Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
5 hours ago, dtbai said:

So che è single

E sta in casa tua.

On 10/27/2021 at 12:08 PM, Back Door Man said:

Vai in cucina e prepara un caffè / cappuccino per due.

Chiamala per nome, e se non risponde bestemmia a voce alta.

Niente messaggi.

E poi dovresti aver fatto uno studio dei suoi orari.

Devi sapere a che ora si sveglia, a che ora mangia e a che ora esce.

Usa la casa.

thehappyunicorn
Inviato
5 ore fa, dtbai ha scritto:

Non ti credere che sia felice di tutto ciò; anzi, sono in collera con me stesso

Come vedi la vera avventura è con se stessi, non con lei. Lei non c'entra praticamente nulla. Devi fissarti un piccolo obiettivo alla tua portata, e poi semplicemente farlo.

Hai 2 obiettivi che raggiungi con un unico gesto:

1 il gesto stesso

2 la tolleranza al rifiuto che viene dal gesto se mai esistesse rifiuto

Ti renderai conto che: se vuoi fare un gesto basta appunto farlo, e in quanto al punto 2: che si sta nettamente meglio quando si è rifutati dopo aver seguito la propria volontà, che invece non seguendo la propria volontà e non essere rifiutati.

Inoltre piccole cose come quelle che ti dico sono molto facili da fare: un bacio sulla spalla è proprio easy, cingerla al fianco o spalla lasciando poi scivolare la mano sulla schiena un po', toccarle il ginocchio quando parli con lei da seduto a fianco come per sottolineare le parole che dici, per poi lasciargliela lì qualche secondo, andare con la mano a sfiorarle un orecchino mentre le dici 'sono belli i tuoi orecchini' e vedere se si sporge a te. Stessa cosa con i bracciali,  le prendi il polso e dici 'bello il tuo bracciale' e con l'altra mano le prendi la sua di mano un attimo mentre guardi il bracciale, mentre cucinate e hai oliva in mano per il tuo sugo gliene dai una direttamente in bocca con la tua mano e vedi se con te è serena in questo (ma questo già è molto molto soft, di vaghissimo preambolo), e qualsiasi altra cosa ti venga in mente per portarla a te.

Ciao 

Inviato
11 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

hai oliva in mano per il tuo sugo gliene dai una direttamente in bocca con la tua mano

Cosa che mi è successa quella sera, al contrario. Voleva darmi un pezzo di formaggio mentre stavo lavando i piatti ed avevo quindi le mani impegnate.

---

Comunque boh, ci proverò appena mi si presenteranno le possibilità ma le probabilità di successo le vedo molto basse. Come mi hai detto tu devo vedere i fatti, ed azioni o reazioni a cose mie da parte sua non ne ho viste granché. Non si avvicina spontaneamente, non ci sono ultimamente contatti voluti da parte sua né vedo "spinte" da parte dell'altra coinquilina (semmai si fossero parlate, sai come sono le amiche). Quest'ultima ad esempio ha proposto di fare un giro tra noi tre nel weekend nel famoso paesello, dicendomi di portare pure amici se volessi. Segnale più di un'uscita fra amici, anche se un wingman potrebbe farmi molto comodo. Nell'uscita potrei benissimo starle accanto e provare ad applicare qualcuno dei tuoi consigli.

P.S.: Devo dire che questa costante attenzione che devo prestare a tutto mi sta stressando non poco. È un contesto totalmente differente dal vedere una ragazza una volta ogni tanto o sentirsi via chat. I miei nervi sono tesi come corde di violino ed i sensi acuti per capire ogni possibile cambiamento. E spesso non è facile mantenere una maschera.

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
31 minuti fa, dtbai ha scritto:

maschera

Togli la maschera. Ti piace, mostraglielo. Sii spontaneo. Vuoi la sua mano. Prendigliela. È bella? Diglielo all'orecchio. Lascia stare lei e cosa fa. Se viene, se non viene. Fregatene. Sono solo cose che ti aiutano quelle. Ma pensa prima di tutto a te. Te lo dico sempre. Lei ti dà il formaggino? Bloccale con la tua mano le dita mentre le ha nella tua bocca, per gioco. Ogni giorno in più che vesti questa maschera è un giorno di possibilità in meno, un giorno dove tendi ancor più le tue corde. Abbraccia il rifiuto se così fosse. O goditi lei se così fosse. Ma togliti la maschera 

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
32 minutes ago, dtbai said:

Cosa che mi è successa quella sera, al contrario. Voleva darmi un pezzo di formaggio mentre stavo lavando i piatti ed avevo quindi le mani impegnate.

Vedi che hai rifiutato tu?

Non ti piace il food fetish?

