paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 24 minuti fa, jastatham ha scritto: Parliamo sempre di Borboni. barboni più che altro
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Ho una domanda un po' birichina: non è che con tutte queste canzoni finite per rimanere ancora un po' troppo attaccati alla favola? Dottorando e jastatham ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 11 Luglio 2022 Autore Inviato 11 Luglio 2022 20 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ho una domanda un po' birichina: non è che con tutte queste canzoni finite per rimanere ancora un po' troppo attaccati alla favola? No, anche perché non le ascolto quotidianamente. Quando partono nella mia playlist, le ricollego a loro. Certamente non le penso ogni giorno.
jastatham [Partecipante] 311 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 27 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ho una domanda un po' birichina: non è che con tutte queste canzoni finite per rimanere ancora un po' troppo attaccati alla favola? No te la racconto, a volte mi piace riascoltarle per riportare un po' più su alcuni bei ricordi. Se capita invece di ascoltarle per caso invece scatta il sorriso. Niente nostalgia o malinconia, o meglio non più. JS Wyatt99 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 5 minuti fa, jastatham ha scritto: No te la racconto, Porca miseria, mi è venuto in mente ora che volevo risponderti nel tuo thread. Adesso vado. Comunque, bene ragazzi, sempre meglio non infavolettare troppo il tutto.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Oggi incomincio il libro di Ken Follet "La cruna dell ago" 💪🏼😍 jastatham, Dottorando e Wyatt99 ha reagito a questo 2 1
Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 13 Luglio 2022 Autore Inviato 13 Luglio 2022 Molto spesso i libri di storia sono molto difficili e spesso noiosi. Se qualcuno dovesse mai imbattersi su libri storici, che spesso possono essere mattoni e/o libri consigliati da x università, io agirei con molta calma sulla lettura e studio di questi libri. Conciliare una normale lettura con uno studio personale non è cosa semplice. Però gli hobby si coltivano, a tutti i costi. jastatham ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 @jastathamhai iniziato i libri di Levi? Io "La Tregua" lo devo ancora ordinare, ma ho ancora altro da leggere. Spero ti piaccia ciò che ti ho consigliato. jastatham ha reagito a questo 1
jastatham [Partecipante] 311 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: @jastathamhai iniziato i libri di Levi? Io "La Tregua" lo devo ancora ordinare, ma ho ancora altro da leggere. Spero ti piaccia ciò che ti ho consigliato. Ma ciao! Mancano circa 20 pagine alla fine e poi inizio con Se questo è un uomo. Avevo capito che lo avessi già letto. Ti aggiorno! JS aka Tizio Pavone
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Di Levi non leggete solo le cose pallose impegnate, il buon Primo ha scritto anche ottimi racconti di genere fantastico/fantascientifico. @jastatham @Wyatt99 (Scherzo, Se questo è un uomo è ovviamente un must, ma è davvero un peccato limitarsi al Levi più noto e "cronachistico".)
Messaggi raccomandati