Vai al contenuto

0 match su Tinder da 2 mesi


IMHUMAN

Messaggi raccomandati

Mago_Del_Pelo
Il 30/10/2021 at 12:16, IMHUMAN ha scritto:

Ciao a tutti,

mi sono iscritto su Tinder tramite abbonamento platino per la prima volta. L'iscrizione è avvenuta circa due mesi fa, ma da quel momento tolta una tipa a cui ho tolto il match, non ho rimediato mezzo match. Non ne faccio un dramma dato che le ragazze non sono il core principale della mia vita e non sono un ossessione per me. Però uscire ogni tanto con qualcuna o conoscerla anche virtualmente non mi dispiacerebbe. Anche perchè oltre ad aver voglia di andare a letto con qualcuna, ho davvero voglia di conoscere gente nuova. Il mio profilo Tinder prevede un paio di selfie e una biografia con una frase che dice tutto di me. Adesso, io non sono un adone, ma non penso neanche di essere inguardabile. Mi stupisce il fatto che nonostante avessi messo like a 200-300 ragazze, manco mezza ha risposto.

Dovrei rifare l'account?

Semplicemente non sei carino; con questo non voglio dire che tu sia brutto ma fidati che c'è un mondo di differenza tra l'essere "normale" e l'essere carino (cioè un po' piacente).

Se non arrivano i match, o non sono match di qualità, il motivo purtroppo è solo quello e non ci puoi fare nulla.. sono molto schietto ma cerco sempre di sbattere in faccia la nuda e cruda realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mago_Del_Pelo ha scritto:

Semplicemente non sei carino; con questo non voglio dire che tu sia brutto ma fidati che c'è un mondo di differenza tra l'essere "normale" e l'essere carino (cioè un po' piacente).

Se non arrivano i match, o non sono match di qualità, il motivo purtroppo è solo quello e non ci puoi fare nulla.. sono molto schietto ma cerco sempre di sbattere in faccia la nuda e cruda realtà.

Prego che tu non sia nuovamente Zodiac, altrimenti inizio a considerarlo come un disturbato mentale.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
2 ore fa, Mago_Del_Pelo ha scritto:

Semplicemente non sei carino; con questo non voglio dire che tu sia brutto ma fidati che c'è un mondo di differenza tra l'essere "normale" e l'essere carino (cioè un po' piacente).

Se non arrivano i match, o non sono match di qualità, il motivo purtroppo è solo quello e non ci puoi fare nulla.. sono molto schietto ma cerco sempre di sbattere in faccia la nuda e cruda realtà.

Come foto ha due selfie e approccia la gente invitandole direttamente ad un aperitivo nel primo messaggio.

Prima di darlo per spacciato proverei a migliorare un po'. Inoltre il platinum mi sembra una cagata, meglio il gold + boost, la visibilità data dai boost mi sembra molto superiore che quella data dal platinum. Io ho fatto il platinum ma continuo a matchare sistematicamente solo quando faccio i boost.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN

Ciao raga, potrebbe anche essere che non sono carino. Mica mi offendo se me lo dice qualcuno, anzi. Non mi offendo e non vado giù di morale per questa cosa... Ok, dovrei provare a fare foto migliori.. Ho il vizio di mordere le labbra quando faccio i selfie, devo migliorare anche questo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
10 minuti fa, IMHUMAN ha scritto:

Ciao raga, potrebbe anche essere che non sono carino. Mica mi offendo se me lo dice qualcuno, anzi. Non mi offendo e non vado giù di morale per questa cosa... Ok, dovrei provare a fare foto migliori.. Ho il vizio di mordere le labbra quando faccio i selfie, devo migliorare anche questo.

Non so mai quanto peso dare a quello che dicono le donne, ma sondando a parole una delle prime cose che tutte le mie amiche notano è se l'espressione del viso è naturale o meno. Un'espressione naturale è considerata molto meglio, quindi non rughe sulla fronte da squinch o labbra contratte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IMHUMAN ha scritto:

Ciao raga, potrebbe anche essere che non sono carino. Mica mi offendo se me lo dice qualcuno, anzi. Non mi offendo e non vado giù di morale per questa cosa... Ok, dovrei provare a fare foto migliori.. Ho il vizio di mordere le labbra quando faccio i selfie, devo migliorare anche questo.

Metti un paio (non tutte) di foto in bianco e nero.. aiutano ad eliminare qualche difetto.

Fatti fare una foto da qualcuno o usa l'autoscatto. I selfie non riescono a tutti.

Quanti anni hai? Hai città importanti vicino?

Io in una settimana ho 5 match e 26 like e non pago tinder (ho una grossa città a 30km che aiuta).

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN
2 ore fa, Nukem ha scritto:

Metti un paio (non tutte) di foto in bianco e nero.. aiutano ad eliminare qualche difetto.

Fatti fare una foto da qualcuno o usa l'autoscatto. I selfie non riescono a tutti.

Quanti anni hai? Hai città importanti vicino?

Io in una settimana ho 5 match e 26 like e non pago tinder (ho una grossa città a 30km che aiuta).

Ho 25 anni e abito vicino a una grande città, una delle più grandi d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concentrarti su tinder, non esiste solo quello.

Vai in palestra, esci con amici, vai a ballare.

Pensa prima a te stesso e a cosa vuoi essere/diventare. Abituati a parlare con l'altro sesso sentendoti a tuo agio. Le ragazze lo capiscono se stai fingendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN
14 ore fa, Nukem ha scritto:

Non concentrarti su tinder, non esiste solo quello.

Vai in palestra, esci con amici, vai a ballare.

Pensa prima a te stesso e a cosa vuoi essere/diventare. Abituati a parlare con l'altro sesso sentendoti a tuo agio. Le ragazze lo capiscono se stai fingendo.

Assolutamente! Lavoro duramente e devo lavorare ancora di più per migliorare alcuni aspetti della mia vita. Tinder e via dicendo, li uso a tempo perso e per staccare la mente da altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambotta

Mi riconosco un pò nel tuo problema.

Ho avuto tinder per 4 anni free con molte poche soddisfazioni. Durante l'estate ho rifatto il profilo con plus annuale in modo da prepararmi per le vacanze.

Tinder ti vizia le prime settimane facendoti fare match con belle ragazze (superlike) per poi lasciarti a bocca asciutta (ti fanno annusare il profumo della torta ma per mangiarla devi pagare)in modo che tu faccia boost etc.

Andando poi un weekend in una città spagnola di botto ho cominciato a fare likes. Secondo me se sei troppo stanziale in un posto è fisiologico non fare matches dopo un pò.

Concordo sul fatto di non dover fare selfie ma poche foto di valore. La biografia? non penso nessuna la legga (ne ho scritta una abbastanza originale ma alla fine come indicato da un utente sopra meglio mettere un pò di info personali e via)

Vivo in un paesino del nord italia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...