Gamebred [Élite] 7837 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 24 minuti fa, Minypony ha scritto: si perchè mi chiedo io chi cazzo sono? E va benissimo, ma cosa cambia? Per questo motivo o per un altro, uno che scopa ragazze brutte ti scende. Ne deriva che un uomo, se vuole chiavarti, se scopa dei cessi deve tenerli nascosti. Don't hate the player hate the game. 28 minuti fa, Minypony ha scritto: Ti faccio la domanda al contrario tu andresti con una che scopa solo cessi? Assolutamente sì. Taylor Mega ha scopato con un vecchio oriibile di 70+ anni, e mi diventa duro solo a pensare a lei. Accetta che maschi e femmine sono diversi, e comincia a lavorare in tal senso. Minypony ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Allora sì sei anaffettiva. Giusto per tornare al tema del thread. Ma va, non è anaffettiva Dice così ma vuole anche altro È chiaro che essendo donna cerca anche condivisione e emozioni Ragazzi leggete tra le righe Minypony e Fhope96 ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Novembre 2021 Autore Inviato 9 Novembre 2021 (modificato) 16 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Ma va, non è anaffettiva Dice così ma vuole anche altro È chiaro che essendo donna cerca anche condivisione e emozioni Ragazzi leggete tra le righe condivisione si emozioni si ,non sono un robot. Modificato 9 Novembre 2021 da Minypony Samball ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 59 minuti fa, Maldoner ha scritto: Maschi e femmine funzionano in maniera completamente differente. Io per esempio non condivido certi comportamenti che può avere Gamebred, ma li capisco alla perfezione. La reputazione per un maschio, per esempio farsi vedere con una ragazza bella o brutta, è un generatore di attrattività sessuale da parte del genere femminile. Ma la stessa cosa non accade al contrario, a me piace una ragazza indipendentemente dal fatto che sia affianco a un bel ragazzo, a un cesso o che sia da sola (e nel secondo e terzo caso, in barba alla retorica femminista e al politicamente corretto, probabilmente mi "piace" anche di più). Magari sarà anche capitato anche a te di notare un cambiamento nei feedback femminili quando sei stato fidanzato con una ragazza (soprattutto se carina), rispetto a quando eri single. Raga non è questione di maschi e femmine, e questione che le persone sono differenti tra loro indipendentemente dal sesso. tu non credi di poter piacere ad una ragazza indipendentemente da chi hai di fianco? intendo, non puoi semplicemente piacere ad una donna? No perché io alle mie ex non ho dovuto presentarmi con affianco Belen Rodriguez per fare colpo o con delle mazzette di soldi da sfoggiare. Basta approcciarsi in modo corretto, leggero e divertente, se le piaci ci sta. Easy. Se poi ci sono donne ( ma come ci sono anche uomini che lo fanno) che basano il proprio valore e di riflesso quello degli altri sulla base di apparenze (chi hai di fianco per esempio, ma anche ciò che indossi o dove lavori), non si meraviglino poi se loro stessi saranno i primi a essere giudicati sulla base di quelle stesse. 1 ora fa, Gamebred ha scritto: La cosa divertente è che questo lo ha detto proprio Minypony. Che se scopre che un ragazzo ha scopato ragazze brutte, questo gli scende tantissimo. Certo se rimaniamo nel campo delle idee nella testa di miny. La realtà e che se mini trova un ragazzo che gli piace e che sente che la fa stare bene non gliene frega nulla di ciò che possa aver fatto, l'unica cosa che le interesserebbe è poter mantenere quel senso di stare bene insieme a lui. In barba al resto. Io sono capitato pure con un trans per dire. E a qualcuna delle nuove dopo quell'esperienza l'ho detto, e mi hanno risposto tutte che sono un uomo di larghe vedute (ha addirittura apportato valore) ma questo accade perché io non lo vedo come qualcosa di sbagliato o brutto ma semplicemente un altra esperienze che dovevo fare nella mia vita. Mi rende migliore o peggiore di quello che sono essere andato con un trans? Perché dal mio punto di vista è solo un altra esperienza.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 49 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Ma va, non è anaffettiva Dice così ma vuole anche altro È chiaro che essendo donna cerca anche condivisione e emozioni Ragazzi leggete tra le righe Era una provocazione visto che lo aveva chiesto..ma non la conosco e non sono uno psicologo. Ma la vita mi ha insegnato a diffidare SEMPRE delle vedove inconsolabili senza marito morto e che giocano a fare le ciniche. Ebbene sì, proprio loro: quelle del voglio l’uomo che mi tenga testa! Aaaaaah Dovresti vedere come mi cascano le palle quando sento questa frase Wanda e Alexis2 ha reagito a questo 1 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Novembre 2021 Autore Inviato 9 Novembre 2021 16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: vedove ma io non sono vedova sono sempre stata cinica anche con il mio ex... mi sento stupida a dichiararmi ad una persona che nemmeno conosco bene....sarebbe come schiantarsi contro un muro tanto che anti seduttivo ti amo l'ho detto SOLO a lui in 32 anni di vita dopo 3 anni che ci ero assieme....e DOPO che me lo aveva detto lui
