Vai al contenuto

Qualche vostro consiglio su libri e musica.


Wyatt99

Messaggi raccomandati

evolutionator
Il 23/8/2022 at 17:14, Wyatt99 ha scritto:

Buon pomeriggio Utenti. Come stanno andando le vostre letture? Avete finito qualche libro?

Ormai sta finendo l'estate e anche il periodo che amo per leggere, però credo che qualche altro libro lo prenderò. Ora mi sto dedicando sul tema della Seconda Guerra Mondiale.

io ho letto vietcong di truong nhu tang
anche mio nonno paterno ha scritto un libro di memorie della sua esperienza nella ww2

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, evolutionator ha scritto:

io ho letto vietcong di truong nhu tang
anche mio nonno paterno ha scritto un libro di memorie della sua esperienza nella ww2

Davvero? Mi sapresti dire il titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
Il 9/9/2022 at 20:54, Wyatt99 ha scritto:

Davvero? Mi sapresti dire il titolo?

"seconda guerra mondiale - dai ricordi della mia partecipazione" ma non credo l'abbia pubblicato
penso di avere un .doc da qualche parte però

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 ore fa, evolutionator ha scritto:

"seconda guerra mondiale - dai ricordi della mia partecipazione" ma non credo l'abbia pubblicato
penso di avere un .doc da qualche parte però

Purtroppo non l’ho trovato, ma hai comunque una fortuna morale tra le mani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

@Wyatt99  posso consigliarti un libro del 2001 Guerra senza Limiti (scritto da due colonnelli cinesi) è interessante, parte del loro discorso asimmetrico è ravvsabile nell guerra in Ucraina e quella Armenia \Azerbaijan

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Wyatt99

Arriva l'inverno e la lettura non la penso affatto. Ho un libro da finire, ma non ne ho assolutamente voglia. Anche a voi capita?

Ho molti libri da comprare, ma per l'estate prossima. Voi state leggendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Io si. D inverno li ciuccio come un Ciccio proprio perché sto sotto le copertine, al calduccio.

Ho finito i due consigliati da jes. E adesso sto leggendo il prequel della serie di Follet ambientata nel medioevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Arriva l'inverno e la lettura non la penso affatto. Ho un libro da finire, ma non ne ho assolutamente voglia. Anche a voi capita?

Sì, e quando capita interrompo quel libro per dedicarmi a qualcosa che mi piace di più. Già il tempo per la lettura è quel che è (poco), sprecarlo per qualcosa che non mi appassiona è un delitto.

Non concludete i libri che non vi piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Sì, e quando capita interrompo quel libro per dedicarmi a qualcosa che mi piace di più. Già il tempo per la lettura è quel che è (poco), sprecarlo per qualcosa che non mi appassiona è un delitto.

Non concludete i libri che non vi piacciono!

Ma in realtà mi piace lo scrittore e la sua storia, il problema è che si allunga molto (necessariamente) su molti piccoli fattori e informazioni, che rendono la lettura complicata. Dovrò finirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

leggo di solito la notte (vecchiaia e insomina)

ho in lista:

Il Figlio Vendicatore 

Wired for war

La nave dei vinti

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...