OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 3 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Cioè, che se uno ha la palestra migliore del mondo di fitness dietro casa, a due spicci, e ogni giorno decide di passarlo a mangiare schifezze coi suoi amici scemi, è una sua scelta di essere un ciccione Che poi basta compri due cose e ti alleni a casa, o completamente gratis al parco e raggiungi una forma fisica superiore al 90% dei maschi attorno. Manco pagare la palestra è una scusa che regge
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 3 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Che poi basta compri due cose e ti alleni a casa, o completamente gratis al parco e raggiungi una forma fisica superiore al 90% dei maschi attorno. Manco pagare la palestra è una scusa che regge Ahah era una metafora OdetoJoy ha reagito a questo 1
oblivion82 [Élite] 66 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Il 18/11/2021 at 01:04, ^'V'^ ha scritto: Un coltello nella coscia è più comodo, ma non fa sparire quella foto e nemmeno le 50 che l'hanno preceduta, di cui almeno 10 che bloccano una strada di montagna, quando franano addosso. ciao @^'V'^ ritieni sia plausibile che le ragazze, precisamente nel range 20-30 (piu o meno) non abbiano piu la struttura cerebrale (non saprei come altro dirlo) per capire il dolore che prova un maschio a sbattergli in faccia quelle foto, piu tutte le altre cose peggiori mentre ti fanno il frontal crash? non fraintendetemi, sono ben certo che ci sono donne che lo sanno cosa proviamo, ce ne sono diverse qui che scrivono e che ne danno la prova, ma se guardiamo ad un campione piu generale e riferito a quella fascia di età, la mia sensazione è che non si pongono nemmeno il problema se dopo quei tradimenti assurdi che ormai non cercano nemmeno piu di nascondere, di cosa potrebbe passare un maschio in quel frangente può essere che non se lo pongono non per cattiveria, ma per l'educazione che stanno ricevendo in questi ultimi anni, i social, ec... ? ok della salute dei maschi non è mai importato un cazzo a nessuno, lo capisco, ma arrivare alle mancanze di rispetto e tradimenti dei livelli di adesso, non vedo altra risposta se non che non riescano a fare quel ragionamento, a porsi quella semplice domanda "ma se faccio questo lui soffrirà tanto" , oppure quel "tanto" nella loro testa ha un peso totalmente diverso a quello che è per noi e di conseguenza mi vien da dire che non riescano nemmeno a provare sensi di colpa, perchè se so che causando sofferenza ad una persona poi vengo invaso dai sensi di colpa, cerco di non attuare quei comportamenti, certo nella vita lo abbiamo fatto tutti, ma farlo e rifarlo di continuo come stanno facendo mi sembra strano. scusate spero di non essere andato troppo OT Dream_, ^'V'^ e IWILL ha reagito a questo 1 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174275 Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, oblivion82 ha scritto: ciao @^'V'^ ritieni sia plausibile che le ragazze, precisamente nel range 20-30 (piu o meno) non abbiano piu la struttura cerebrale (non saprei come altro dirlo) per capire il dolore che prova un maschio a sbattergli in faccia quelle foto, piu tutte le altre cose peggiori mentre ti fanno il frontal crash? Te la traduco in maschiese. Credi che chi preme il pulsante per far scaricare ad un drone l'arsenale su un isolato, o per lanciare una testata nucleare tattica, e poi si gode l'effetto dirompente della sua azione - pertanto della sua esistenza - sullo schermo... Sarebbe capace di andare di persona occhi negli occhi ad uccidere con le mani tutte quelle persone, incluse le donne e i bambini "danno collaterale", vederli sanguinare, sentire gli strepiti? Forse dall'1 al 3% di chi è in grado di inviare un missile a distanza con un pulsantino, è in grado anche di farlo di persona. E forse è la stessa percentuale delle donne. Forse dall'1 al 3% di chi tra loro si gasa per l'effetto e la reazione di dolore che ottiene cliccando invia su una foto, sarebbe capace di stare nella stessa stanza con te, a vasi comunicanti di sensazioni, a farti gli stessi danni e dover trovare la forza di continuare. Viviamo in un mondo strano, nuovo, per il quale non siamo cablati. Reagendo con dolore reale ad azioni virtuali e conoscendo a distanza ciò che fa male. In altri primati le scansioni cerebrali hanno visto interessate le zone del dolore fisico nel vedere una femmina con cui c'è legame girare con un altro maschio. Ok, ma è uno stimolo doloroso che il primate può fuggire o combattere. Può scappare altrove se non vuole vedere, può andare a discutere la situazione con la forza, se possibile. Noi non possiamo chiarire le nostre posizioni e sentimenti per il mezzo della clava. È il patto sociale. E non possiamo più scappare altrove. È la tecnologia. Ovunque sei raggiungibile da un drone o dall'invio di una foto. Buona Fortuna. Trilly, Dream_, Celeste e 16 altri ha reagito a questo 10 3 2 4
