Vai al contenuto

I lati “dark” del conoscere/parlare con tipe a freddo: devo preoccuparmi?


m_a_t_t

Messaggi raccomandati

m_a_t_t
25 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

... e tu credi veramente che lui sia così stupido da bersi una cazzata del genere? 😂

lo sa benissimo che te la volevi scopare, non prendiamoci per il culo. Sotto sotto ci speri sempre di ficcare. Hai paura persino di ammetterlo qui a noi, figuriamoci... 

e se ti spunta uno così non devi mai dire cose tipo <<non ci stavo provando>>,

M-A-I. 

Perché se dici di non pensare all'elefante lui pensa all'elefante. Lo visualizza mentalmente

<<non ci stavo a provà, fratello>> => provare => scopare => mia ragazza sfondata da sto stronzo => ok lo ammazzo di botte

 

e non guardarli mai negli occhi 

Ciao, con tutto il rispetto... ma anche qui davvero stai andando oltre (non so come mai). Ho salutato sta tipa come saluterei il mio dentista, nessun interesse o doppio fine, credimi. È una ragazza che avevo conosciuto per caso un pomeriggio ma non è mai minimamente stata di mio interesse, né fisicamente/esteticamente, né in nessun senso. È per questo che ho voluto fare la domanda sul forum, mi ha stupito la morbosità della cosa per un banalissimo saluto (non era un approccio).

E chiedevo se secondo voi “esperti” posso stare tranquillo che la cosa sia morta lì (anche perché realmente non ho fatto nulla). Tu come la vedi?

Modificato da m_a_t_t
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m_a_t_t
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

No.

 

Era riferita a questo specifico caso la domanda (dove non ho nemmeno approcciato o mostrato interesse per la persona, solo fatto un semplice saluto e due chiacchiere di circostanza come farei con chiunque - anche al maschile - conosco superficialmente). Non in generale.

Dici quindi che non posso stare tranquillo? Nel senso che se un domani sto pazzo lo rivedo per caso e (ovviamente) non cago né lui né la sta tipa, mi devo aspettare ancora una cosa del genere? O addirittura che questo si sia messo a cercarmi per una cazzata del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, m_a_t_t said:

Dici quindi che non posso stare tranquillo? Nel senso che se un domani sto pazzo lo rivedo per caso e (ovviamente) non cago né lui né la sta tipa, mi devo aspettare ancora una cosa del genere? O addirittura che questo si sia messo a cercarmi per una cazzata del genere?

Non lo so.

A cercarti non credo, ma se lo riincontri al bar ed è ubriaco o drogato può succedere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

A proposito dello schiaffo, una sera stavo girando con un amico alto un metro e uno sputo ma con l'anima del giustiziere e che non si tira mai indietro (ha anche una cattiveria allucinante se lo fai incazzare) e la sua ragazza.

Ad un distributore automatico di sigarette vediamo un ragazzo parecchio grosso che sta spintonando una ragazza molto più piccola di lui, penso fosse un caso di violenza domestica, il mio amico subito si precipita e chiede alla ragazza se ha bisogno di aiuto. La ragazza gli risponde malissimo "fatti i cazzi tuoi" mentre il tipo lo guarda male. E niente, gli abbiamo lasciati lì, non so cosa sarebbe stato giusto fare però se la tipa ti risponde così, ci ha lasciati interdetti.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m_a_t_t
2 ore fa, reactive ha scritto:

Mai successo nulla. Pure approcciando la tipa di uno affianco a lui senza saperlo (nella maggior parte dei casi finita con uno "scusa" e ciao).

 

Ciao. Difatti è proprio questo che dicevo. Anche a me è capitato, come a te, in passato che magari una tipa con cui ci stavo provando o per cui mostravo interesse (quindi non in questo caso) fosse col fidanzato e la cosa è morta subito lì, semplicemente chiedendo scusa ed andandomene. In disco succede regolarmente vedo. Qua pensa che nemmeno ci provavo, proprio zero. Erano 30 secondi di saluto normalissimo come farei con la mia vicina di 60 anni. È per questo che sono rimasto scioccato, non penso sia una situazione comune. A me per dire in anni non era mai successa una cosa simile (e questo manco era un approccio) 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
51 minutes ago, leavingmyheart said:

e se ti spunta uno così non devi mai dire cose tipo <<non ci stavo provando>>,

M-A-I. 

Perché se dici di non pensare all'elefante lui pensa all'elefante. Lo visualizza mentalmente

<<non ci stavo a provà, fratello>> => provare => scopare => mia ragazza sfondata da sto stronzo => ok lo ammazzo di botte

Figo.

