Vai al contenuto

Ragazza fidanzata con un santo, 5 mesi di tira e molla. Siete la mia unica speranza.


Messaggi raccomandati

Varos

La devi congelari. Il famigerato freeze. Che in realtà serve a te, piu che a sperare che lei torni.

Se torna, tu te la giochi per una uscita. 

E in suddetta uscita devi farci sesso. Solo così, soprattutto se è un evento per lei emozionalmente intenso, puoi sperare di frapporti concretamente fra lei e questo santo che fa scendere i gattini dagli alberi. 

Suerte, 

Amigo. 

Modificato da Varos
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

@Lorenzo93RM,

Tutto dipende da cosa vuoi veramente...

Se vuoi che lei diventi la tua donna..la tua compagna ...magari moglie e madre dei tuoi figli ..è un conto...

Se invece stai combattendo con il tuo ego ferito perché lei prima ti ha stuzzicato e poi è tornata dal suo ex ...ne è un altro ...

Però...

Stai ai fatti...

Lei dice a te di essere insoddisfatta (e certamente lo è) del rapporto con il supereroe del quartiere...e quindi nel mentre vive la relazione con lui..compensa le sue frustrazioni con te...

Lo avrai capito da solo..che le donne sono così...hanno motivi, obiettivi aspettative e ragioni (?) diverse dagli uomini...pur stando nella stessa relazione....

Per capirci.. quando trombi tu diffondi il tuo gene....finisce lì il tuo compito...

Quando tromba lei scattano una serie di warning mentali...e motivazioni altre...istintuali o egosociali...o meramente emotive...assolutamente diversi e drammaticamente pervasisi sul sapore finale della medesima trombata..

Alla fine tu ti fumi una sigaretta (metaforica) e lei è in preda alla paura di aver trombato con il portatore di geni sbagliato....

Per dire eh.....

È evidente che lei ambisce ad uno status sociale ben preciso...che il supereroe le conferisce... e nonostante non se la scopi bene (magari è lei che con lui si spegne eh) lei continua a stare con lui...non è contro di te..non è alternativo a te ...è solo che tu non rappresenti per lei ciò che l altro rappresenta...in termini non di "essenza " cioè di ciò che sei...ma di cosa lei percepisce..di cosa immagina...e proietta LEI nella sua testa ...

Quindi immagina se lei domattina ti scrivesse ..ok Lorenzo..ho lasciato robinhood...voglio stare con te...

Tu...cosa penseresti? Cosa ha spinto lei verso di te ? 

Il fatto che non vuole fare più la first lady dell assessore PalmiroCangini oppure che siccome non se la scopa bene ...ha deciso di migrare verso te che invece...(metti tu il resto della frase) ...

Intanto ti chiedo nuovamente....cosa rappresenta lei per te ? 

Perché vuoi una donna che dopo 5 mesi di ultimatum continua a rimbalzare ogni tua richiesta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Per me te la sei già giocata. Qualsiasi strategia sarebbe solo una pezza a colori che potrebbe anche funzionare ma poi porterebbe a un effetto rebound 

Sul luogo di lavoro meglio lasciare da parte ste cagate che poi te le porti appresso. 

Modificato da Federico97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo93RM
21 ore fa, Soulrider ha scritto:

Intanto ti chiedo nuovamente....cosa rappresenta lei per te ? 

 

Rappresenta la prima donna che, dopo tanto tempo, è stata capace di scuotermi. 

Mi rimbalza, sì. Ma tranne un paio di occasioni in cui io ho pushato come un dannato, non ha mai detto no. 

Le piaccio, è evidente. Mi cerca, mi ricerca, mi punzecchia. E dato che è una brava persona, non credo lo faccia per mera vanità (sicuramente c'è anche quell'aspetto, è umana e donna, ma non è preponderante). 

Ma il problema, gigantesco, è questa situazione di m...a che ha lei. Con questo santo, questo apostolo con cui si è messa insieme quando lei era in ospedale per operazione al cuore. Lui le ricorda le pasticche per il cuore la sera, voleva farsi prete, è stato sconfitto alle ultime elezioni eccetera eccetera eccetera. Ed è stata giudicata malissimo da tutta la sua comunità di quartiere quando, mesi fa, lo lasciò e iniziò in prima battuta una frequentazione con me. 

Penso si senta enormemente in colpa e non riesca a lasciarlo per questo, perché lui per lei ha fatto tantissimo ed è una creatura di Dio in terra o cose così. In più tutta la storia dei giudizi a cui andrebbe incontro, il lavoro che adora nell'associazione da lui fondata che dovrebbe lasciare, il doversi trasferire in altra città (viviamo in due città diverse). Credo sia tutto questa a frenarla. 

Sul ruolo sociale, ni. Anche io faccio politica ma sono più in alto di lui, a livello di posizione dico. Ho un lavoro migliore, ho un incarico migliore e per altro ho molto più consenso di lui. Più alto non solo socialmente, ma anche fisicamente (lui è 1.65 credo, io sono 1.86). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Ok, 

Il motivo per cui senti questo forte  trasporto e sei attratto da lei ...è il SUO saperti scuotere...

