, ma sono un tipo autonomo. Non ho bisogno di spalle. Indipendente. Libero. Riconosco il mio fascino da lupo solitario. Quando sono col clan, è allora per un atto di volontà puro e assoluto. Non farò mai torto a un membro e non lascerò mai che un camerata caduto sia lasciato indietro, nelle mani di un nemico fisico o mentale che sia. Scenderò all'inferno per riprenderlo [...] "

Ho sentito la tua mano tendersi verso di me, per questo mi sono emozionato

 

Modificato da Anonymo
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

PREDATOR da telefono si accede esclusivamente tramite browser? O esiste(rà) un modo più pratico? Non che sia scomodo da browser, anzi. Però non vorrei perdermi qualche funzionalità figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2021 at 09:16, Tony Montana ha scritto:

PREDATOR da telefono si accede esclusivamente tramite browser? O esiste(rà) un modo più pratico? Non che sia scomodo da browser, anzi. Però non vorrei perdermi qualche funzionalità figa.

Esiste un'app sia per IOS che per Android.

Ma la modalità di fruizione migliore rimane il browser, dato che traduce tutto il codice anche non previsto dagli sviluppatori della base.

La base del sito é Kajabi e puoi scaricare l'applicazione, solo che PREDATOR è ben oltre le potenzialità di Kajabi e le destinazioni d'uso normali.

Se provi l'app ti accorgerai che per alcune cose è comoda ma ti mancano molte cose fondamentali come i canali video e gli esercizi audio, le cover ecc.

Ce l'ho istallata per fare delle prove, ma non la pubblicizzo perché Il browser rende un servizio decisamente migliore, più completo e piacevole. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

È stato un piacere, ma se vuoi dire grazie, rendi il ""favore"".

All'avvicinarsi del natale diverse persone che sono sole e non hanno qualcuno con cui passarlo o non hanno più chi vorrebbero accanto, soffrono in silenzio. 

Se scorri la rubrica vedrai persone che ti attraggono sessualmente, persone che rispetti perché possono farti un dispetto o farti avere un vantaggio, persone che consideri competenti e capaci.

Tra loro scorrerai senza farci caso persone che non possono farti del male o avere un vantaggio e che non ti attraggono sessualmente.

Sono invisibili.

Alcune di loro stanno sentendo dolore per l'avvicinarsi del natale. 

Oggi sono a due. 

So chi è la terza ma è tardi ed è a letto.

Tre va bene.

Dai loro attenzioni per un atto di volontà puro e assoluto.

Anche se "non esistono".

Possiamo tornare primi tra pari nel regno animale.

Messaggio recepito. Mi fa piacere leggere questo post in particolare, perché la settimana scorsa, senza poter prevedere che avrei letto questo messaggio, ho fatto una cosa simile.

A mio modo, ho dato "una carezza", una coccola, a una persona, in maniera totalmente disinteressata. 

Non volevo una ricompensa, ma quel sorriso di cuore e non di circostanza, mi ha scaldato l'anima. E a me non è costato niente, però ha restituito più di quanto mi sono sentito di dare.

Ieri sono stato io, invece, a ricevere un gesto così. Sono state solo poche parole, ricevute da una persona da cui non sono attratto, una doccia fredda, inaspettate, ma quando succede così mi imbambolo un attimo a pensare "wow, guarda quanto ti ha toccato sto gesto".

Voglio dare di più

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Una volta effettuato il primo pagamento ed essere entrati nel Predator, i mesi successivi i soldi per il rinnovo saranno scalati in automatico dalla carta o devo impostare io i pagamenti da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
6 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Una volta effettuato il primo pagamento ed essere entrati nel Predator, i mesi successivi i soldi per il rinnovo saranno scalati in automatico dalla carta o devo impostare io i pagamenti da qualche parte?

È in automatico 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giapponese. Pulito, ordinato. Emendato. Molto fruibile. Zen. Suggerisce calma azione, o azione calma. Complimenti, per l'esposizione che si accosta sempre più ai contenuti, che rimarranno comunque inarrivabili. Non esiste infatti una forma che possa eguagliare tali contenuti, se non il nostro corpo fisico, i nostri personali ammassi di proteine e sali minerali, irrorati dal sistema endocrino, che sono l'unica forma in grado di accogliere degnamente tali contenuti, e bramosi di farlo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando gli webinar dal sito, si blocca spesso il filmato. Si possono scaricare? O c'è qualche modo o accorgimento per evitarlo? E' un problema mio o capita a qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
43 minuti fa, -Caio- ha scritto:

Guardando gli webinar dal sito, si blocca spesso il filmato. Si possono scaricare? O c'è qualche modo o accorgimento per evitarlo? E' un problema mio o capita a qualcun'altro?

a me funzionano sempre bene , wi-fi o dati mobili 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...