Outsider [Élite] 5818 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 (modificato) 2 ore fa, Minypony ha scritto: ti faccio la domanda al contrario tu andresti con una che scopa solo cessi? Il maschio che avventatamente indaga sul passato sessuale di una tipa scopre non solo che si è fatta scopare da cessi*, ma dai peggiori coglioni del paese e/o vari personaggi fecciosi, oltre che ovviamente da uomini senza arte ne parte ma con i soldi. Come ti hanno detto in commenti precendenti, uomini e donne funzionano differentemente a riguardo e laddove a una donna può schifare o far male se il suo partner si è fatto delle brutte, a noi può fare molto male sapere di aver penato dei mesi per averla, quando in passato lo scemo di turno epperò con status superiore al nostro l'ha avuta la prima sera. *qui credo che entri in gioco una forte componente soggettiva, in quanto spesso noi uomini siamo concordi nel valutare il grado di attraenza delle donne, tuttavia per voi la linea è più sfumata e lo status può rendere attraente un uomo al di là della fitness genetica. Se non ricordo male, ai tempi avevano fatto un sondaggio che rivelava come l'allora premier Berlusconi fosse percepito bello da molte donne intervistate. Modificato 9 Novembre 2021 da Outsider
stefania568 [Donna] 771 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 non me ne faccio un vanto di sta cosa io ho visto che uno di 60 anni mi voleva fare e visto che ero stufa non l ho mai voluto... gli ho spillato solo soldi e lui sta sempre la compra borse fa regali e io prendo tutt sti regali e scappo scusate appena ho sentito berlusconi mi e venuto in mente ahahhaha Outsider e Gamebred ha reagito a questo 1 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 9 minuti fa, stefania568 ha scritto: non me ne faccio un vanto di sta cosa io ho visto che uno di 60 anni mi voleva fare e visto che ero stufa non l ho mai voluto... gli ho spillato solo soldi e lui sta sempre la compra borse fa regali e io prendo tutt sti regali e scappo scusate appena ho sentito berlusconi mi e venuto in mente ahahhaha stefania568 ha reagito a questo 1
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Il 7/11/2021 at 10:50, Minypony ha scritto: È la prima volta che creo un post riguardo questo ..durante quest’anno di raccoglimento, (dopo la botta pazzesca che ho preso l’anno scorso) ho realizzato e ho avuto la conferma anche attraverso vari feedback del fatto di essere una persona sfuggente. Creso sia la mia natura ..prima del mio ex (che mi ha incastrato portandomi in casa con i suoi) io non ho MAI avuto storie ma sempre e solo frequentazioni sul momento. Non avevo l’esigenza di un ragazzo fisso. Ne’ di validazione esterna , la mia vita è molto ricca di attività extra che mi gratificano. Ho varie amicizie storiche nella mia vita che fortunatamente mi conoscono e mi apprezzano per ciò che sono , ma con i tipi non c’è verso che mi leghi . I tipi che ho conosciuto e avrebbero voluto qualcosa in più da me avranno lanciato parecchie maledizioni nel corso della mia vita… questo fatto dipende dalla mia testa ; io un momento sono lì con loro il giorno dopo la mia testa viaggia ed è già oltre ..e la situazione nel mio cervello è già archiviata. Adesso che ho più strumenti rispetto quando ero ragazzina alcune situazioni si bruciano in una sera. Non vuol dire che io non sia una persona stabile anzi , ho un lavoro che mi piace una casa ,una passione che mi permette di impiegare il tempo libero in qualcosa di costruttivo e vado in palestra due volte alla settimana ,ho anche una macchina per spostarmi e andare dove voglio in modo autonomo. È la mia natura non posso farci niente ultimamente sto uscendo con uomini più grandi che prima sottovalutavo e mi trovo meglio diciamo ma creare qualcosa di continuativo per me è estremamente difficile. Di solito le persone che stimo sono miei amici e non ci combino niente dal punto di vista sessuale. come posso gestire questo mio lato di me? cosa pensano i ragazzi / maschi quando si trovano di fronte una persona così sfuggente? Fin da ragazzo sono sempre stato attratto dalle donne sfuggenti. Scatta in me quella competitività di poterla fare mia, sono abbastanza paziente e perseverante. Il più delle volte sono riuscito nell obiettivo, a volte c è stato solamente sesso ed è finita lì la cosa, altre volte è nato qualcosa in più. Ad oggi invece, le lascio andar via, a quasi 35 anni non mi va di perderci del tempo. Insisto per qualche mese (2/3) poi lascio perdere e se tornano ci vado sempre con i piedi di piombo, ma non è mai un sinonimo di sicurezza. Credo che una donna sfuggente sia la sua natura, quando fa un piccolo passo indietro lo fa solamente per bisogno fisico o in cerca di affetto. Quando finisce questo periodo, torna ad essere la donna di sempre.
Messaggi raccomandati