Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
12 minuti fa, dtbai ha scritto:

Per dire, se vogliamo guardare ai fatti ti elenco che è successo prima di accompagnare l'amica:

• Lei chiede all'altra coinquilina se vuole accompagnarla (è buio in città, non proprio una situazione ideale) ma rifiuta.
  • Lei si gira, mi guarda per un attimo, distoglie lo sguardo, fa per sondare in giro
  • Io mi propongo di accompagnare, dice ok.
  • Poco dopo lei chiede all'amica se vuole restare a dormire a casa. L'amica rifiuta e poco dopo, presi i giubbotti, usciamo per accompagnarla.

Ci starò pensando troppo ma mi ha dato l'impressione di non voler stare da sola con me. Boh?

Io non ti ho detto che lei ci stia. Né che lei non ci stia. Ti dico solo questo:

1a te lei piace

2lei sa che lei ti piace

3sotto il tavolo hai la gamba in contatto prolungato con la sua

Ora, hai amici a sto cazzo di tavolo. Tu, mentre parli a qualcuno (non a lei!) anche dall'altra parte del tavolo, o dove vuoi, o parli al telefono, metti la mano sul suo ginocchio, come se fosse naturale, senza dar peso alla cosa.

'ciao mamma, sì tutto bene, sono qui a casa di Gennaro...come?...se ho cambiato i calzini e mutande stamattina? Sì certo mamma, non ti preoccupare...sì anche io ti voglio bene mamma... no no ...te ne voglio più io ...'

Ecco, mentre dici questo al telefono, nel mentre posi la mano sul suo ginocchio, senza toglierla per un po', secondi. Se lei non fa nulla è molto probabile che ci stia, o comunque puoi continuare. Poi che ne so, detto da qui è facile. Ma ti dico un'altra cosa. Anche se in generale non ci sta, ma per motivi suoi (ormonali o metti quello che vuoi) tu sei fortunato stasera che parli a mamma, e mentre le tocchi il ginocchio lei ha i suoi mini fremiti, e te ne approfitti proprio nel momento, ecco, forse hai trovato il tuo unico portale di possibilità che altrimenti mai avresti avuto. Lì devi andare avanti. Le togli la mano, e dopo un po´gliela rimetti, e la tieni, le fai una mini carezza circolare, localizzata. Se lei non toglie la gamba, vecchio mio, dai retta a me, la terza volta gliela metti sul ginocchio e vai su lentamente fino in cima. Vedrai che sopra è caldo, e sotto è sbrodolina

Occhio, che se lei allontana la gamba alla prima volta che le appoggi la mano, quello è un NO. Non farlo mai più

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
Il 23/11/2021 at 15:54, thehappyunicorn ha scritto:

Ora, hai amici a sto cazzo di tavolo. Tu, mentre parli a qualcuno (non a lei!) anche dall'altra parte del tavolo, o dove vuoi, o parli al telefono, metti la mano sul suo ginocchio, come se fosse naturale, senza dar peso alla cosa.

'ciao mamma, sì tutto bene, sono qui a casa di Gennaro...come?...se ho cambiato i calzini e mutande stamattina? Sì certo mamma, non ti preoccupare...sì anche io ti voglio bene mamma... no no ...te ne voglio più io ...'

Ecco, mentre dici questo al telefono, nel mentre posi la mano sul suo ginocchio, senza toglierla per un po', secondi. Se lei non fa nulla è molto probabile che ci stia, o comunque puoi continuare. Poi che ne so, detto da qui è facile. Ma ti dico un'altra cosa. Anche se in generale non ci sta, ma per motivi suoi (ormonali o metti quello che vuoi) tu sei fortunato stasera che parli a mamma, e mentre le tocchi il ginocchio lei ha i suoi mini fremiti, e te ne approfitti proprio nel momento, ecco, forse hai trovato il tuo unico portale di possibilità che altrimenti mai avresti avuto. Lì devi andare avanti. Le togli la mano, e dopo un po´gliela rimetti, e la tieni, le fai una mini carezza circolare, localizzata. Se lei non toglie la gamba, vecchio mio, dai retta a me, la terza volta gliela metti sul ginocchio e vai su lentamente fino in cima. Vedrai che sopra è caldo, e sotto è sbrodolina

Occhio, che se lei allontana la gamba alla prima volta che le appoggi la mano, quello è un NO. Non farlo mai più

Vabbè detta così può essere vista da denuncia 😅 Io stavo solo cercando qualche segnale suo non verbale per capire le sue intenzioni, non fare il marpione. Tipo stasera, che mi son trovato preparare le rispettive cene insieme (eravamo da soli), ho provato un po' ad avvicinarmi e non ho incontrato resistenza. Un paio di volte l'ho vista rossa in viso ma nulla di che. Contatti pochi. Però non vedo tipo quegli sguardi o avvicinamenti da parte sua che mi farebbero pensare che ci sia un particolare interesse. E semmai ci fosse, in base a certi discorsi secondo me sente un po' la differenza di età.

