Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Aggiungo questo

Tu scrivi così 👆

Ma al contempo non vuoi uno che stia a giocare a scacchi con te, almeno in primis

Vuoi uno che ti desideri, che non vede l'ora di scoparti su ogni superficie disponibile, che sia attratto da te, che ti accenda istinti

esatto per il resto posso provvedere da sola  cioè se anche parlarci non mi fa schifo meglio

PapuPetagna
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Minypony ha scritto:

esatto per il resto posso provvedere da sola  cioè se anche parlarci non mi fa schifo meglio

Allora sì sei anaffettiva.

Giusto per tornare al tema del thread.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Allora sì sei anaffettiva.

Giusto per tornare al tema del thread.

le attività che faccio posso proprio farle da sola,

per questo le ho scelte

senza nessuna rottura di scatole.

YUSUKE86
Inviato

...] Le persone anaffettive hanno difficoltà ad esprimere emozioni più per paura di restare ferite che per effettiva assenza di sentimenti. L'anaffettività può dare impulso a moltiplicare l'investimento nella professione, a dare particolare importanza agli aspetti materiali e narcisistici della vita, a puntare su una regolarità che le persone intorno ritengono apprezzabile, e che sembra garantire un piacere per le 'cose' e per 'l'immagine': un piacere illusorio che può diminuire la capacità di godere di se stessi, della vita e delle relazioni, nonché la capacità di sviluppare affetti e passioni salutari e gratificanti.] 

[Dal web.]

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

le attività che faccio posso proprio farle da sola,

per questo le ho scelte

senza nessuna rottura di scatole.

Ma non mi riferisco a questo, ma a quello che ti diceva Alexis.

Vuoi uno che ti scopi ecc ecc ma quella cosa lì, quel desiderio lì è limitato non sarà sempre così...e poi sempre questo vuoi vuoi vuoi...tu cos’hai da dare?

• Mi piace! 3
Inviato
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Ma non mi riferisco a questo, ma a quello che ti diceva Alexis.

Vuoi uno che ti scopi ecc ecc ma quella cosa lì, quel desiderio lì è limitato non sarà sempre così...e poi sempre questo vuoi vuoi vuoi...tu cos’hai da dare?

io so quello che valgo

una persona deve avere pazienza con me perchè potrebbe sembrare io sia solo quello che faccio vedere poi in realtà c'è molto di più dietro

penso che una persona debba ritenersi fortunata se la lascio entrare nella mia vita, ci metto davvero il cuore nel caso

per questo scappo

• Grazie! 1
  • Haha 1
DatFreeman
Inviato (modificato)
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Adesso ti chiedo, tu tacceresti come sfigata una solo perché si è messa con un tipo che non è del suo stesso livello estetico? O penseresti che si sta rovinando la reputazione a stare con qualcuno più brutto di lei?

Maschi e femmine funzionano in maniera completamente differente.

Io per esempio non condivido certi comportamenti che può avere Gamebred, ma li capisco alla perfezione.

La reputazione per un maschio, per esempio farsi vedere con una ragazza bella o brutta, è un generatore di attrattività sessuale da parte del genere femminile. Ma la stessa cosa non accade al contrario, a me piace una ragazza indipendentemente dal fatto che sia affianco a un bel ragazzo, a un cesso o che sia da sola (e nel secondo e terzo caso, in barba alla retorica femminista e al politicamente corretto, probabilmente mi "piace" anche di più).

Magari sarà anche capitato anche a te di notare un cambiamento nei feedback femminili quando sei stato fidanzato con una ragazza (soprattutto se carina), rispetto a quando eri single.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Io per esempio non condivido certi comportamenti che può avere Gamebred, ma li capisco alla perfezione.

La cosa divertente è che questo lo ha detto proprio Minypony. Che se scopre che un ragazzo ha scopato ragazze brutte, questo gli scende tantissimo. E lo ho pure ricordato qualche pagina addietro. 

Però non so come, sono riusciti a dire che in realtà questa è una mia insicurezza, che proietto sugli altri. Con tanto di like della diretta interessata 😂😂😂

E allora non ha neanche senso discutere. Se non avete voglia di leggere i miei post, io non ho voglia di rispondere ai vostri. Do ut des. 

• Haha 1
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Che se scopre che un ragazzo ha scopato ragazze brutte, questo gli scende tantissimo

si perchè mi chiedo io chi cazzo sono?

non per lui lui continuerà a scopare ragazze brutte probabilmente..

ti faccio la domanda al contrario tu andresti con una che scopa solo cessi?

Modificato da Minypony
mrjako
Inviato

Ragazzi fatemi sapere quando si degenera nel belli vs brutti che torno a bomba con chicche termo-nucleari.

Nel frattempo proseguo le candidature alle job offers su Indeed

• Haha 3