Mushu [Partecipante] 125 Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 17 ore fa, ArmandoBis ha scritto: No, no. Essere bastardi, fottersene degli altri e dei loro sentimenti, non è mai una buona cosa. Poi, se non sei così, perché sobbarcarsi tutta questa fatica? The Happy Unicorn ti ha dato degli ottimi consigli. Se per te il rifiuto è così pesante da gestire, comincia con interazioni a basso investimento. E vai avanti. Con calma e senza fretta. Ti ringrazio. Pero alla fine quelli che si comportano così hanno più successo rispetto a chi è sempre gentile e disponibile. Fregandosene ti mostri non bisognoso e alla fine sono loro che ti vengono dietro. L'atteggiamento da stronzo piace...il non bisogno piace. In quel senso intendevo.
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 17 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Prova a non farlo, secondo me ti cambia un mondo. Rischia. Ti leggo e mi sembri molto lucida, soprattutto molto pacata nel rispondere alle provocazioni. Eh hai ragione. Grazie dai sempre degli ottimi consigli con educazione PapuPetagna ha reagito a questo 1
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 16 ore fa, Giraluna ha scritto: Tutt ora sciorino alle più ingenue ed inesperte qualche chicca. Ne ho scritte alcune anche a te, volentieri. Ma la maggior parte è dura e testarda, fissa nel loro pentolone a pressione. Non è che posso fare molto, se non si vuole cogliere. Allora sei separata. Ci aggiungo il figlio di default perché ormai ne sono passate diverse di separate in condizioni ormai un po' scoraggiate. Ti ho confusa con un altra che ha una figlia e fa discorsi simili ai tuoi. Il mercato è cambiato troppo per abituartici o adattarsi in maniera produttiva, senza sentire una certa misantropia. In discussione ci stai già mettendo la tua intera vita. Ed è già un lavoro quello. È comunque apprezzabile che ti sfoghi qui piuttosto che andando a seminare danni altrove. Comunque hai fatto un profiling di me completamente errato, avevo una storia che ho chiuso dopo 11 anni, ho avuto un flirt puramente sessuale e non ho figli. Mi giudico una persona pronta a mettersi in gioco, con le sue fragilità come tutti. Ciao e grazie del commento.
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 15 ore fa, Mushu ha scritto: Mi sembra di vivere in un'altra dimensione o davvero non ho capito capito cazzo nella vita. @Sary81ti lamenti ma ti rendi conto invece delle condizioni di un maschio al giorno d'oggi?? Che deve sudare 7 camice per strappare un'uscita ad una che è tempestata da corteggiatori?! Sembra che il maschio debba essere il top (non bisognoso, alpha,ecc..)perché sennò ha già il sostituito. Ti sembra strano e difficile gestire più uomini contemporaneamente perché avendo la figa non hai bisogno di cercare perché vengono da te....con noi non funziona così. Per buona parte della mia vita ho deciso di non partecipare a questo gioco e di non far parte di questo mondo. Se 81 è la tua età si vede che ormai punti a mettere su famiglia oppure ad una relazione stabile....ma scommetto che fino a 30 anni ti sei divertita. Perdona la franchezza e il poco tatto ma non sapevo come scrivere diversamente (non prenderla sul personale) Comunque è normale non mi conosci e non sai la mia evoluzione sentimentale, detto questo noto davvero tanta frustrazione e lo dico per te trova un modo per risolverla. Credimi che anche le donne fanno fatica a trovare dei potenziali partner, io per esempio non riesco a farmi piacere tutti, c'è chi lo fa e non giudico. Detto questo buona fortuna.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 12 minuti fa, Sary81 ha scritto: hai fatto un profiling di me completamente errato, Non avevo dubbi a riguardo. 12 minuti fa, Sary81 ha scritto: Ciao e grazie del commento. Sicuramente. Ciao e prego 😉 Sary81 ha reagito a questo 1
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 9 minuti fa, Sary81 ha scritto: Comunque è normale non mi conosci e non sai la mia evoluzione sentimentale, detto questo noto davvero tanta frustrazione e lo dico per te trova un modo per risolverla. Credimi che anche le donne fanno fatica a trovare dei potenziali partner, io per esempio non riesco a farmi piacere tutti, c'è chi lo fa e non giudico. Detto questo buona fortuna. Sono qui per questo, grazie. Sary81 ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 3 ore fa, Mushu ha scritto: Ti ringrazio. Pero alla fine quelli che si comportano così hanno più successo rispetto a chi è sempre gentile e disponibile. Fregandosene ti mostri non bisognoso e alla fine sono loro che ti vengono dietro. L'atteggiamento da stronzo piace...il non bisogno piace. In quel senso intendevo. Verissimo. L'atteggiamento da stronzo viene tradotto con: lui sì che sa quello che vuole, e sa come prenderselo. Questo viene considerato da molte positivo. Salvo poi scoprire in molti casi che non lo è. Ma fare confronti con gente diversa da noi non serve. Ognuno fa corsa a sé e non è detto che chi è davanti a noi duri alla distanza.