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174275 Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 4 ore fa, oblivion82 ha scritto: può essere che non se lo pongono non per cattiveria, ma per l'educazione che stanno ricevendo in questi ultimi anni, i social, ec... ? In "Amici Miei" l'architetto Melandri si innamora della moglie del Prof. Sassaroli. La conosce dallo psichiatra. Dopo alcuni mesi lei gli sta rovinando la vita e lui dice che sia matta e cattiva. Il Sassaroli, l'ex marito, gli fa notare...e che ti aspettavi, l'hai conosciuta dallo psichiatra. Ora, parli di educazione, di social e queste cose incidono. Però nota anche quanto difficile sia essere femmina: Tu, come maschio, per ragioni biologiche e non certo culturali, vorresti femmine che si danno volentieri e senza drammi. Al contempo però vorresti, sempre per ragioni biologiche e non culturali (certezza della paternità) che lo facessero solo con te, di essere facili, mentre con tutti gli altri fossero frigide e lontane. Anche ogni altro maschio al mondo vuole visceralmente le stesse due cose. Le quali appaiono in contraddizione. Vogliamo party girl facili, muoriamo di dolore se lo sono. Se lo sono anche con gli altri, si intende. Ma se una lo è, ed è proprio per questo che ci ha fatti innamorare, perché non ha rotto le palle... Esistono buone probabilità che questo dipenda da come sia lei, non da un effetto speciale che le abbiamo fatto io o te, mentre con tutti gli altri nella vita è fredda e inarrivabile. In natura questo apparente paradosso si estingue presto e facilmente: il primo mese il maschio (honey moon) esercita un controllo totale sulla femmina, il che è molto dispendioso come energie e investimento, anche emotivo, ma entro la fine del primo mese è incinta. Fine del dolore che ti porta a volerla e doverla controllare. Per due anni pensi solo a prendertene cura e non hai la sensazione che te la ingravidino. Noi viviamo relazioni a secco, in cui non facciamo figli. Va bene, non siamo conigli o religiosi radicali. Solo che la natura ci ha costruiti per riprodurci, non per essere felici. Questo ha un prezzo. In dolore. Quel mese che finirebbe con lei incinta e in cui sei gelosossimo e presissimo... non finisce, va in loop creando un crash irreversibile. E stiamo parlando del tuo dolore. Torniamo a 'ste ragazze che 'tradiscono di continuo senza interessarsi di cosa provi". Non è facile vivere in un mondo in cui comunque ti muovi fai danno. Ad un certo punto o ti chiudi a riccio o inizi a fregartene. Intendo un mondo in cui se non sei facile e leggera, frizzante e puttanina, chi ti piace preferisce sempre chi lo è più di te. È l'unico modo per avere attenzioni ed amore. Perché di fatto, parlo per me, te e quasi tutti gli etero, è l'unico modo per muoverci qualcosa in pancia. Al contempo, se lo sei, facile e disponibile, hai l'odio delle altre femmine perché fai sempre jackpot e le lasci a bocca asciutta, e hai l'odio dei maschi perché gli fai un male boia. È un equilibrio difficile. È un coltello che ha la lama da tutte e due le parti e non ha il manico. Il fatto che una ti ecciti tantissimo perché ubriachella e si scopi subito senza rotture di palle, facendoti innamorare.... e l'altro lato della medaglia è che sia una che quando esce è ubriachella e "scopa subito senza rotture di palle". In natura questa macelleria di cuore e viscere durava un mese, in cui puoi anche impazzire a guardare che non beva e non veda nessuno finché è incinta. Ci sta. Nella nostra società ha creato un loop infernale di sentimenti che ti si rivolgono contro. Ma per lei non è facile. Trilly, Lord98, maidiremai e 17 altri ha reagito a questo 12 5 3
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174275 Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 2 ore fa, oblivion82 ha scritto: ok della salute dei maschi non è mai importato un cazzo a nessuno, lo capisco, ma arrivare alle mancanze di rispetto e tradimenti dei livelli di adesso Ultima nota: quando ti fai una proprio perché ha avuto un'incomprensione per messaggio col suo tipo, quando ti fai una che il suo ex sta crepando dentro e soffre per quello che lei uppa. Quando ti fai una che è fidanzata o sposata. Te ne frega qualcosa di lui? Chiedo perché, se non è figlio di lei, a lei frega meno che a te. shantaram, Edward Heiderich, Celeste e 8 altri ha reagito a questo 5 4 1 1