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
40 minuti fa, m_a_t_t ha scritto:

Ciao. Difatti è proprio questo che dicevo. Anche a me è capitato, come a te, in passato che magari una tipa con cui ci stavo provando o per cui mostravo interesse (quindi non in questo caso) fosse col fidanzato e la cosa è morta subito lì, semplicemente chiedendo scusa ed andandomene. In disco succede regolarmente vedo. Qua pensa che nemmeno ci provavo, proprio zero. Erano 30 secondi di saluto normalissimo come farei con la mia vicina di 60 anni. È per questo che sono rimasto scioccato, non penso sia una situazione comune. A me per dire in anni non era mai successa una cosa simile (e questo manco era un approccio) 😅

No infatti, è un po' come il cazzotto di Mc Gregor a Facchinetti.. non è la normalità 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Proprio sabato notte hanno dato 5 coltellate a un ragazzo al Divine Follie a Bisceglie. Discoteca delle mie parti. Sembrerebbe perché il tipo ha provato con una ragazza di uno.

Purtroppo, premettendo che tutto il mondo è paese, ha ragione reactive nel dire che al nord vai un po' più tranquillo. Al sud, chi ci è nato e cresciuto sa il confine che non deve essere oltrepassato, contestualizzare, stemperare, arretrare o aggredire. Riconosci alcuni membri particolare della fauna locale.

E puntualizzo che questa operazione va fatta indipendentemente dal proprio livello di coraggio e/o autostima e stazza fisica di cui uno può godere.

 

 

Nel tuo caso specifico non mi preoccuperei. Non starci a pensare più di tanto. Se però il tipo ha fatto così per così poco, con questa ragazza se la rivedi non averci più a che fare. Non so che tipo di paese o città vivi, le tue abitudini. Il bar lo puoi anche evitare per qualche tempo. Non devi ricordare la tua faccia al tipo per un po' di giorni

 

ah e come dice leavingmyheart MAI MAI verbalizzare una cosa che non vuoi venga recepita. Mai dire che non ci stavi provando. Perché appunto il "non" non viene recepito.

 

 

Modificato da Varos
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Diagonale ha scritto:

Risse per le donne da ragazzino ne ho fatte infinite ma comunque contro tipi e compagnie di parilivello in termini di loscaggine e criminalità.

Ultimamente mi è capitato di dover andare a recuperare il cugino scemo di un amico che si era messo a complimentare il culo di una tipa albanese, c'è voluto l'intervento pacificatore di un mio amico che ha offerto un giro di bevute nel mentre che noi portavamo via di soppiatto il cugino scemo.

Mi è capitato invece più spesso di vedere o essere vittima di violenza quasi completamente gratuita in discoteca, senza averci provato con nessuna. Per esempio il napoletano che passa e spintona tutti, un mio amico gli dice "ma che cazzo voi?" e si becca il timpano sfondato e 15 giorni di prognosi. Il tipo dell'est che passa e mi spintona io gli faccio brutto, quello scappa perché sono parecchio grosso, ma poi mi ritrovo accerchiato da 10 dei suoi compari e entro in un giro di schiaffi, pugni e pedate che non finisce più.

Io quest’estate in una discoteca del Lazio me ne stavo per i cazzi miei in pista, ricambio il sorriso di una ragazzina (17 anni forse) e in men che non si dica mi si avvicina un burino romano forse neanche maggiorenne, che inizia a spintonarmi e fumarmi addosso, dicendo: “Tu a lei non ti devi avvicinare”.

Finche è da solo io reagisco con calma ma autoritario, poi vedo che da dietro arrivano 5/6 compari più grandi e loschi... mi si avvicina il buttafuori, che mi porta via e mi intima di lasciar perdere.

Insomma, non è successo nulla, ma a volte per un niente si rischia di creare situazioni potenzialmente pericolose. E comunque, a onor del vero, la ragazzina me la sarei scopata.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diagonale ha scritto:

Risse per le donne da ragazzino ne ho fatte infinite ma comunque contro tipi e compagnie di parilivello in termini di loscaggine e criminalità.

Ultimamente mi è capitato di dover andare a recuperare il cugino scemo di un amico che si era messo a complimentare il culo di una tipa albanese, c'è voluto l'intervento pacificatore di un mio amico che ha offerto un giro di bevute nel mentre che noi portavamo via di soppiatto il cugino scemo.

Mi è capitato invece più spesso di vedere o essere vittima di violenza quasi completamente gratuita in discoteca, senza averci provato con nessuna. Per esempio il napoletano che passa e spintona tutti, un mio amico gli dice "ma che cazzo voi?" e si becca il timpano sfondato e 15 giorni di prognosi. Il tipo dell'est che passa e mi spintona io gli faccio brutto, quello scappa perché sono parecchio grosso, ma poi mi ritrovo accerchiato da 10 dei suoi compari e entro in un giro di schiaffi, pugni e pedate che non finisce più.

E poi c'è ancora chi sostiene che siamo tutti uguali e apparteniamo tutti alla stessa specie 

Sì sì 

Qui da me per fortuna non succedono ste cose. Le persone sono educate e non bestie selvatiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...