Dream_ [Élite] 7352 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 1 ora fa, Maldoner ha scritto: Cioé? Cioè, che se uno ha la palestra migliore del mondo di fitness dietro casa, a due spicci, e ogni giorno decide di passarlo a mangiare schifezze coi suoi amici scemi, è una sua scelta di essere un ciccione Woozie, SuitFlip, Gamebred e 3 altri ha reagito a questo 6
^'V'^ [Aivia Demon] 174310 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: cioè che rimangono vergini dopo i 24-25 anni, sono proprio pochi, forse l'1%. Se non ricordo male i dati dell'ultimo censimento, i maschi adulti in ita che non hanno mai avuto un rapporto sessuale stanno sull'11% Forse qualcuno ricorderà dove pescare i dati, avevo pubblicato io qualcosa sul forum, ma non ricordo le kword. 54 minuti fa, Aghori ha scritto: Il suo nome è Hirohito Shibuya (...ripetete con me. .) Va ripetuto come un mantra. OdetoJoy, SDONF e Aghori ha reagito a questo 1 1 1
Edo [Donna] 15317 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 54 minuti fa, Aghori ha scritto: Pare fosse un indovino, o cartomante. I giornali parlano di trucchi psicologici... Le donne erano state tutte sue clienti, pare. Il Paolo Fox d'oriente Outsider, Caraibika, SuitFlip e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 42 minuti fa, Alexis2 ha scritto: dopo l'esperienza passata ho paura che gli passi la voglia di sbranarmi 42 minuti fa, Alexis2 ha scritto: il pensiero c'è 42 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Certo che c'è Avendo mosso tu qualche mattoncino ti stai auto sabotando. Poi lo metti alle strette e potrebbe averti mentito per tranquillizzarti. Hai una vita interessante. Sei una tipa con dei contenuti. Non muori, se va a scoparsi altre. Non muori. Gli togli anche il piacere futuro di fare un ffm. Tutto questo è a carattere generico. Adesso lascia stare. Non tirare fuori "mattoncini" del genere. Sono traballanti. Rilassati. Fatti coccolare ecc ecc. È una sua scelta, se è stato sincero. Se va con altre a tua insaputa, perché dirtelo gli avrebbe costato la tua presenza, anche questa è una sua scelta. E se non sa gestire la cosa in generale, che prima fa il monogamo tutto interessato poi quello un po' pigro e fiacco, è di nuovo una sua scelta. Metti in pratica quello che ti ho spiegato sotto tua gentile richiesta perché vuoi. Non perché hai paura di perdere punti. Ciò che ho imparato io l ho imparato perché sono estremamente curiosa. Una explorer. Lo volevo. Esattamente come qui dentro alcuni amano le donne a prescindere, io amo gli uomini a prescindere. Trasforma quei mattoncini traballanti in mosaici solidi. Quelli belli originali di Venezia, che sono un po' rovinati, eppure non perdono di fascino. Perché è pur vero che è anche il momento di dire basta. Abbiamo lavori da sbrigare, faccende da compiere ... Alla fine della giornata non dovresti volerne sentire mezza di paura inconscia. Zero. Zero è la somma che ottieni se a fine giornata non raccogli i tuoi frutti e scegli di farti prendere dalla paura. Uno, due e tre ecc ecc sono numeri che puoi ottenere quando alla fine della giornata hai fatto i tuoi conti, hai chiuso il raccoglitore e hai detto "Basta, adesso vado a condividere con lui dei bei momenti". E tutto riparte in una somma di infine emozioni positive. Alexis2 e shantaram ha reagito a questo 2
Aghori [Élite] 1053 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 50 minuti fa, Edo ha scritto: Il Paolo Fox d'oriente A Edo..permetti na parola??? Questo senza mai sbattersi per la fama e annesse rotture di wallera ha trovato il modo di collezionare 11 ventenni che lo mantenevano pure... Ma Paolo Fox è uno scarso dilettante e glie spiccia casa...(insieme alle 11 🤣) Edo e DatFreeman ha reagito a questo 1 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 (modificato) 52 minuti fa, Giraluna ha scritto: Poi lo metti alle strette Non l'ho messo alle strette, anzi, avevo paura di allarmarlo dicendogli quello che ho scritto prima (sulla libertà di scoparsi altre) per i motivi che ha scritto V (che credesse che fossi strana, che la prendesse come mia voglia di uscire con altri ecc) E questo non toglie che un po' mi faccia male Avevo il pensiero in testa 'bisogno di varietà, salute, ecc' In ogni caso questo: 52 minuti fa, Giraluna ha scritto: Adesso lascia stare. Non tirare fuori "mattoncini" del genere. Sono traballanti. Va bene. È una sua scelta È una mia scelta 52 minuti fa, Giraluna ha scritto: Metti in pratica quello che ti ho spiegato sotto tua gentile richiesta perché vuoi. Non perché hai paura di perdere punti. Questa é una frase molto bella Anche io sono explorer 52 minuti fa, Giraluna ha scritto: Trasforma quei mattoncini traballanti in mosaici solidi. Quelli belli originali di Venezia, che sono un