Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mushu
Inviato
17 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

No, no. Essere bastardi, fottersene degli altri e dei loro sentimenti, non è mai una buona cosa.

Poi, se non sei così, perché sobbarcarsi tutta questa fatica? 

The Happy Unicorn ti ha dato degli ottimi consigli. Se per te il rifiuto è così pesante da gestire, comincia con interazioni a basso investimento. E vai avanti. Con calma e senza fretta.

Ti ringrazio.

Pero alla fine quelli che si comportano così hanno più successo rispetto a chi è sempre gentile e disponibile.  Fregandosene ti mostri non bisognoso e alla fine sono loro che ti vengono dietro. L'atteggiamento da stronzo piace...il non bisogno piace. In quel senso intendevo.

Sary81
Inviato
17 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Prova a non farlo, secondo me ti cambia un mondo. Rischia. Ti leggo e mi sembri molto lucida, soprattutto molto pacata nel rispondere alle provocazioni.

Eh hai ragione. Grazie dai sempre degli ottimi consigli con educazione

• Grazie! 1
Sary81
Inviato
16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Tutt ora sciorino alle più ingenue ed inesperte qualche chicca. Ne ho scritte alcune anche a te, volentieri. Ma la maggior parte è dura e testarda, fissa nel loro pentolone a pressione. 

Non è che posso fare molto, se non si vuole cogliere. 

Allora sei separata. Ci aggiungo il figlio di default perché ormai ne sono passate diverse di separate in condizioni ormai un po' scoraggiate. Ti ho confusa con un altra che ha una figlia e fa discorsi simili ai tuoi. 

Il mercato è cambiato troppo per abituartici o adattarsi in maniera produttiva, senza sentire una certa misantropia. 

In discussione ci stai già mettendo la tua intera vita. Ed è già un lavoro quello. È comunque apprezzabile che ti sfoghi qui piuttosto che andando a seminare danni altrove. 

Comunque hai fatto un profiling di me completamente errato, avevo una storia che ho chiuso dopo 11 anni, ho avuto un flirt puramente sessuale e non ho figli. Mi giudico una persona pronta a mettersi in gioco, con le sue fragilità come tutti. Ciao e grazie del commento.

Sary81
Inviato
15 ore fa, Mushu ha scritto:

Mi sembra di vivere in un'altra dimensione o davvero non ho capito capito cazzo nella vita. @Sary81ti lamenti ma ti rendi conto invece delle condizioni di un maschio al giorno d'oggi?? Che deve sudare 7 camice per strappare un'uscita ad una che è tempestata da corteggiatori?! Sembra che il maschio debba essere il top (non bisognoso, alpha,ecc..)perché sennò ha già il sostituito. Ti sembra strano e difficile gestire più uomini contemporaneamente perché avendo la figa non hai bisogno di cercare perché vengono da te....con noi non funziona così. 

Per buona parte della mia vita ho deciso di non partecipare a questo gioco e di non far parte di questo mondo.

Se 81 è la tua età si vede che ormai punti a mettere su famiglia oppure ad una relazione stabile....ma scommetto che fino a 30 anni ti sei divertita. Perdona la franchezza e il poco tatto ma non sapevo come scrivere diversamente  (non prenderla sul personale)

Comunque è normale non mi conosci e non sai la mia evoluzione sentimentale, detto questo noto davvero tanta frustrazione e lo dico per te trova un modo per risolverla. Credimi che anche le donne fanno fatica a trovare dei potenziali partner, io per esempio non riesco a farmi piacere tutti, c'è chi lo fa e non giudico. Detto questo buona fortuna.

Giraluna
Inviato
12 minuti fa, Sary81 ha scritto:

hai fatto un profiling di me completamente errato,

Non avevo dubbi a riguardo. 

12 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Ciao e grazie del commento.

Sicuramente. Ciao e prego 😉

• Mi piace! 1
Mushu
Inviato
9 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Comunque è normale non mi conosci e non sai la mia evoluzione sentimentale, detto questo noto davvero tanta frustrazione e lo dico per te trova un modo per risolverla. Credimi che anche le donne fanno fatica a trovare dei potenziali partner, io per esempio non riesco a farmi piacere tutti, c'è chi lo fa e non giudico. Detto questo buona fortuna.

Sono qui per questo, grazie.

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
3 ore fa, Mushu ha scritto:

Ti ringrazio.

Pero alla fine quelli che si comportano così hanno più successo rispetto a chi è sempre gentile e disponibile.  Fregandosene ti mostri non bisognoso e alla fine sono loro che ti vengono dietro. L'atteggiamento da stronzo piace...il non bisogno piace. In quel senso intendevo.

Verissimo.

L'atteggiamento da stronzo viene tradotto con: lui sì che sa quello che vuole, e sa come prenderselo. Questo viene considerato da molte positivo. Salvo poi scoprire in molti casi che non lo è.

Ma fare confronti con gente diversa da noi non serve.

Ognuno fa corsa a sé e non è detto che chi è davanti a noi duri alla distanza.

Sary81
Inviato
18 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Prova a non farlo, secondo me ti cambia un mondo. Rischia. Ti leggo e mi sembri molto lucida, soprattutto molto pacata nel rispondere alle provocazioni.

Ho aperto una nuova discussione a tema ☺️

• Mi piace! 1
Inviato
18 ore fa, Outsider ha scritto:

Questo lo dico specificando ancora che non tutti desiderano varietà relazionale.

Se però parliamo di varietà perlomeno sessuale, la mia esperienza dice che la desiderano il 99.99% dei maschi etero.

Dato quello che hai scritto qui sopra ti chiedo 

Ci sono periodi in cui un maschio etero non desidera varietà sessuale? Cioè sta bene solo con una? 

Perché se lui non ne ha desiderio per ora, é fisiologico che poi succederà.. no?