Ha mosso le corde giuste e tu hai risuonato..dico bene? 

Ma non trovi che sia profondamente incoerente,  da parte SUA,  far risuonare le TUE corde e poi dedicarsi ad un altra persona ? 

Se lei fosse realmente interessata a te ...davvero presa e avesse quindi dei sentimenti e non solo bisogno di egoboost..smetterebbe di fare la profumiere...eviterebbe di essere "indecisa" ....lo farebbe per te...che

...evidentemente ....

sei una posizione di "bisogno"...

Lei invece percepisce questo bisogno e se ne nutre...noncurante del tuo dispendio di energie e investimento...

Se fosse quella giusta...se lo fosse 

Magari ti direbbe ...saresti perfetto ..ma oggi non riesco a fare ciò che "PER TE" è giusto ...cioè scegliere..

Ti direbbe.. sei importante e non voglio che tu perda tempo ...

Invece si lascia cullare da robinhood da una parte e da te dall'altra...

Perché ? 

È debole? 

Indecisa ? 

No caro....perché così coltiva due orti...e se da uno dovessero venire fuori i frutti sbagliati...ne ha pronto un altro dove rifugiarsi e proseguire il suo masterplan ...che 

Fidati 

Non è incentrato ne sull'1.65 e nemmeno sull 1,86...

Ma sulla somma 

Per ora lei gode semplicemente della somma dei due. 

My two cents

Una donna ..quando ..e se...vuole qualcosa (o qualcuno) se ne strafotte di ciò che dice il palazzo....il quartiere..e la nazione intera...la fa ..la fa e basta..

Anzi..si esalta nel farla...

Se invece sta selezionando..sta predisponendo ..sta seguendo ...un piano (sociale, emotivo ...quello che ti pare ) ..allora vale la teoria di brad pitt..oppure quella del birdwatching..oppure quella del ramo migliore....

Scegli tu...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo93RM

Aggiornamento.

Mi ha riscritto. Usando come scusa una storia Ig dove lamentavo di non saper montare bene un video, ha riattaccato bottone.

Lei: "La prossima volta te lo monto io".

Potevo risponderle con battuta hot, ma ho preferito fare un po' il freddo.

Io: "Sicuramente darebbe più soddisfazione che montare video di [nome persona noiosa] sulla parità di genere del Bhutan"

Lei: "Ma comunque te li monterei meglio a prescindere. Comunque se mi avessi ritenuta intelligente e brillante, ora starei nel tuo staff"

Io: "Eri nel mio staff. Per altro, vado a memoria, ti scrissi proprio in questo periodo".

 

Penso che i suoi siano test. Io mi sto frenando. Rispondo dopo un bel po' (un'ora a messaggio) e mi tengo a freno.  

Poi magari faccio arrivare un mezzo "picco emotivo" spingendo meno di quanto spinge lei, e poi sparisco.

Che dite? Grazie a tutti ragazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la battuta hot ci stava meglio di quello che le hai scritto , pari indisposto da come le scrivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Shit test a manetta ....

È sotto picco adrenalinico...magari è in ovulazione e robinhood non la trafigge con il suo dardo infuocato...

E lei cerca un dardo ....platonico forse ...tanto per ricordare alla sua amigdala che è sempre una femmina  fertile ed attraente...

Target: egoboost puri e semplici...tradotti in "maschilese" ...ti prego dimmi che sono la più bella del mondo e mi faresti tutte quelle cose sporche e brutte che non si possono dire,  ma vorrei tanto fare....ti pregoooo...DIMMELO" 

Tra due giorni se le riscrivi ti dirà che non è il caso di sentirvi..perché lei è fidanzata..[acid mode on]

Modificato da Soulrider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Lorenzo93RM ha scritto:

Aggiornamento.

Mi ha riscritto. Usando come scusa una storia Ig dove lamentavo di non saper montare bene un video, ha riattaccato bottone.

Lei: "La prossima volta te lo monto io".

Potevo risponderle con battuta hot, ma ho preferito fare un po' il freddo.

Io: "Sicuramente darebbe più soddisfazione che montare video di [nome persona noiosa] sulla parità di genere del Bhutan"

Lei: "Ma comunque te li monterei meglio a prescindere. Comunque se mi avessi ritenuta intelligente e brillante, ora starei nel tuo staff"

Io: "Eri nel mio staff. Per altro, vado a memoria, ti scrissi proprio in questo periodo".

 

Penso che i suoi siano test. Io mi sto frenando. Rispondo dopo un bel po' (un'ora a messaggio) e mi tengo a freno.  

Poi magari faccio arrivare un mezzo "picco emotivo" spingendo meno di quanto spinge lei, e poi sparisco.

Che dite? Grazie a tutti ragazzi. 

“Vieni a casa mia che lo montiamo insieme.”

Neanche troppo hot

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Te la stai giocando male perché le rispondi con il risentimento di un fidanzato ferito. E lei ne ha già uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...