Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, Andata, visualizzato e non risposto. Sembra dopo mi ha anche cancellato da whatsapp ahahah mah. A volte davvero mi metto lì a capire la psicologia umana. Dire ho un buon feeling con te, la nostra comunicazione è molto semplice, scrivimi quando arrivi a casa ecc… ahahha mah vai a capire. Comunque ne ho trovata un’altra, backup solution. Pazienza, era destino 

stefania568
Inviato

ma si puo cancellare da whazzup

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato
16 minuti fa, Leo007 ha scritto:

ahahha mah vai a capire

ma se te lo avevo detto per filo e per segno?

• Mi piace! 1
azcotal
Inviato

Chiudetele durante i date.

Se escono con voi un'attrazione embrionale c'è ed è compito vostro farla crescere durante l'appuntamento. 

Siate sicuri di quello che volete e prendetevelo.Lasciate perdere il "feeling" che non vuol dire niente se poi fate la figura dell'amicone imbranato o gay.Parlare tanto è indice di insicurezza e bisogno.

Parlate in modo misurato e sopratutto ascoltate e studiate il target.Fatela qualificare e annullate tutti gli shit test.

Non importa cosa dite,ma come lo dite. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Fammi capire come chiuderesti nel date? E se è titubante? Di che parleresti allora? Dammi delle dritte di come dirle, fammi capire cosa intendi.

Modificato da Leo007
azcotal
Inviato (modificato)
7 ore fa, Leo007 ha scritto:

Fammi capire come chiuderesti nel date? E se è titubante? Di che parleresti allora? Dammi delle dritte di come dirle, fammi capire cosa intendi.

Non esiste la ricetta magica o la parola/frase che funge da password per le gambe di una donna.

Leggiti molto qua sul forum e fai esperienza.Se non lo hai ancora fatto,dai uno sguardo al libro di Franco.Non so se è possibile ancora leggerlo qua.Non è la bibbia,ma ti aiuterà a capire molte cose.

In generale focalizzati su:

-autostima

-vedere le donne come esseri umani

-osare e ancora osare.

-fregarsene di cosa ti sta dicendo una donna durante il game.Osserva come reagisce e non cosa verbalizza.Non cadere nel loro frame.

-impara a riconoscere gli shit test.È fondamentale.Verrai testato sempre.La donna di turno cercherà una crepa nel tuo atteggiamento,provocandoti o facendoti qualificare(anche peggio).Se durante il date sei quello che ha detto più cose di sé...ahia. 

-esci con tante donne e scopa più possibile in modo da sviluppare una mentalità di abbondanza.Così che nessuna donna diventi il tuo unico obiettivo e nessun date fondamentale o importante.Tieniti sempre un piano A,B,C,D,E...

In bocca al lupo.

Modificato da azcotal
  • Mi piace! 2
Inviato

@azcotal onestamente oso, forse anche tanto delle volte. scherzo, Provo a non prenderle sul serio. Rischio, perché parto dal principio che non ho tanto da perdere. Però la mia sensazione è che tale rischio non sempre paga. A volte preferiscono uno molto posato e ti scaricano. Un pò un controsenso rispetto a quello a cui ti riferivi. 

maidiremai
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Leo007 ha scritto:

@azcotal onestamente oso, forse anche tanto delle volte. scherzo, Provo a non prenderle sul serio. Rischio, perché parto dal principio che non ho tanto da perdere. Però la mia sensazione è che tale rischio non sempre paga. A volte preferiscono uno molto posato e ti scaricano. Un pò un controsenso rispetto a quello a cui ti riferivi. 

ma cosa intendi per osare?

stando a quello che riferisci, o non le interessi/avi proprio (mah) o è una che, anche se le potevi interessare, magari pure tanto, con zero avances sei fuori subito. E parlo di ragazze normalissime, mica troioni, solo le scadi in men che non si dica.  E "rimaniamo in contatto così ci rivediamo presto" è totalmente risciacquato, fa il paio con quel che ti ha scritto lei.  

Modificato da maidiremai
Inviato

Non ci ho capito un cazzo di quello che hai scritto ma va bene. 🤣 caso chiuso si passa avanti ;) 

• Mi piace! 1