Celeste [Donna] 5802 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: E' quell'amico che sta nel gruppo whatsapp, visualizza e non scrive mai. Ogni tanto dispensa anche faccine incazzate. È un contestatore, a modo suo. Non lo puoi zittire. PapuPetagna, Wyatt99 e senza nome ha reagito a questo 3
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Potete chiudere il thread, lo ha risolto lui. Ahhahahahaha.... meglio che nn mi ascolta troppo l amica 😁. Nn risolvo proprio niente mi sa ....
senza nome [Élite] 5123 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 3 ore fa, Minypony ha scritto: ma per quello basta solo che trovi una con i tuoi stessi interessi e la passione nasce No. C'è passione con ragazze che, piuttosto che parlare con loro, faresti un master sui metodi di corteggiamento dei grilli di campagna, c'è mancanza di passione con ragazze con i tuoi stessi interessi. È la vita, ahimè. rodolfo94 ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Adesso, senza nome ha scritto: No. C'è passione con ragazze che, piuttosto che parlare con loro, faresti un master sui metodi di corteggiamento dei grilli di campagna, c'è mancanza di passione con ragazze con i tuoi stessi interessi. È la vita, ahimè. Allora sono io che faccio fatica all’inizio a capire con i rapper se mi piacciono loro o il rap È una cosa che non riesco a scindere. Ma non mi capita con tutti i rapper anzi. Solo alcuni.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 8 minuti fa, Minypony ha scritto: Allora sono io che faccio fatica all’inizio a capire con i rapper se mi piacciono loro o il rap È una cosa che non riesco a scindere. Ma non mi capita con tutti i rapper anzi. Solo alcuni. Ma secondo me ti piace il modo di porsi, il look e lo stile di vita. Tutte cose simili alle tue (immagino). O semplicemente trascorri tanto tempo in quell’ambiente per lavoro e alla fine ti ritrovi a non frequentarne altri.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 1 ora fa, Celeste ha scritto: Ah già. L’uccellino è vivo o morto? Probabilmente mortissimo e non per un’eventuale scarsa avvenenza della nostra protagonista. Anche questa è un’ipotesi. Tutt’altro che rara. Dovete chiedere a Schrödinger... Celeste ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Ma secondo me ti piace il modo di porsi, il look e lo stile di vita. Tutte cose simili alle tue (immagino). O semplicemente trascorri tanto tempo in quell’ambiente per lavoro e alla fine ti ritrovi a non frequentarne altri. Non è un lavoro lo faccio gratis ma io sono l’opposto dei rapper diciamo che loro sono il mio target
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 5 minuti fa, Minypony ha scritto: Non è un lavoro lo faccio gratis ma io sono l’opposto dei rapper diciamo che loro sono il mio target Mi sembra una forzatura però. E’ come se io dicessi: mi piacciono le punkabbestia. E cerco solo quelle
Minypony [Donna] 1804 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Mi sembra una forzatura però. E’ come se io dicessi: mi piacciono le punkabbestia. E cerco solo quelle 5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Mi sembra una forzatura però. E’ come se io dicessi: mi piacciono le punkabbestia. E cerco solo quelle Bhe io cerco condivisione
free_dom [Donna] 555 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 8 ore fa, Wanda ha scritto: più che altro c'è un'alta possibilità che quello che ti ha detto fosse davvero sentito, ma solo in quel preciso momento. Sono parole che non costa nulla dire e quindi lasciano il tempo che trovano Mi hai tolto le parole di bocca. Però c'è da dire che può sempre esserci un'eccezione per carità, ma si tratterebbe di un'eccezione alla "normalità", ecco. Wanda ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati