Vai al contenuto

Qualche vostro consiglio su libri e musica.


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Giraluna
Il 24/7/2022 at 14:00, jastatham ha scritto:

nel momento di un abbraccio ho esitato un attimo a staccarmi perché volevo averne ancora.

A me sta schioppando il cuore e non lo voglio fermare 💁🏻‍♀️

Potenziarsi per conto proprio rende bene, con buone basi ovviamente; farlo in alleanza rende il doppio e forse sono ancora tirchia. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A me sta schioppando il cuore e non lo voglio fermare 💁🏻‍♀️

Potenziarsi per conto proprio rende bene, con buone basi ovviamente; farlo in alleanza rende il doppio e forse sono ancora tirchia. 

Quindi mi stai facendo intendere che hai un cuore anche tu.

Il concetto che esprimi si chiama condivisione. Sei tirchia o gelosa, dove gelosia è che condividendo anche altri possano usufruire delle tue cose?

Per quello che ho potuto leggere per me sei più pragmatica che tirchia, sarà l'età 😜?

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, jastatham ha scritto:

Sei tirchia o gelosa, dove gelosia è che condividendo anche altri possano usufruire delle tue cose?

Per quello che ho potuto leggere per me sei più pragmatica che tirchia, sarà l'età 😜?

Che trip mentale ti sei fatto? 

Intendevo semplice di essere tirchia nella descrizione. Della serie che l espressione rendere il doppio è riduttiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Mica scrivo così arabo. Mi sento incompresa. Vado a mangiare la Nutella. Ciao villani 💅🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
Il 19/7/2022 at 09:33, Wyatt99 ha scritto:

I soldi sulla mia carta fanno "See you soon". 

Stanno volando, direzione librerie. Devo dire che l'estate è un periodo in cui leggo molto. Ho comprato "La violinista di Auschwitz" e vi dirò come sarà. 

@jastathamcome sta andando a te? 

 

Libro finito. Molto interessante, costa meno di 10 euro e si legge volentieri. Come ad altri libri, la lettura inizia ad essere più scorrevole quando supera la metà. Consigliato.

Modificato da Wyatt99
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Libro finito. Molto interessante, costa meno di 10 euro e si legge volentieri. Come ad altri libri, la lettura inizia ad essere più scorrevole quando supera la metà. Consigliato.

Cosa hai in lista ora? @Wyatt99

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
22 minuti fa, jastatham ha scritto:

Cosa hai in lista ora? @Wyatt99

Ciao! Nella libreria ci sono altri autori che posso leggere: Verga, Palazzeschi, Gadda,  Fallaci etc.

Poi libri sull’ambito storico. Ne ho tanti, vasta scelta.

Però prenderò qualche libro tra qualche giorno. Tu?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Ciao! Nella libreria ci sono altri autori che posso leggere: Verga, Palazzeschi, Gadda,  Fallaci etc.

Poi libri sull’ambito storico. Ne ho tanti, vasta scelta.

Però prenderò qualche libro tra qualche giorno. Tu?

Ma ciao!

Io ora Dottor Zivago e a seguire Pane e Vino di Ignazio Silone.

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham

Scrivo qui.

Grazie @Giralunaaanche solo per il tempo che hai dedicato a rispondere ai miei post

È facile raccontarmela troppo.

Grazie al mio lavoro riesco ad avere contatti con facilità e basta poco per continuare.

Come tipo assomiglii a Diego dalla palma più giovane, ormai ostentare sicurezza non è un problema, ho lo status e non ultima per importanza una famiglia.

 

Cosa mi manca? Rompere la routine, adrenalina, e lei la mia Sophie che mi orbita mi accarezza mi sconvolge a cui ero disposto a dare tutto.

 

Tizio pavone ha capito che è facile condividere sapendo di avere un ritorno facile, e allora sto alzando la posta., nessun ritorno. All'inizio sembra insensato irrazionale invece dopo ti rende libero ma è ancora troppo presto per dire che è parte di me.

Grazie.

Grazie anche a

@Wyatt99ee @paolino21

 

P.S.: come va con i libri di Ken Follett?

 

JD

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...