Vai al contenuto

Ragazza fidanzata con un santo, 5 mesi di tira e molla. Siete la mia unica speranza.


Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Il 12/11/2021 at 08:24, Lorenzo93RM ha scritto:

ultimatum sul lasciare lui e cominciare storia serie con me

Questa la segno nella mia lista di affermazioni per asciugarla ad una donna

Hai detto che lei ha poca esperienza ma non hai detto quanta ne hai tu... poca mi sa

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 12/11/2021 at 09:24, Lorenzo93RM ha scritto:

Hai ragione, non è colpa tua, ma mia. Sono io che da 5 mesi mi sento con una ragazza e continuo ad aspettarla senza che me lo chieda e starci male. È colpa mia che ho dato a quel bacio il valore che pensavo avesse. Quel tipo che valore che poi se due settimane dopo vedi quella persona e sai che lei ci dormirà insieme, ti fa stare un po' male. Poco poco. Mentre per te era più o meno "la situazione la conosci". Se fossi stato più stronzo e me ne fossi fregato, sarei stato meglio. E ora con te starei ridendo. Purtroppo così non è stato. E la colpa è mia, e non scherzo. Ed è il motivo per cui mi hai perso. Di nuovo, in bocca al lupo per tutto

Ma quanti anni hai? 15? Sarebbe accettabile

Il 12/11/2021 at 09:24, Lorenzo93RM ha scritto:

Non è vero. E mi stai offendendo. Se io non avessi dato valore a quel bacio il giorno dopo avremmo fatto colazione insieme. Ma io non sono così. Per me tu hai valore. Sei l’unica persona che mi ha fatto uscire di binario"

Bla bla.... giustificazioni non sente... bla via

Il 12/11/2021 at 09:24, Lorenzo93RM ha scritto:

Se quel bacio avesse avuto davvero valore, oggi staremmo costruendo qualcosa. Oggi non dormiresti con un'altra persone. Non esiste niente all'infuori di questo. Non esistono situazioni, controsituazioni, periodi o contro-periodi. Non sei in galera. E sono passati 5 mesi. Esistono scelte. Per questo mi hai perso

Sei una donna che fai sti discorsi senza averla scopata?

Che pesantezzaaaa

Il 12/11/2021 at 09:24, Lorenzo93RM ha scritto:

Ti voglio bene

Friendzone

Il 12/11/2021 at 09:24, Lorenzo93RM ha scritto:

motivo per il quale mi hai davvero perso

Non ci crede nessuno..

Sono stato "duro" perché vorrei capissi che quest'aria da cucciolo ferito non ti giova affatto con le donne

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo93RM

In realtà mio "problema" è questo. 

Battute, atteggiamento da stronzo, arrogante, faccia di bronzo quando non ci tengo. Poi quando parto in bambola, mi rammolisco, è più forte di me. 

Lei è stata al picco quando ho fatto lo stronzo. Battutacce, irriverenza, un po' di menefreghismo. 

Esperienza ne ho. Gioco bene finché non mi affeziono, li divento un disastro. E dato che mi affeziono solo a donne che rispecchiano alcuni canoni (poche relazioni, molto dolci e sensibili) mi illudo che siano quelle adatte a farmi lasciare andare, quindi ad espormi. Purtroppo però sempre donne sono, quindi hanno logica di fondo simile. Ma me ne scordo sempre. 

Con lei penso sia stato così. Ora devo solo tenermi a bada, evitare di espormi ulteriormente, credo. E giocarla in maniera irriverente e distaccata. Ma ditemi anche voi, ovviamente (son qui apposta). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Il programma è giusto....

Sei seduttivo fin tanto che non emani bisogno...

Se siete entrambi impegnati ed il tuo obiettivo è "giocare " senza un fine concreto, allora hai vinto in partenza. 

Il perché lo deduci facilmente...tu non le ronzi intorno per un po e lei in cerca di una dose di ego...verrà dal "suo" pusher...

Occhio però..perché le profumiere sono sufficientemente stronze e vendicative...stai molto attento alla concorrenza...se fiuta un competitor il game migra verso un bagno di sangue ...

Se non le dai ciò che le serve si rivolge altrove ..meglio se sotto il tuo naso..

Anzi proprio perché tu lo possa vedere.

Buon game 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 12/11/2021 at 09:24, Lorenzo93RM ha scritto:

È colpa mia che ho dato a quel bacio il valore che pensavo avesse

 

giphy.gif.9b8438a319cfb659ca31b4b8bb52cd0f.gif

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN

Parto da una premessa: Ha 29 anni, tu sei sicuro che è stata solo che ha baciato solamente 3 uomini nella sua vita? E non dirmi me l'ha detto lei perchè lei ti dice quello che ti vuol far sapere e ti vuoi sentir dire. Potrebbe essere che abbia baciato solamente tre persone, ma non la prenderei come verità assoluta, anzi.

Io ti consiglio un bel freeze netto, se torna metti le cose in chiaro e se non corrisponde, next brusco da farle capire che non hai tempo da perdere e non hai voglia di star male.

Tieni conto che magari lei ti frequenta e ti vuole perchè in te trova cose che il suo tipo non gli dà..Ma non vuole nulla di più da te...

 

PS--> Io sono un novellino però ho subito sulla mia pelle alcune cose e mi ritengo piuttosto preparato ora.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

giphy.gif.9b8438a319cfb659ca31b4b8bb52cd0f.gif

mi ammazzi ogni volta con sti meme

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, IMHUMAN ha scritto:

Parto da una premessa: Ha 29 anni, tu sei sicuro che è stata solo che ha baciato solamente 3 uomini nella sua vita? E non dirmi me l'ha detto lei perchè lei ti dice quello che ti vuol far sapere e ti vuoi sentir dire. Potrebbe essere che abbia baciato solamente tre persone, ma non la prenderei come verità assoluta, anzi.

Io ti consiglio un bel freeze netto, se torna metti le cose in chiaro e se non corrisponde, next brusco da farle capire che non hai tempo da perdere e non hai voglia di star male.

Tieni conto che magari lei ti frequenta e ti vuole perchè in te trova cose che il suo tipo non gli dà..Ma non vuole nulla di più da te...

 

PS--> Io sono un novellino però ho subito sulla mia pelle alcune cose e mi ritengo piuttosto preparato ora.

 

 

Ma poi....anche se avesse baciato solo 3 uomini che cazzo vuol dire??

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma poi....anche se avesse baciato solo 3 uomini che cazzo vuol dire??

Ahaha non so, magari lei vuole dare l'idea di essere una che non si fa trasportare facilmente e di conseguenza non si concede come molte altre.. Forse perchè lui parlando con lei leha fatto trasparire che cerca queste cose in una tipa ideale? Correggimi se sbaglio @Lorenzo93RM?

 

Caspita, questa storia mi ricorda troppo la mia, che stronzate che ho sentito ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo93RM
14 ore fa, IMHUMAN ha scritto:

Correggimi se sbaglio

Si, ma neanche troppo. Devo dire che mi fido, mi sono anche informato un po' in giro. Fa un po' la gatta morta ogni tanto, ma non più della grande maggioranza delle donne. Ma ha avuto 2 soli fidanzati e con me sta a 3 baci. Non ho avuto feedback diversi devo dire. Poi, oh, mai dire mai, figurati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...