Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Mushu ha scritto:

Faccio l'acido perché penso che il confine tra essere gentile e bisognoso sia molto sottile....nel dubbio, non volendo apparire zerbino, le tratto male. 

Un altro motivo è anche perché voi, anche se siete cesse,avete la fila. Di conseguenza avete già una mentalità di abbondanza che non vi fa apparire bisognose.

Non funziona così. Che orrore essere acidi...Ma perchè fai questo a te stesso? Sii la bella persona che miri sicuramente ad essere.

Considera l’esempio di @^'V'^, che è una delle persone più gentili che io conosca. Leggi i suoi post.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Mushu
Inviato (modificato)
2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Quello che volevo dire, con il mio post, è che è un cammino normale. Ci sono uomini che lo vivono semplicemente ad intensità maggiore o minore. Dipende molto (in partenza) dai tuoi genitori e da circostanze della vita su cui non hai controllo. Non abbatterti. È come sbattere il piede contro l'angolo del comodino. Ti viene da arrabbiarti contro il comodino. Ma in realtà il comodino fa il comodino. Non guardare il comodino, ma guarda dove metti il piede. Proprio mentre scrivevo quel post lì sopra (sto lavorando al computer e scrivo qui per far balzare la mente tra una cosa e l'altra, altrimenti muoio di soffocamento mentale), una ragazza su cui avevo riposto qualche aspettativa, mi ha risposto ad un mio messaggio (una foto), con il pollicione 👍. Io odio con tutto il cuore chi mi risponde con il pollicione. Ti giuro che un pollicione è per me insulto maggiore che non chiamarmi testa di cazzo. Io ho guardato il pollicione suo e ho provato: rabbia, tristezza, rabbia, affronto, voglia di vendetta (sto esagerando, ma neppure troppo). Poi cosa fai, vedi che il pollicione rimane sì un pollicione, fa in effetti cagare come emoticon, credo sia la peggiore emoticon che esista, però è un pollicione. Vuol dire 'no'. Ti assicuro che nel mio mondo pollicione significa NO. È la gatta che si gira e ti fa 'marameo!'. Pazienza. Non rispondo, archivio la chat (non voglio proprio più vedere la chat attiva), e mi passa. Mi è già passato. Guarda il tempo tra il mio messaggio (l'altro) e questo. Ecco quanto mi serve. E ho continuato con un passaggio del lavoro dove mi serviva concentrazione. Sai quanti pollicioni o affini ricevo per mese? Scatole di merdosi pollicioni. Ma tu non guardare il pollicione, o il comodino se ti piaceva più come esempio, guarda invece che colpirlo forte per sbaglio, a dagli (le) solo un colpettino simpatico, un poke, e vedere se il comodino sorride. E se rimane un comodino inflessibile, al dito del piede se ci pensi non è successo nulla, solo un lieve contatto che passa subito. Se mi segui. È normale quello che provi. È un cammino. Ciao 

Ti ringrazio ancora del tempo che spendi per rispondermi mentre lavori :)

vorrei avere la tua capacità di bypassare un no/palo/quel che sia con così tanta lucidità e facilità. . Analizzo troppo i comportamenti delle ragazze. Per un semplice rifiuto ci penso e ripenso....alla fine mi blocco e demotivo. Vorrei essere una macchina da guerra e provarci con un dannato senza subire alcuna conseguenza emotiva. Invece non lo faccio perché il primo rifiuto mi butta giù (autostima legata al piacere alle donne) e comincio a giocare in modalità conservativa (salviamo il mio ego da ulteriori casini). 

Sai le volte che ho pensato:" basta adesso ci provo e se va male next". Invece no....vivo sempre nelle stesso modo. Addirittura ho paura che se una bruttina mi desse palo finirei in depressione (sono già sulla buona strada in effetti 😀)

Sto scrivendo di getto e scusate se scrivo male o ripeto gli stessi discorsi.

In realtà sono un debole, sono un pappanolle. Non saprei nemmeno che offrire ad una ragazza...non sono fatto per le ragazze forse.

Modificato da Mushu
Mushu
Inviato
37 minuti fa, Chad Shrek ha scritto:

@Mushu

Hai le mie stesse identiche problematiche

Guardati il video di Aivia su YouTube con la risposta a TADsince1995, a me ha aiutato 

Potresti linkarmelo?

Tu come la vivi sta cosa? Come la combatti?

Mushu
Inviato
10 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non funziona così. Che orrore essere acidi...Ma perchè fai questo a te stesso? Sii la bella persona che miri sicuramente ad essere.

Considera l’esempio di @^'V'^, che è una delle persone più gentili che io conosca. Leggi i suoi post.

Come ti dissi è un meccanismo di difesa

Sary81
Inviato
3 ore fa, Mushu ha scritto:

Faccio l'acido perché penso che il confine tra essere gentile e bisognoso sia molto sottile....nel dubbio, non volendo apparire zerbino, le tratto male. 

Un altro motivo è anche perché voi, anche se siete cesse,avete la fila. Di conseguenza avete già una mentalità di abbondanza che non vi fa apparire bisognose.

Perdonami ma ho amiche super belle single da una vita, non vedo tutta questa coda di uomini alla porta e spesso sono dei cessi esagerati che non sanno neanche coniugare un verbo. Ma dove vivi? nell'isola che non c'è? 

• Mi piace! 1
Mushu
Inviato
1 minuto fa, Sary81 ha scritto:

Perdonami ma ho amiche super belle single da una vita, non vedo tutta questa coda di uomini alla porta e spesso sono dei cessi esagerati che non sanno neanche coniugare un verbo. Ma dove vivi? nell'isola che non c'è? 

Si nell'isola dove l'uomo ideale delle donne è Alvaro vitali ma più basso.

• Haha 1
Sary81
Inviato
9 minuti fa, Mushu ha scritto:

Si nell'isola dove l'uomo ideale delle donne è Alvaro vitali ma più basso.

Secondo me davvero devi cambiare la visione che hai sulle fanciulle, prova a cambiare ambiente, iscriviti in palestra fai insomma qualcosa che fortifichi la tua autostima. 

Mushu
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Secondo me davvero devi cambiare la visione che hai sulle fanciulle, prova a cambiare ambiente, iscriviti in palestra fai insomma qualcosa che fortifichi la tua autostima. 

Guarda non ho niente di personale, anzi era anche per sdrammatizzare. 

Però penso che quelli che hai scritto sia una presa per il culo....in effetti mi sento preso in giro. In che mondo una bella ragazza non ha la fila? Sei a stretto contatto con lei h24? Hai accesso illimitato ai suoi profili social? Ma dai..

Modificato da Mushu
Chad Shrek
Inviato
27 minuti fa, Mushu ha scritto:

Potresti linkarmelo?

Tu come la vivi sta cosa? Come la combatti?

Ho provato a linkarlo ma sembra bloccato, cerca aivia su yt e scrolla sui video di 4 anni fa. 

La combatto sforzandomi di mostrare interesse quando c'è, anche se tutte le mie forze mentali remano contro. Per me mostrare desiderio/interesse uguale a debolezza, per di più ho paura del rifiuto.