Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mushu
Inviato
Il 15/12/2021 at 18:54, ^'V'^ ha scritto:

problema di community come questa, è che attraggono della gente che fa la scema per non andare in guerra. 

La competizione per la figa è intragenere, non è intergenere. 

Non riguarda cosa dire a una deficiente in chat o cosa fare e non fare ad un appuntamento. 

Riguarda il tuo posizionamento tra maschi. 

Questo è molto più difficile, competere tra maschi per risorse, prestigio e desiderabiltà, che cercare modi di fare e frasi fatte da dire in chat. 

E allora tutti a cercare cosa fare o cosa dire a una. 

Non è molto diverso dal tipo che ha perso le chiavi di casa vicino ad un cespuglio al buio, allora le cerca in strada sotto ad un lampione perché c'è più luce. 

Certo, sotto il lampione è più facile, ma le chiavi non sono semplicemente lì. 

Se sei posizionato bene tra maschi, in chat puoi dire che ieri hai picchiato una perché era scollata, e avrai le tipe che arrossiranno e ti chiederanno il numero, poi ti aggiungeranno loro su WA e insisteranno per un incontro, possibilmente a casa di uno dei due saltando i preamboli. 

Se stai a pensare a come fare e cosa dire, invece di prendere posto nella catena alimentare... ogni cosa che dici in chat - o dal vivo - le triggera e fa partire una discussione demenziale, a partire dal segno zodiacale. 

Non dovresti nemmeno avere tempo, per pensare bene o male delle donne, per quanto impegno e sacrificio comporta il vivere da etero. 

Non hai proprio tempo per pensare in bene o in male di qualcosa di astratto. 

Se sei maschio, a 12-14 anni diventi un ferito, uno che soffre. 

Se sei oltraggiato dalle ferite e cerchi un monodose di morfina, non hai tempo per pensare che la morfina sia amica o nemica, stronza o gentile. 

Devi trovare un monodose da combattimento. 

A.D.ESSO

Sono un tantino scoraggiato dopo aver letto il tuo commento ma alla fine la vita è c'è vivere in una giungla. La competizione maschile è dura...ci sarà sempre qualcuno meglio di te.

Penso che per la figa anche il tuo migliore amico ti possa voltare le spalle....è triste. Viviamo in un mondo triste. Spesso penso che se ci fosse un modo per non avere questo bisogno fisiologico ne approfitterei.

Trovare un po di quiete per un maschio etero che ha questo bisogno impellente è possibile? Me lo chiedo spesso ma non ho mai trovato una risposta affermativa 

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
1 ora fa, Mushu ha scritto:

Trovare un po di quiete per un maschio etero che ha questo bisogno impellente è possibile?

Finché continui a lamentarti come fai, buona fortuna. Pure il tuo corpo deve essersi rotto i coglioni di sentire la tua mente parlare come fai. Sono sicuro che il tuo corpo potesse staccarsi dalla tua mente si staccherebbe. Per trovare un po' di quiete non ti servono donne. Le donne non portano quiete btw. Devi prenderti a schiaffi da solo, farti cambiare mentalità come girando il cartellino sulla porta del negozio. Chiuso, Aperto. Dì al tuo corpo che prenda a schiaffi la tua mente. Apri quella mente. Gira con uno schiaffone il cartellino su Aperto. Io non riesco a leggerti. Figurati una donna 

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 2
Mushu
Inviato
11 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Finché continui a lamentarti come fai, buona fortuna. Pure il tuo corpo deve essersi rotto i coglioni di sentire la tua mente parlare come fai. Sono sicuro che il tuo corpo potesse staccarsi dalla tua mente si staccherebbe. Per trovare un po' di quiete non ti servono donne. Le donne non portano quiete btw. Devi prenderti a schiaffi da solo, farti cambiare mentalità come girando il cartellino sulla porta del negozio. Chiuso, Aperto. Dì al tuo corpo che prenda a schiaffi la tua mente. Apri quella mente. Gira con uno schiaffone il cartellino su Aperto. Io non riesco a leggerti. Figurati una donna 

Hai ragione mi lamento troppo 

• Grazie! 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Mushu ha scritto:

Hai ragione mi lamento troppo

Senti, l'ho già scritto. Io dico sempre le stesse cose.

Tu sei due persone. Sei tu con il tuo corpo, e sei i tuoi pensieri (in realtà sei tre persone, ma lasciam stare)

Se la persona dei tuoi pensieri parla al corpo come scrivi qui (e sono sicuro che sia così), la tua vita farà schifo sempre. Siccome puoi scegliere cosa dire a te proprio (le frasi che hai dentro la testa), così come scegli le frasi da dire alle persone, inizia a farlo. Parla diversamente alla persona tua corporale. È facile, perché devi letteralmente dire ogni volta il contrario di come pensi ora, a leggerti. Non ti verrà dall'oggi al domani, ma ti verrà con il tempo, è proprio solo abitudine. E quando farai questo ti accorgerai che sei tu proprio a decidere che sapore ha la tua vita. E non le donne

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 3
Mushu
Inviato
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

@Mushu hai già letto il thread di leavingmyheart "verginità e dintorni"?

Si letto 

Inviato
6 minuti fa, Mushu ha scritto:

Si letto 

E hai provato a fare il percorso consigliato? 

Mushu
Inviato
20 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E hai provato a fare il percorso consigliato? 

Si sono a quota 3...da un mesetto che non vado per vari motivi. Devo riprendere

Mushu
Inviato
Il 15/12/2021 at 18:54, ^'V'^ ha scritto:

Se sei maschio, a 12-14 anni diventi un ferito, uno che soffre. 

Se sei oltraggiato dalle ferite e cerchi un monodose di morfina, non hai tempo per pensare che la morfina sia amica o nemica, stronza o gentile. 

Devi trovare un monodose da combattimento. 

Non mi è chiaro a cosa alludi quando parli di monodose da combattimento..