Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 3 ore fa, Sary81 ha scritto: Grazie al cielo esiste questo forum che ci regala perle e strategie di seduzione 3.0 😱. Gestire più donne contemporaneamente mi sembra stressante, io ad avere in ballo più uomini finisco alla neuro, comunque contenti voi. Sei una donna e ragioni da donna. Gli uomini hanno mentalità ed esigenze diverse. Questo non significa che tutti vorremmo averne in ballo dieci contemporaneamente, ci sono anche quelli che stanno bene con una. (diciamo che spesso sono costretti a fermarsi ad una, ma è un altro discorso) Alexis2 ha reagito a questo 1
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Adesso, Outsider ha scritto: Sei una donna e ragioni da donna. Gli uomini hanno mentalità ed esigenze diverse. Questo non significa che tutti vorremmo averne in ballo dieci contemporaneamente, ci sono anche quelli che stanno bene con una. (diciamo che spesso sono costretti a fermarsi ad una, ma è un altro discorso) Costretti a fermarsi ad una? Se uno si innamora si ferma volentieri ad una, tutto davvero dipende dall'orientamento, dai valori e anche da cosa si cerca in quel momento. Non giudico chi cambia partner ogni sera con leggerezza, ma chi brancola nel buio dando la colpa a noi fanciulle invece di guardarsi dentro.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 22 minuti fa, Sary81 ha scritto: mi giudico molto carina Ormai sono arrivata a crederci quando scrivete così. E sono seria. Scrivevo tempo fa che approdano qui molte carine con problemi dal meno disagiante al più disagiante. Le ragazze meno avvenenti quasi scopano più delle carine perché a momenti si fanno meno pare ed hanno meno pretese. Back Door Man, Aghori e Mushu ha reagito a questo 3
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 (modificato) 5 minuti fa, Sary81 ha scritto: Costretti a fermarsi ad una? Se uno si innamora si ferma volentieri ad una, tutto davvero dipende dall'orientamento, dai valori e anche da cosa si cerca in quel momento. Non giudico chi cambia partner ogni sera con leggerezza, ma chi brancola nel buio dando la colpa a noi fanciulle invece di guardarsi dentro. Cazzate a trigger, scritte e riscritte allo sfinimento da varie forummine - chi più chi meno brainwashata dalla società- che ti hanno preceduta. Anche impegnandomi non riesco a capire come hai potuto vedere un "dare la colpa a voi fanciulle (termine quest'ultimo che mi fa pensare ad una troll o al basso medioevo, scegli tu)" nel mio o negli altri interventi. Vabè, di solito avrei speso qualche parola in più, oggi sono nelle canne. Ci risentiamo sul forum. Modificato 16 Novembre 2021 da Outsider
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Adesso, Giraluna ha scritto: Ormai sono arrivata a crederci quando scrivete così. E sono seria. Scrivevo tempo fa che approdano qui molte carine con problemi dal meno disagiante al più disagiante. Le ragazze meno avvenenti quasi scopano più delle carine perché a momenti si fanno meno pare ed hanno meno pretese. Forse hai ragione eh, che ti devo dire, l'autoanalisi è parte di me e di molte fanciulle. Spesso faccio fatica a interpretare dei segnali, e per insicurezza lascio perdere. Comunque sul discorso mancanza di qualità mi spiace ma davvero parlando anche con delle amiche, siamo tutte sulla stessa barca che prende acqua ahahah
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 1 minuto fa, Outsider ha scritto: Cazzate a trigger, scritte e riscritte allo sfinimento da varie forummine - chi più chi meno brainwashata dalla società- che ti hanno preceduta. Anche impegnandomi non riesco a capire come hai potuto vedere un "dare la colpa a voi fanciulle (termine quest'ultimo che mi fa pensare ad una troll o al basso medioevo, scegli tu)" nel mio o negli altri interventi. Vabè, di solito avrei speso qualche parola in più, oggi sono nelle canne. Ci risentiamo sul forum. Non mi riferisco a te, ma al tema generale con cui è partita questa discussione. Se pensi siano cazzate è una tua opinione personale, ma non mi è piaciuto il termine "Costretti!" come se fosse una galera, quasi.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 7 minuti fa, Sary81 ha scritto: se fosse una galera, quasi. Libertà vigilata, forse è meglio. 9 minuti fa, Sary81 ha scritto: sul discorso mancanza di qualità mi spiace ma davvero parlando anche con delle amiche, siamo tutte sulla stessa barca che prende acqua ahahah Devo leggervi poco o finisco per "adorare" i miei di affari personali, apprezzandone ancora di più la qualità, che non ho raggiunto stando (solo) sul divano a fare clic. Mi fate salire il god mode pre ciclico. Ti auguro comunque di trovare un po' di serenità, almeno per tuo figlio (se non ricordo male).
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Adesso, Giraluna ha scritto: Libertà vigilata, forse è meglio. Devo leggervi poco o finisco per "adorare" i miei di affari personali, apprezzandone ancora di più la qualità, che non ho raggiunto stando (solo) sul divano a fare clic. Mi fate salire il god mode pre ciclico. Ti auguro comunque di trovare un po' di serenità, almeno per tuo figlio (se non ricordo male). Premesso che non ho figli, credimi che non voglio fare la pentola di fagioli, ho solo messo in discussione delle cose e fatto delle riflessioni tutto qui. Ps. buon per te e per la tua vita, magari un giorno ci racconterai i tuoi segreti e trucchi. Ciao ciao Fajan ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 22 minuti fa, Sary81 ha scritto: e per insicurezza lascio perdere. Prova a non farlo, secondo me ti cambia un mondo. Rischia. Ti leggo e mi sembri molto lucida, soprattutto molto pacata nel rispondere alle provocazioni.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 3 minuti fa, Sary81 ha scritto: magari un giorno ci racconterai i tuoi segreti e trucchi. Ciao ciao Tutt ora sciorino alle più ingenue ed inesperte qualche chicca. Ne ho scritte alcune anche a te, volentieri. Ma la maggior parte è dura e testarda, fissa nel loro pentolone a pressione. Non è che posso fare molto, se non si vuole cogliere. Allora sei separata. Ci aggiungo il figlio di default perché ormai ne sono passate diverse di separate in condizioni ormai un po' scoraggiate. Ti ho confusa con un altra che ha una figlia e fa discorsi simili ai tuoi. Il mercato è cambiato troppo per abituartici o adattarsi in maniera produttiva, senza sentire una certa misantropia. In discussione ci stai già mettendo la tua intera vita. Ed è già un lavoro quello. È comunque apprezzabile che ti sfoghi qui piuttosto che andando a seminare danni altrove.
Messaggi raccomandati