po' rovinati, eppure non perdono di fascino. Perché è pur vero che è anche il momento di dire basta. Molto bella anche l'immagine dei mattoncini Meno pensieri Più viversi Abbiamo lavori da fare. Uno, due, tre.. Modificato 18 Novembre 2021 da Alexis2 shantaram ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Non l'ho messo alle strette, anzi, Ogni mattoncino di quel genere fa accapponare la pelle anche ad ogni maschio coi testicoli vuoti. La differenza per questi ultimi è che cercano di farvi smettere di farvi del male. Gli altri non vi ascoltano, vi dicono cose non cose e vi mollano li. Discorso che a te serve a poco perché non li avvicini tizi del genere. Ad ogni modo, evita di chiedere o di cercare rassicurazioni tramite bla bla bla. Fatti scopare. Chiacchierate delle mitiche piastrelle a mosaico veneziano, addirittura delle incrostazioni di pittura sulla parete, se è spinto di domande interessanti, ma non di bisogni umani in senso vincolante. Siete già voi due un legame unito dal sesso, dalle coccole e dallo stare bene. È sufficiente. 6 minuti fa, Alexis2 ha scritto: un po' mi faccia male Ti ci abituerai. Sientamme 🥱 Ed anzi. Lì ci mandi a pedate perché la differenza è enorme 😂 7 minuti fa, Alexis2 ha scritto: io sono explorer 7 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Meno pensieri Più viversi Altrimenti che esplorazioni sarebbero? 😉 Te lo scrivo io: vivisezioni. Meglio di no. A fine giornata il piacere di viversi, non la gogna di "uccidersi" (di seghe, di paranoie e chi più ne ha più ne metta). Alexis2 e shantaram ha reagito a questo 1 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ti ci abituerai. Sientamme 🥱 Ed anzi. Lì ci mandi a pedate perché la differenza è enorme 😂 Era appunto un andare in quella direzione 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: A fine giornata il piacere di viversi, non la gogna di "uccidersi" (di seghe, di paranoie e chi più ne ha più ne metta). Nient'altro da aggiungere Thanks Giraluna ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 4 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Le atrocità le abbiamo commesse anche noi italiani, è un fatto noto. Io sono per 'il nemico è in casa nostra' , quindi figurati se vado a parlare male del Giappone per dire bene dell'Europa. Detto questo: anche in Italia non abbiamo avuto un processo di Norimberga. Ci sono modelli culturali più in sintonia con il mio essere. Quello giapponese, da quel poco che só, mi sembra tra i piu distanti di cui ho conoscenza vaga. Questo fatto della verginità non mi stupisce e si allinea con il poco che só. Io sverginerei gli uomini nei bordelli, obbligatoriamente, nell'ora di religione, in prima superiore. Puoi iniziare a frequentare la scuola solo consegnando il profilattico usato insieme al libretto vaccinazioni alla segreteria. Come prima della legge Merlin, diciamo. Interviste sull'amore, Pier Paolo Pasolini. Se vi piace l'amarcord. Le culture non sono tutte uguali. Certo, ognuna ha dei punti di forza. Ma poi ce ne passa. O volete il modello Arabia Saudita? È una cultura pure quella. E ha anche dei gran punti di forza, tra l'altro
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 4 ore fa, Aghori ha scritto: Il suo nome è Hirohito Shibuya (...ripetete con me. .) Pare fosse un indovino, o cartomante. I giornali parlano di trucchi psicologici... Le donne erano state tutte sue clienti, pare. Erano 11 donne non 10, a convivere con lui (e a mantenerlo). Più una bambina, figlia sua. Sembra che le tizie non volessero andarsene nemmeno dopo il processo... Aveva 52 anni quando ha iniziato e 57 quando lo hanno processato. https://www.japantimes.co.jp/news/2006/01/27/national/harem-man-held-after-candidate-balks/ Certo che nel 2021 sentir dire che uno che ha vissuto in poligamia ha commesso reato è qualcosa che lascia un profondo retrogusto di distopia in bocca Senza considerare che in realtà non era nemmeno fuori legge ma ha sfruttato una zona grigia Comunque altro che ipnosi, imho ha semplicemente trovato due bisex che se la facevano in casa tra di loro, poi le altre come hanno visto quanto si sta potenzialmente bene così, hanno deciso di rimanerci Anche se fosse vero che diverse di quelle ragazze avevano un qualche sorta di vissuto problematico precedente, probabilmente in quel contesto di costante supporto sociale, bonding, coccole etc, hanno trovato il posto adatto per la guarigione Anche perchè la vedo difficile che esistano ipnosi long-lasting o che da solo con le cazzate dei tarocchi poteva creare una roba simile Imho ha semplicemente sfruttato l'effetto tribe che si è creato senza volerlo, quale sia stato il primum movens che l'ha generato, non saprei dirlo ^'V'^, Skyscraper, Tony Montana e 4 altri ha reagito a questo 4 3
Messaggi raccomandati