Leo007 [Banned] 87 Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 Allora, Andata, visualizzato e non risposto. Sembra dopo mi ha anche cancellato da whatsapp ahahah mah. A volte davvero mi metto lì a capire la psicologia umana. Dire ho un buon feeling con te, la nostra comunicazione è molto semplice, scrivimi quando arrivi a casa ecc… ahahha mah vai a capire. Comunque ne ho trovata un’altra, backup solution. Pazienza, era destino
stefania568 [Donna] 771 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 ma si puo cancellare da whazzup Leo007 ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 16 minuti fa, Leo007 ha scritto: ahahha mah vai a capire ma se te lo avevo detto per filo e per segno? Leo007 ha reagito a questo 1
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Chiudetele durante i date. Se escono con voi un'attrazione embrionale c'è ed è compito vostro farla crescere durante l'appuntamento. Siate sicuri di quello che volete e prendetevelo.Lasciate perdere il "feeling" che non vuol dire niente se poi fate la figura dell'amicone imbranato o gay.Parlare tanto è indice di insicurezza e bisogno. Parlate in modo misurato e sopratutto ascoltate e studiate il target.Fatela qualificare e annullate tutti gli shit test. Non importa cosa dite,ma come lo dite. stefania568, Thetraveller87 e thehappyunicorn ha reagito a questo 2 1
Leo007 [Banned] 87 Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 (modificato) Fammi capire come chiuderesti nel date? E se è titubante? Di che parleresti allora? Dammi delle dritte di come dirle, fammi capire cosa intendi. Modificato 10 Novembre 2021 da Leo007
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 (modificato) 7 ore fa, Leo007 ha scritto: Fammi capire come chiuderesti nel date? E se è titubante? Di che parleresti allora? Dammi delle dritte di come dirle, fammi capire cosa intendi. Non esiste la ricetta magica o la parola/frase che funge da password per le gambe di una donna. Leggiti molto qua sul forum e fai esperienza.Se non lo hai ancora fatto,dai uno sguardo al libro di Franco.Non so se è possibile ancora leggerlo qua.Non è la bibbia,ma ti aiuterà a capire molte cose. In generale focalizzati su: -autostima -vedere le donne come esseri umani -osare e ancora osare. -fregarsene di cosa ti sta dicendo una donna durante il game.Osserva come reagisce e non cosa verbalizza.Non cadere nel loro frame. -impara a riconoscere gli shit test.È fondamentale.Verrai testato sempre.La donna di turno cercherà una crepa nel tuo atteggiamento,provocandoti o facendoti qualificare(anche peggio).Se durante il date sei quello che ha detto più cose di sé...ahia. -esci con tante donne e scopa più possibile in modo da sviluppare una mentalità di abbondanza.Così che nessuna donna diventi il tuo unico obiettivo e nessun date fondamentale o importante.Tieniti sempre un piano A,B,C,D,E... In bocca al lupo. Modificato 11 Novembre 2021 da azcotal Mahister e YUSUKE86 ha reagito a questo 2
Leo007 [Banned] 87 Inviato 11 Novembre 2021 Autore Inviato 11 Novembre 2021 @azcotal onestamente oso, forse anche tanto delle volte. scherzo, Provo a non prenderle sul serio. Rischio, perché parto dal principio che non ho tanto da perdere. Però la mia sensazione è che tale rischio non sempre paga. A volte preferiscono uno molto posato e ti scaricano. Un pò un controsenso rispetto a quello a cui ti riferivi.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 (modificato) 34 minuti fa, Leo007 ha scritto: @azcotal onestamente oso, forse anche tanto delle volte. scherzo, Provo a non prenderle sul serio. Rischio, perché parto dal principio che non ho tanto da perdere. Però la mia sensazione è che tale rischio non sempre paga. A volte preferiscono uno molto posato e ti scaricano. Un pò un controsenso rispetto a quello a cui ti riferivi. ma cosa intendi per osare? stando a quello che riferisci, o non le interessi/avi proprio (mah) o è una che, anche se le potevi interessare, magari pure tanto, con zero avances sei fuori subito. E parlo di ragazze normalissime, mica troioni, solo le scadi in men che non si dica. E "rimaniamo in contatto così ci rivediamo presto" è totalmente risciacquato, fa il paio con quel che ti ha scritto lei. Modificato 11 Novembre 2021 da maidiremai
Leo007 [Banned] 87 Inviato 11 Novembre 2021 Autore Inviato 11 Novembre 2021 Non ci ho capito un cazzo di quello che hai scritto ma va bene. 🤣 caso chiuso si passa avanti ;) YUSUKE86 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati