thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 27 minuti fa, Mushu ha scritto: In realtà sono un debole, sono un pappanolle. Non saprei nemmeno che offrire ad una ragazza...non sono fatto per le ragazze forse. 1 smetti di dire cazzate come quella quotata. È facile. Smetti. Punto. Devi parlare a te stesso come ad un caro amico, come ad una persona a cui tieni. Tu sei due persone, non una. Sei tu, e sei quello a cui parli. Le tue voci nel cervello nello specifico. Controlla ste minchia di voci, a forza. Con la frusta. 2 ci sono pali e pali. Molti qui non concorderanno con quello che ti sto per dire. E da un lato hanno anche ragione, perché così ne perdi. Ma hanno anche torto nella visione di insieme. Ci sono diecimila (10.000) modi di provarci con le ragazze. In realtà in molti modi prendi i pali come non fossero pali, sono pali imbottiti. Scrivo da minimalista ora, seguimi: c'è una ragazza all'università che ti piace (dico a caso), non sai chi è. Inizi che quando le passi accanto un giorno la guardi e le dici ciao sorridendo cercando il suo sguardo. Lei ti dice ciao magari, o non ti dice nulla. È lo stesso. La volta dopo fai uguale. Lei ora ti aveva già detto ciao alla prima, e te lo ridice pure ora, allora ora proprio ti fermi e le chiedi come sta, o se per oggi ha finito, o quello che vuoi, una piccola cosa così. Ti risponde bene, allora puoi continuare, oppure la saluti e la volta dopo ancora fai lo stesso e le chiedi il numero. Ti risponde ma meno bene, la saluti, le dici ciao. E lasci il tutto in sospeso. Invece, se anche la seconda volta che le dici ciao lei ti dice ciao da scazzata o altro da bitchface, tu sorridi e poi con questa hai chiuso. E vai a dire ciao ad un'altra. Che pali sono questi? Non lo sono. 3 ti devi obbligare. Come per punto 1. Vuoi avere muscoli? Vai in palestra, a sollevare pesi. I pesi non si sollevano da soli. La mente è uguale. Falle sollevare pesi. Parti dai 5 kg. Non dai 100. Se parti da 100 il peso ti schiaccia e tu muori. Ecco il perché del punto 2. Armando, molto più che io, ti ha descritto come un uomo vive. Leggilo attentamente Mushu, Roca93 e Varos ha reagito a questo 3
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 2 minuti fa, Chad Shrek ha scritto: Ho provato a linkarlo ma sembra bloccato, cerca aivia su yt e scrolla sui video di 4 anni fa. La combatto sforzandomi di mostrare interesse quando c'è, anche se tutte le mie forze mentali remano contro. Per me mostrare desiderio/interesse uguale a debolezza, per di più ho paura del rifiuto. Più che debolezza io lo interpreto come bisogno se non dosato per bene. Sarà una convinzione sbagliata...non so
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 59 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Il discorso che fanno molti, che suggeriscono di non frequentare una ragazza soltanto, ma di tenersi aperte altre possibilità, è un modo per non restare mentalmente fissati sulla persona che ti interessa. È una sorta di trucco per evitare di subcomunicare il fatto che sei dipendente da lei. Grazie al cielo esiste questo forum che ci regala perle e strategie di seduzione 3.0 😱. Gestire più donne contemporaneamente mi sembra stressante, io ad avere in ballo più uomini finisco alla neuro, comunque contenti voi.
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 5 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: 1 smetti di dire cazzate come quella quotata. È facile. Smetti. Punto. Devi parlare a te stesso come ad un caro amico, come ad una persona a cui tieni. Tu sei due persone, non una. Sei tu, e sei quello a cui parli. Le tue voci nel cervello nello specifico. Controlla ste minchia di voci, a forza. Con la frusta. 2 ci sono pali e pali. Molti qui non concorderanno con quello che ti sto per dire. E da un lato hanno anche ragione, perché così ne perdi. Ma hanno anche torto nella visione di insieme. Ci sono diecimila (10.000) modi di provarci con le ragazze. In realtà in molti modi prendi i pali come non fossero pali, sono pali imbottiti. Scrivo da minimalista ora, seguimi: c'è una ragazza all'università che ti piace (dico a caso), non sai chi è. Inizi che quando le passi accanto un giorno la guardi e le dici ciao sorridendo cercando il suo sguardo. Lei ti dice ciao magari, o non ti dice nulla. È lo stesso. La volta dopo fai uguale. Lei ora ti aveva già detto ciao alla prima, e te lo ridice pure ora, allora ora proprio ti fermi e le chiedi come sta, o se per oggi ha finito, o quello che vuoi, una piccola cosa così. Ti risponde bene, allora puoi continuare, oppure la saluti e la volta dopo ancora fai lo stesso e le chiedi il numero. Ti risponde ma meno bene, la saluti, le dici ciao. E lasci il tutto in sospeso. Invece, se anche la seconda volta che le dici ciao lei ti dice ciao da scazzata o altro da bitchface, tu sorridi e poi con questa hai chiuso. E vai a dire ciao ad un'altra. Che pali sono questi? Non lo sono. 3 ti devi obbligare. Come per punto 1. Vuoi avere muscoli? Vai in palestra, a sollevare pesi. I pesi non si sollevano da soli. La mente è uguale. Falle sollevare pesi. Parti dai 5 kg. Non dai 100. Se parti da 100 il peso ti schiaccia e tu muori. Ecco il perché del punto 2. Armando, molto più che io, ti ha descritto come un uomo vive. Leggilo attentamente Grazie del consiglio, in linea come quelli di molti altri. Sembra facile ma non lo è per niente....soprattutto se uno si demoralizza (per citare il tuo esempio) anche al "ciao"sgarbato (o al non saluto) di una ragazza.
Sary81 [Partecipante] 215 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 8 minuti fa, Mushu ha scritto: Guarda non ho niente di personale, anzi era anche per sdrammatizzare. Però penso che quelli che hai scritto sia una presa per il culo....in effetti mi sento preso in giro. In che mondo una bella ragazza non ha la fila? Sei a stretto contatto con lei h24? Hai accesso illimitato ai suoi profili social? Ma dai.. Credimi che la qualità è diversa dalla quantità, puoi anche avere 100 uomini dietro la porta ma se si dividono in: sposati, dementi, ignoranti, prepotenti e violenti direi che la fanciulla in questione non è così fortunata. Oh gente avere delle relazioni sane oggi giorno non è così semplice per nessuno, mica solo per voi principini.
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 1 minuto fa, Sary81 ha scritto: Grazie al cielo esiste questo forum che ci regala perle e strategie di seduzione 3.0 😱. Gestire più donne contemporaneamente mi sembra stressante, io ad avere in ballo più uomini finisco alla neuro, comunque contenti voi. Ma tu non hai bisogno di gestirli perché vengono in automatico da te, è solo una questione di tempo.
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 3 minuti fa, Mushu ha scritto: soprattutto se uno si demoralizza (per citare il tuo esempio) anche al "ciao"sgarbato Ti lamenti troppo. Smetti. Ora hai 10 anni di più, guardati da quella prospettiva e vedi cosa pensi di te ora. Oppure ancora: sai che esistono i tumori vero? Hai mai pensato che in questo preciso momento la prima cellula tumorale può nascere in un corpo, un corpo di chiunque mettiamo. Questo corpo lo scoprirà solo tra x tempo. Non buttare tempo. Solleva 5 kg. Obbligati Mushu ha reagito a questo 1
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 5 minuti fa, Sary81 ha scritto: Credimi che la qualità è diversa dalla quantità, puoi anche avere 100 uomini dietro la porta ma se si dividono in: sposati, dementi, ignoranti, prepotenti e violenti direi che la fanciulla in questione non è così fortunata. Oh gente avere delle relazioni sane oggi giorno non è così semplice per nessuno, mica solo per voi principini. Non ci capiamo proprio, il tuo commento lo trovo una solenne presa in giro,di cui non ho bisogno visto che sono in cerca di consigli/dritte. Sary81 ha reagito a questo 1
Chad Shrek [Partecipante] 39 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 17 minuti fa, Mushu ha scritto: Più che debolezza io lo interpreto come bisogno se non dosato per bene. Sarà una convinzione sbagliata...non so Bravo, viene affrontato nel video. Continuare ad investire anche se la ragazza non lo fa a sua volta è sbagliato. Sary81 ha reagito a questo 1
Fajan [Banned] 229 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 (modificato) 40 minuti fa, Sary81 ha scritto: Credimi che la qualità è diversa dalla quantità, puoi anche avere 100 uomini dietro la porta ma se si dividono in: sposati, dementi, ignoranti, prepotenti e violenti direi che la fanciulla in questione non è così fortunata. Oh gente avere delle relazioni sane oggi giorno non è così semplice per nessuno, mica solo per voi principini. Non ho una vagina, ma ti capisco,poi sei negli anta ormai, ti do una pacca sul culo di conforto ❤️ ---------- Comunque Mushu ma per pensarla in quel modo non è che hai vissuto qualche evento in passato? E' come se ti leghi ad eventi già successi : quella non mi ha cagato=sono brutto. Ti attacchi troppo, prendi la vita con più leggerezza, se c'è da scopare si scopa, se no fai sport, lavori, ti gratti le balle. Figa vivi soft ! Modificato 16 Novembre 2021 da Fajan Sary81 e Mushu ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati