Gamebred [Élite] 7837 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 1 minuto fa, Minypony ha scritto: insomma vuoi un geisha meglio se figa Tu hai chiesto la verità. Non ho mai detto ti sarebbe piaciuta. Minypony ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Novembre 2021 Autore Inviato 9 Novembre 2021 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Cosa fa una nel tempo libero lo fa restare dopo nel caso gli piaccia in primis il resto che ti dicevo su invece per me vuol dire tanto cosa sceglie di fare una persona nel tempo libero
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 2 minuti fa, Minypony ha scritto: invece per me vuol dire tanto cosa sceglie di fare una persona nel tempo libero Lo so. Sei una femmina peró Anche per me conta tanto la testa, se l'aspetto fisico mi piace Loro sono maschi I parametri non sono gli stessi 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: BIONDE ❤️ Orph 🥺 Minypony, Gianilo e Gamebred ha reagito a questo 2 1
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: Lo so. Sei una femmina peró Anche per me conta tanto la testa, se l'aspetto fisico mi piace Loro sono maschi I parametri non sono gli stessi Orph 🥺 Ma perchè tocca sempre generalizzare? "Loro sono maschi, noi siamo femmine". (cioè) Il fatto che tendenzialmente, un uomo ragioni con il "cazzo", non significa che la maggior parte dei maschi ragionano solo con il "cazzo". (probabilmente sono post ironici/provocatori/ecc) ma capiscimi. Mettiti nei miei panni, ho iniziato a svegliarmi quest'anno...😅🤗 Che poi..dai, volete tutti "l'uomo diverso/ecc/con 340 paremetri positivi" poi...andate sempre con l'opposto. Le emozioni. 🪁🤸♂️💎 Fhope96 ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Adesso, YUSUKE86 ha scritto: Ma perchè tocca sempre generalizzare? Facevo il contrario della generalizzazione Dicevo a Miny che ci sono delle differenze tra maschi e femmine Ed é bene averlo presente Non che sono tutti uguali Nessuna provocazione Abbiamo istinti sessuali che scattano in modo diverso Just the facts YUSUKE86 ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 2 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: Ma perchè tocca sempre generalizzare? "Loro sono maschi, noi siamo femmine". (cioè) Davvero! Bisognerebbe aspettare i 18 anni per far decidere alle persone di che sesso sono. Boh, queste generalizzazioni. I maschi con il cazzo, le femmine con la figa. Non siamo più nel medioevo, plebe. Svegliatevi e modernizzatevi. YUSUKE86 ha reagito a questo 1
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 3 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Dicevo a Miny che ci sono delle differenze tra maschi e femmine La moda del momento insomma, dire cose "ovvie". Secondo te, Raperunzola non ne è a conoscenza? cmq.✏️
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 (modificato) 5 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: La moda del momento insomma, dire cose "ovvie". Secondo te, Raperunzola non ne è a conoscenza? cmq.✏️ Che Miny non se ne renda conto l'ha scritto prima Scusami se ti ho triggerato in qualche modo, ma non voglio mandare ot la discussione. Va bene così Modificato 9 Novembre 2021 da Alexis2
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 5 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Che Miny non se ne renda conto l'ha scritto prima Scusami se ti ho triggerato in qualche modo, ma non voglio mandare ot la discussione. Va bene così No, scusami tu se ti ho irritata. Chiuso OT anche per me. ✏️
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 38 minuti fa, Minypony ha scritto: ahha boh io pensavo a qualche caratteristca di spessore tipo cosa fa una nel tempo libero Aggiungo questo Tu scrivi così 👆 Ma al contempo non vuoi uno che stia a giocare a scacchi con te, almeno in primis Vuoi uno che ti desideri, che non vede l'ora di scoparti su ogni superficie disponibile, che sia attratto da te, che ti accenda istinti
Messaggi raccomandati