Modificato da dtbai
Back Door Man
Inviato
7 hours ago, dtbai said:

stasera, che mi son trovato preparare le rispettive cene insieme (eravamo da soli), ho provato un po' ad avvicinarmi e non ho incontrato resistenza. Un paio di volte l'ho vista rossa in viso ma nulla di che. Contatti pochi. Però non vedo tipo quegli sguardi o avvicinamenti da parte sua che mi farebbero pensare che ci sia un particolare interesse. E semmai ci fosse, in base a certi discorsi secondo me sente un po' la differenza di età.

È per quello che diventa rossa, ma è contenta delle tue attenzioni (così sembra).

Non oppone rresistenza.

Però tu sei un moderato, ci vai molto piano, mi sembra troppo piano.

Cena in due, ti avvicini, ci sta e poi?

Ti sei fermato.

Alla ricerca di sguardi, conferme, segnali.

😊

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
7 hours ago, dtbai said:

Un paio di volte l'ho vista rossa in viso

Sta pensando "ma quando si decide?"

Inviato (modificato)
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È per quello che diventa rossa, ma è contenta delle tue attenzioni (così sembra).

Non oppone rresistenza.

Però tu sei un moderato, ci vai molto piano, mi sembra troppo piano.

Cena in due, ti avvicini, ci sta e poi?

Ti sei fermato.

Alla ricerca di sguardi, conferme, segnali.

😊

Considerando che mi ha parlato di quando uno, mentre lei lavorava, metteva le mani dove non doveva non mi sembrava il caso 😅 Son voluto andare molto soft.

2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Sta pensando "ma quando si decide?"

Qualche giorno fa ha pubblicato una storia in cui, citando un film, sembrava un messaggio diretto a qualcuno per dire: "non mi fare domande e chiedimi di uscire". Ma io l'ho fatto e non ho avuto risposte.

Se la sua strategia (semmai ce ne fosse una) era quella di confondermi, ci è riuscita. È troppo aspettarsi un piccolo passo anche da parte sua? Cioè, se io chiedo di uscire e mi ignori la risposta faccio puntare l'ago della bilancia verso il "non è interessata". Se avesse anche solo detto un "mi farebbe piacere" la situazione sarebbe diversa, non credi?

Modificato da dtbai
Back Door Man
Inviato
43 minutes ago, dtbai said:

Considerando che mi ha parlato di quando uno, mentre lei lavorava, metteva le mani dove non doveva non mi sembrava il caso 😅 Son voluto andare molto soft.

Lo fa per darsi importanza.

La figa a 10 cm dalla vostra mano è desiderata da Pietro, Sergio e Andrea, e poi Antonio.

Darebbero l'anima per toccarla. Voi cosa avete intenzione di fare?

45 minutes ago, dtbai said:

Se la sua strategia (semmai ce ne fosse una) era quella di confondermi, ci è riuscita. È troppo aspettarsi un piccolo passo anche da parte sua? Cioè, se io chiedo di uscire e mi ignori la risposta faccio puntare l'ago della bilancia verso il "non è interessata". Se avesse anche solo detto un "mi farebbe piacere" la situazione sarebbe diversa, non credi?

È venuta a cena a casa tua...

Inviato
30 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È venuta a cena a casa tua...

E direi, abitiamo insieme... Ci siamo solo trovati negli spazi comuni a preparare la cena

Back Door Man
Inviato
1 hour ago, dtbai said:

E direi, abitiamo insieme... Ci siamo solo trovati negli spazi comuni a preparare la cena

Già... La coinquilina.

Non ricordavo piccolo particolare.

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
12 ore fa, dtbai ha scritto:

Tipo stasera, che mi son trovato preparare le rispettive cene insieme (eravamo da soli),

Mi stai irritando, sappilo.

Non in senso cattivo, ma mi irriti 

Che cazzo stai facendo?!? Ma ti piace o no ? Datti una mossa. In senso buono ovviamente 

Ti cucina a lato ? Sporgiti e dalle un bacio sulla spalla. Non reagisce? Dopo poco la abbracci, rapido e fai lo stesso. Non reagisce? È tua. È sempre la stessa tiritera 

Modificato da thehappyunicorn
Inviato (modificato)
12 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Mi stai irritando, sappilo.

Non in senso cattivo, ma mi irriti 

Che cazzo stai facendo?!? Ma ti piace o no ? Datti una mossa. In senso buono ovviamente 

Ti cucina a lato ? Sporgiti e dalle un bacio sulla spalla. Non reagisce? Dopo poco la abbracci, rapido e fai lo stesso. Non reagisce? È tua. È sempre la stessa tiritera 

Non ti credere che sia felice di tutto ciò; anzi, sono in collera con me stesso. Mi son reso conto che rischio di perdere il momento creatosi, ora che arrivano le feste. Vedrò cos'altro riesco a fare, sperando che non sia troppo tardi. So che è single e sta frequentando corsi che la portano a conoscere facilmente gente di sesso opposto. Caso limite esistono i messaggi e potrei dirle "Vediamoci nelle feste", questa volta diretto e convinto. Poi, oh, mai dire mai; con la mia ex storica ci conoscemmo a Novembre, mi aggiunse su Facebook a Gennaio e ci mettemmo insieme quasi a Marzo.

Modificato da dtbai