Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 10 Novembre 2023 Autore Inviato 10 Novembre 2023 Riprendo questo topic perché ho appena iniziato il libro "Per chi suona la campana" consigliato proprio su questo topic. Per ora mi sta molto prendendo, poi ovviamente adoro l'ambientazione della Spagna nel periodo della guerra civile. Ho comprato un libro semplice sulla finanza e ho l'obbiettivo di rileggere di nuovo Campanella. Orgaz ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2404 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Per chi suona la campana Di Hemingway ti consiglio anche "Fiesta, il sole sorge ancora", ambientato durante la festa di San Firmino, a Pamplona. Wyatt99 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 (modificato) Il 6/11/2021 at 18:03, Wyatt99 ha scritto: Musica: mi sto avvicinando al blues, Jazz, Soul e generi del genere: avete qualche artista, o meglio ancora, canzone e/o album che volete e potete consigliarmi? Mi vanno bene qualsiasi artista: Italiano, Americano, Conosciuto o sconosciuto. mi è già venuto il mal di testa. 99 è il tuo anno? mi considero decentemente aperto, ma sento il peso della distanza di gusti musicali con le nuove generazioni così al volo Muddy Waters > BB King > Joe Bonamassa John Lee Hooker, Chet Baker> Robert Finley Overton Vertis, Wright, Little Milton, Koko Taylor, Etta James > Kaz Hawkins Marvin Gaye, Latimore, Roy Aries Otis Redding, The Coasters, John Mayall, Gary Burton, Herbie Hancook, Pat Metheny > Marcus Miller L. Armstrong, sconfinamenti latini e cubani (imperdibile il film di Ry Cooder sul Buena Vista) aiuto soffro non mi vengono i nomi Screamin' Jay Hawkins, John Coltrane > Joshua Redman Quartet Modificato 10 Novembre 2023 da maidiremai Wyatt99 ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5780 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 2 ore fa, Wyatt99 ha scritto: ovviamente adoro l'ambientazione della Spagna nel periodo della guerra civile. Altra ambientazione, ma sempre bellica (prima guerra mondiale): “Un anno sull’altipiano” di Lussu, un classico. È breve, d’effetto. Mi è piaciuto tanto. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4789 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 2 ore fa, Celeste ha scritto: Altra ambientazione, ma sempre bellica (prima guerra mondiale): “Un anno sull’altipiano” di Lussu, un classico. È breve, d’effetto. Mi è piaciuto tanto. Ottimo consiglio, è un libro bellissimo, specie se accompagnato a una visita dei posti in cui ambientato.
Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 14 Novembre 2023 Autore Inviato 14 Novembre 2023 Il 6/11/2021 at 20:12, Back Door Man ha scritto: Per chi suona la campana Grazie mille per avermelo consigliato. L’ho letto in pochi giorni e l’ho apprezzato fin dall’inizio. Posso sicuramente dire che è uno dei migliori libri che abbia mai letto. In libreria ho visto che ho “il vecchio e il mare” e lo inizierò subito. Back Door Man ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7800 Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Il 14/11/2023 at 18:40, Wyatt99 ha scritto: Grazie mille per avermelo consigliato. L’ho letto in pochi giorni e l’ho apprezzato fin dall’inizio. Posso sicuramente dire che è uno dei migliori libri che abbia mai letto. In libreria ho visto che ho “il vecchio e il mare” e lo inizierò subito. amico mio sto sentendo molto bene parlare de La vera storia del pirata Long John Silver essite anche audiolibro letto da Vinicio Marchioni Wyatt99 ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Se pianto un albero posso mangiare una bistecca?? Giacomo Moro Mauretto Da cominciare Minaccia Nucleare Frank Herbert Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 21 Agosto 2024 Autore Inviato 21 Agosto 2024 3 ore fa, gelsomino ha scritto: amico mio sto sentendo molto bene parlare de La vera storia del pirata Long John Silver essite anche audiolibro letto da Vinicio Marchioni Ciao bello! Quest’estate ho letto tre libri (sempre riguardanti la seconda guerra mondiale) e penso di comprarne altri due per l’inverno. Ormai punto solo su quella categoria, ma ti ringrazio per il consiglio. Metterò nella mia lista dei desideri. Per quanto riguarda la musica, sto apprezzando molto il gruppo “the cranberries”. gelsomino ha reagito a questo 1
fantasminobiancobianco [Lurker] 3 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo TI CONSIGLIO LA SACRA BIBBIA, DA LEGGERE E RILEGGERE PER TUTTA LA VITA 😁😁😁😁😁
Messaggi raccomandati