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 18 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Prova a non farlo, secondo me ti cambia un mondo. Rischia. Ti leggo e mi sembri molto lucida, soprattutto molto pacata nel rispondere alle provocazioni. Ho aperto una nuova discussione a tema ☺️ PapuPetagna ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 18 ore fa, Outsider ha scritto: Questo lo dico specificando ancora che non tutti desiderano varietà relazionale. Se però parliamo di varietà perlomeno sessuale, la mia esperienza dice che la desiderano il 99.99% dei maschi etero. Dato quello che hai scritto qui sopra ti chiedo Ci sono periodi in cui un maschio etero non desidera varietà sessuale? Cioè sta bene solo con una? Perché se lui non ne ha desiderio per ora, é fisiologico che poi succederà.. no?
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 17 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2021 1 ora fa, Alexis2 ha scritto: Dato quello che hai scritto qui sopra ti chiedo Ci sono periodi in cui un maschio etero non desidera varietà sessuale? Cioè sta bene solo con una? Perché se lui non ne ha desiderio per ora, é fisiologico che poi succederà.. no? Ti rispondo per me e per molti altri che conosco, tuttavia è un campione falsato alla radice e potresti raccogliere esperienze diverse in un forum di discussione sulle marmellate bio e il veganesimo crudista. La tua domanda crea un loop molto particolare, perché quando sto (e molti altri che conosco) bene con una, sessualmente e sentimentalmente, questo si traduce in minore stress e migliori livelli di ormoni androgeni. Questo è direttamente proporzionale alla salute maschile, che è direttamente correlata con la sua libido e necessità/desiderio di varietà sessuale. Nella mia esperienza i momenti in cui sono più esasperatamente alla ricerca del nuovo e della varietà è proprio quando con una sono stato benissimo e ci sto bene. Ed è anche l'esperienza di molti altri che conosco e con cui ne ho parlato. Quello che cambia non è relativo al sesso e alla necessità maschile di varietà sessuale, riguarda la poca voglia di sbattersi per le altre, di corteggiamento, di via crucis, di investimento. Quando si è agli inizi con una che è ancora nuova e ci stai benissimo (parlo sempre per me e per quasi tutti quelli con cui ne ho parlato, non parlo a nome "dei maschi"), è più probabile che per avere varietà - e ne hai più necessità del solito - ti rifornisca da ex, amiche che vanno e vengono, tipe che sono in cerca di un'avventura senza drama, professioniste. E' meno probabile, molto, meno probabile, che ti sbatta a corteggiare una che vuole una relazione e che richiede investimenti pre copula di tempo e risorse, che desideri passare ed investire con quella lì che ti piace molto. Insomma, il prossimo week end lo vorrei passare con te, se sto bene con te in questo periodo, non vorrei passarlo in un date ad investire tempo ed emozioni con una nuova, ma se martedì e giovedì c'è qualcuna che davvero ha voglia di avventura, una ex, un'amica, una nuova che va per le spicce, la prendo al volo, e se non c'è la vado a pagare. Perché, se non ho variato, il week end con te lo inizio a vedere come una palla al piede, anche se lo desideravo tanto. Questo intendo nei primi momenti di relazione con la chimica che ubriaca, dopo 6 mesi o più, il week end con te può diventare una sorta di cravatta stretta anche se uno ha variato. In quei casi un andare e venire di 14 gg ricreano l'attrazione con un effetto "elastico". Nel nostro passato era normalissimo che un maschio andasse via e tornasse, l'effetto elastico maschile è probabilmente stato programmato in migliaia o milioni di anni. Oggi c'è il doppio problema: Che lei non ha supporto tribale e network femminile, per cui 14 giorni senza il maschio spesso significano 14 giorni da sola, ossia 4 giorni da sola e poi una sbirciata a Tinder e fine. Che anche a distanza quando lui si starebbe ricaricando di piacere a rivedere la stessa, lei può stargli addosso con lo smartphone, continuando ad azzerare quei benedetti 14 giorni di stacco. Non possiamo né dare supporto tribale e network femminile alle donne, né toglier loro il cellulare, per cui la soluzione va cercata altrove e in modo multidisciplinare, un solo approccio semplicistico e riduzionistico non serve. Alexis2, marco92, Trilly e 17 altri ha reagito a questo 10 10
Messaggi raccomandati