Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Jamaica84 ha scritto:

la classica che non si mette in mostra, mai un tacco, mai un rossetto, mai un vestito un po'sexy, ecco.

Per contro la mia ex-moglie, che è molto molto bella di viso, ma anche lei pecca fisicamente (ha anche 10 anni di più e una gravidanza), è molto più ammiccante e si veste molto molto meglio, riscuotendo così molto più successo (che non le importa visto che preferisce il "bruttino" ma economicamente benestante)

Scriverò qualcosa di inconsueto da parte mia: preferisco la prima perché se ho intuito giusto, fa meno danni in giro. 

Purtroppo, altra cosa inconsueta da parte mia, i danni femminili sono il riflesso di una scarsa guida maschile. In soldoni: possiamo anche provare a gestirci, a capire come vanno le cose, ma una parte di lucidatura è deputata alla presenza di uno che ci limiti nel fare danni. 

Se il suo bois la tiene buona, è ok. Se tu, che invece sei più birichino e sfriccchino, sei il primo che fa queste capatine extra copula, la tua ragazza spero non se ne accorga, altrimenti farà danno il tuo venire scoperto. 

Per ora non hai consumato alcun rapporto extra coppia. Il fulcro resta quello: pur di tenervele in una omeostasi create situazioni castranti. 

Perciò, in sommi soldoni: è dura. Alcuni mentono per mangiare. Altri barattano per mangiare. Altri ancora si fanno prima le scorte, e poi liberamente si accordano. 

Chi fa meno danni è l uomo che lascia la donna libera di non danneggiarsi. 

stefania568
Inviato

posso fare una domanda  ma a cosa piace agli uomini

Jamaica84
Inviato
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scriverò qualcosa di inconsueto da parte mia: preferisco la prima perché se ho intuito giusto, fa meno danni in giro. 

Purtroppo, altra cosa inconsueta da parte mia, i danni femminili sono il riflesso di una scarsa guida maschile. In soldoni: possiamo anche provare a gestirci, a capire come vanno le cose, ma una parte di lucidatura è deputata alla presenza di uno che ci limiti nel fare danni. 

Se il suo bois la tiene buona, è ok. Se tu, che invece sei più birichino e sfriccchino, sei il primo che fa queste capatine extra copula, la tua ragazza spero non se ne accorga, altrimenti farà danno il tuo venire scoperto. 

Per ora non hai consumato alcun rapporto extra coppia. Il fulcro resta quello: pur di tenervele in una omeostasi create situazioni castranti. 

Perciò, in sommi soldoni: è dura. Alcuni mentono per mangiare. Altri barattano per mangiare. Altri ancora si fanno prima le scorte, e poi liberamente si accordano. 

Chi fa meno danni è l uomo che lascia la donna libera di non danneggiarsi. 

Alla fine si riduce ad un primordiale dare e avere.

L'uomo vuole il sesso assicurato, la donna la "protezione", intesa come un benessere economico che non la faccia preoccupare delle sue giornate.

Tutto bene.

Ma se ci aggiungi corteggiamenti continui, doverle dare sempre nuove emozioni, doverla portare ogni settimana in un posto diverso, allora non ci sto più.

Diventa un secondo lavoro, e per un paio di scopate è pure mal retribuito.

• Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato
Adesso, stefania568 ha scritto:

parlo di abbigliamento cosa puo essere sexy

A me se una si mette i tacchi e ha le unghie delle mani lunghe già prende 10 punti, poi chiaro se lo fa la senatrice Pezzopane i punti rimangono comunque troppo pochi 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato

per un paio di scopate è pure mal retribuito.

Per un paio di scopate. Esatto. Per scopate. Invece per loro è tutt altro. Si parte proprio da posizioni così diverse, che pure mi affascinano nel loro giogo a somma zero. 

Tu uomo generico vai convinto di scopare. Lei no. Lei userà quel sesso per procreare o matrimonialare o convivere e chissà che altro, convinta che per te sia identico e se fai un po' il ritroso è solo perché hai paura o perché sei uno stronzo puttaniere. 

Altro che dare/avere, sesso e protezione. La maggior parte vi scambia per fighe mancate, col cazzo attaccato, che dovete però sapere usare come un uomo fatto e finito 😂

Insomma, che scrivere ... Vado a guardarmi la serie coreana con la capa che si fa copulare dallo stagista infuoiato.

😂😂😂

mrjako
Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Insomma, che scrivere ... Vado a guardarmi la serie coreana con la capa che si fa copulare dallo stagista infuoiato.

Come mai una discreta nicchia di ragazze europee anche molto piacenti è attratta da quei giovanotti coreani sbarbatelli?

Centra qualcosa il genere  musicale kpop? Cosa ci trovano di hot in quei tratti somatici efebici? 

Thanks, scusate l'ot

stefania568
Inviato (modificato)

sto vedendo joker io su canale 5 cmq no a menon piacciono i ragazzi coreani lo tengono piccolo giraluna hahahah

Modificato da stefania568
  • Haha 1
Jamaica84
Inviato
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per un paio di scopate. Esatto. Per scopate. Invece per loro è tutt altro. Si parte proprio da posizioni così diverse, che pure mi affascinano nel loro giogo a somma zero. 

Tu uomo generico vai convinto di scopare. Lei no. Lei userà quel sesso per procreare o matrimonialare o convivere e chissà che altro, convinta che per te sia identico e se fai un po' il ritroso è solo perché hai paura o perché sei uno stronzo puttaniere. 

Altro che dare/avere, sesso e protezione. La maggior parte vi scambia per fighe mancate, col cazzo attaccato, che dovete però sapere usare come un uomo fatto e finito 😂

😂😂😂

Mi hai dato un immagine orrenda, io che arrivo baldanzoso dall'alto dei miei 103 kg e lei che dice "ma guarda sta figa mancata" 😂😂😂

• Haha 1
Giraluna
Inviato
7 minuti fa, mrjako ha scritto:

Come mai una discreta nicchia di ragazze europee anche molto piacenti è attratta da quei giovanotti coreani sbarbatelli?

Centra qualcosa il genere  musicale kpop?

Dovresti chiederlo a loro perché nessuna delle tre categorie rispecchia chi vedo e cosa vedo delle serie coreane. 

Il kpop mi fa ridere.

Un attore che mi piace è tutto fuorché efebico e coetaneo.

Questa parte di serie mi piace perché mi ricorda quando faceppi io la senior e lui era sbarbatello (di età). Ed anche qui l attore non è sbarbi in senso letterale.

Resto comunque attratta maggiormente dal mio target occidentale. Certo è che sarei ipocrita a non scrivere che vedo certi uomini di colore e attori coreani che mi farei volentieri. Credo per la mia indole curiosa, in parte predatrice e poco incline alla chiusura mentale. 

Insomma, potessi averne un assaggio e farne esperienza in sinergia, sarei contenta. Ma chiaramente la gente comune non è l attore che vedo. Tanto quanto ne vedessi uno comune, gradevole e sensuale, potrei accendermi come di fronte ad un jec pot. 

Per ora l unica coppia mista Italo coreana che mi ha convinto è su iu tub. Padovana lei e di Seul lui. Convivono in Corea. Hanno l anello. E sembrano felici. Lei è cicciottella e lui è secco come un grissino. Sincronia che funziona, per ora. 

• Mi piace! 1