oblivion82 [Élite] 66 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Però nota anche quanto difficile sia essere femmina: si, prima di puntare il dito e tacciarle di non essere empatiche loro, devo giustamente sforzarmi per quanto possibile per un maschio, di mettermi nei loro panni e immaginare le loro situazioni di vita 23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Perché di fatto, parlo per me, te e quasi tutti gli etero, è l'unico modo per muoverci qualcosa in pancia. effettivamente ho notato che le uniche ragazze che mi hanno preso di pancia, avevano tutte queste caratteristiche 27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Vogliamo party girl facili, muoriamo di dolore se lo sono. Se lo sono anche con gli altri, si intende è che dopo. quando ti arrivano i droni con le foto, sembra sempre che col nuovo siano frizzanti ma non più puttanine, mentre tu ti sei dovuto prendere il pacchetto intero 31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Te ne frega qualcosa di lui? quando succede ci penso si, provo a immedesimarmi in lui, memore di quello che ho passato io quando ero al suo posto, eppure vado avanti, e non è giusto lo so 4 ore fa, ^'V'^ ha scritto: di chi tra loro si gasa per l'effetto e la reazione di dolore che ottiene cliccando invia su una foto qui però si va oltre, (ci sono passato, come tanti) e la giustificazione del "non è facile essere femmine" non mi sta piu bene (non rivolto a te naturalmente) stiamo quindi pagando il prezzo di voler fottere senza procreare, è una cosa nuova di pochi decenni, in confronto alle migliaia di anni passati ad agire diversamente come dici giustamente tu chissà se col tempo(altri decenni?) donne e uomini troveranno una quadra nel gestire questo tipo di relazioni senza tutti questi danni collaterali enormi Grazie per le parole spese a rispondere shantaram, ^'V'^ e maidiremai ha reagito a questo 3
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 1 ora fa, oblivion82 ha scritto: chissà se col tempo(altri decenni?) donne e uomini troveranno una quadra nel gestire questo tipo di relazioni senza tutti questi danni collaterali enormi essere nella % di maschi che vincono davvero, poi del resto te ne frega il giusto Tony Montana e SuitFlip ha reagito a questo 2
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Il 18/11/2021 at 12:48, ^'V'^ ha scritto: 🥰 chissà perchè ho pensato subito a te AHAHAHAHAH
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 Il 18/11/2021 at 14:37, Rebelion ha scritto: Infatti oggi come oggi non devi provarci con nessuna donna perchè tanto il 2 di picche è dietro l'angolo per via dei molteplici corteggiatori. Negli ultimi anni non ci ho mai provato con nessuna donna eppure ho avuto abbbastanza frequentazioni serie e meno serie. Le frequentazioni ed il corteggiamento sono partiti sempre da parte delle donne in questione perchè se piaci veramente ad una donna sarà sempre lei a farsi sotto per paura di perdere l'occasione di conoscerti,poi ovvio dopo essere certo che piacevo a queste donne ho iniziato anche io a corteggiarle con tanta dolcezza ed i risultati non hanno tardato ad arrivare,ti parlo di donne tra i 35 - 40 anni ma anche di ragazze giovani 25 - 28 anni Quindi secondo me fai bene a non provarci non ne vale la pena troppi uomini zerbini ed MDF che gli vanno dietro e se lo farai anche tu sarai solamente un altro che ci prova. Io ti parlo delle mie esperienze da quando non ci provo più ho una vita sentimentale e sessuale di gran lunga più attiva di quando ci provavo. Leggo solo ora il tuo commento. Da come scrivi sembra che tu non faccia mai la prima mossa. Mi sembra strano che prima prendevi tanti pali e poi quando hai smesso di provarci ti sono piovute dal cielo. Poi dobbiamo anche capire cosa intendi per provarci. Mi hanno esortato in tanti nel provarci ....se un facesse come te non scoperebbe (io ne sono la prova perché non ci provo con le tipe) a meno che non sei di una bellezza assoluta (ma non mi sembra il tuo caso visto che dici che prendevi pali a destra e manca). Detto questo se l'uomo non fa la prima mossa difficilmente finisce sotto le lenzuola e una tipa....questo è quello che mi ripetono tutti. Per concludere non saprei nemmeno come provarci con una tipa in un contesto di circolo sociale (non a freddo intendo). Farle intendere subito il tuo interess? Ma così risulti bisognoso e morto di fica. Se hai la possibilità di rivederla magari ogni giorno fai qualcosa in più (se sì come?). Intanto lei si sentirà con altri 10 ragazzi e quindi come gestisci la cosa? Dove lavoro c'è una ragazza bruttina che però è molto femminile, il che compensa la cosa. Provarci ma come? Immagino che vi possano sembrare domande da idiota ma ho sempre vissuto in una bolla. Mi ricordo un episodio con questa....eravamo soli al lavoro e guardavo un video. Si avvicina per vedere e le faccio come per sedersi sulla gamba (io ero seduto e lei in piedi). Lei mi disse: "no". Ci rimasi male sul momento tanto che mi alterai in quel frangente, chiusi il video e le dissi che poteva andare. Prendere un palo da una ragazza bruttina mi demotivebbe un sacco. Penserei: "cazzo ma se una così mi pala allora faccio schifo "---> e via con la frustrazione e misoginia Vorrei,come mi avete suggerito, iniziare dalle cose più semplici (magari investendo poco o niente con tipe che non mi interessando in quel momento) ma se dopo prendo palo la frustrazione sale--->la voglia di interagire con loro sparisce---> comincio a trattarle male (è tutto un circolo vizioso da cui non riesco ad uscire )
Messaggi raccomandati