_

E comunque

34 minutes ago, dtbai said:

Non si avvicina spontaneamente, non ci sono ultimamente contatti voluti da parte sua né vedo "spinte" da parte dell'altra coinquilina (semmai si fossero parlate, sai come sono le amiche). Quest'ultima ad esempio ha proposto di fare un giro tra noi tre nel weekend nel famoso paesello, dicendomi di portare pure amici se volessi. Segnale più di un'uscita fra amici, anche se un wingman potrebbe farmi molto comodo.

Se ho capito bene l'altra ragazza vorrebbe che tu portassi un altro maschio da conoscere.

Ti converrebbe andarci in compagnia, saresti facilitato (isolation sicura se gli altri due si piacciono).

Cerca un uomo 😆

Se non conosci nessuno adescalo 😆 su qualche social.

• Mi piace! 1
Inviato
46 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Togli la maschera. Ti piace, mostraglielo. Sii spontaneo. Vuoi la sua mano. Prendigliela. È bella? Diglielo all'orecchio. Lascia stare lei e cosa fa. Se viene, se non viene. Fregatene. Sono solo cose che ti aiutano quelle. Ma pensa prima di tutto a te. Te lo dico sempre. Lei ti dà il formaggino? Bloccale con la tua mano le dita mentre le ha nella tua bocca, per gioco. Ogni giorno in più che vesti questa maschera è un giorno di possibilità in meno, un giorno dove tendi ancor più le tue corde. Abbraccia il rifiuto se così fosse. O goditi lei se così fosse. Ma togliti la maschera

Maschera inteso come "cercare di essere naturale". Certo, di mio sono timido e per quanto cerchi di nasconderlo esce sempre.

41 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vedi che hai rifiutato tu?

Non ti piace il food fetish?

Chi ha detto che ho rifiutato? 😉 Anzi, era un'occasione d'oro per vedere cosa avrebbe fatto lei, infatti mi ha imboccato.

42 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Se ho capito bene l'altra ragazza vorrebbe che tu portassi un altro maschio da conoscere.

Ti converrebbe andarci in compagnia, saresti facilitato (isolation sicura se gli altri due si piacciono).

Cerca un uomo 😆

Se non conosci nessuno adescalo 😆 su qualche social.

No no, l'altra è fidanzata ma ho la persona perfetta per farmi da wingman per i motivi suddetti. Sono io che mi devo sbloccare però.

Ma come vi ho detto, prenderò un muro sicuramente. Oggi le ho fatto un complimento perché stava uscendo e stava ben vestita. Lei, parafrasando: "è normale visto che vado a *posto X*, non ci vai mica in jeans". Non un grazie o altro. Queste cose mi tolgono sempre più la fiducia.

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
18 minuti fa, dtbai ha scritto:

cercare di essere naturale

18 minuti fa, dtbai ha scritto:

prenderò un muro sicuramente

Tu sei innaturale perché ti comporti innaturalmente. Lei ti piace ma vuoi far finta di no. Se ti comportassi come se ti piacesse staresti invece meglio. Ma non mi ascolti. Quindi che te devo dì !

Secondo me ti elenco gli epilogo a te più benefici dalla tua situazione:

1 che ci provi proprio di forma chiara e che lei ti rifiuti. È quello che ti serve, per dimostrare a te stesso che lei conta relativamente in fondo, perché più importante ancora è aver fatto quello che andava fatto.  Riconoscere questo ti farà sentire forte per le prossime volte

2 che ci provi di forma chiara e lei ci stia. Questo è ovvio. Ma vedi, secondo me è meglio il punto 1 per te

3 che non ci provi di forma chiara, la perdi e poi vieni a scoprire che lei aspettava solo te per starci. Così chissà che ti serva cone lezione in futuro 

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
8 hours ago, thehappyunicorn said:

Secondo me ti elenco gli epilogo a te più benefici dalla tua situazione:

1 che ci provi proprio di forma chiara e che lei ti rifiuti. È quello che ti serve, per dimostrare a te stesso che lei conta relativamente in fondo, perché più importante ancora è aver fatto quello che andava fatto.  Riconoscere questo ti farà sentire forte per le prossime volte

2 che ci provi di forma chiara e lei ci stia. Questo è ovvio. Ma vedi, secondo me è meglio il punto 1 per te

3 che non ci provi di forma chiara, la perdi e poi vieni a scoprire che lei aspettava solo te per starci. Così chissà che ti serva cone lezione in futuro 

Figo

😊

@dtbai Devi evitare la 3. È troppo brutta, ci resti male.

Provaci con fiducia.

E poi se ti ha imboccato il formaggio di certo non gli fai schifo, dai.

MA

Se non ci provi potrebbe cambiare idea e pensare cose orribili su di te 😆 Funziona così. Attento.

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)

Come ho potuto scordarmi del solletico?

Da seduti, dal nulla mentre parlare, con una (1) mano le prendi poco sopra il ginocchio con due dita, da un lato e dall'altro della gamba (con una mano eh, a morsa) e poco prima di arrivare a toccarla le dici 

'soffri il solletico?' 

ma proprio mentre ti avvicini, che lei capisca solletico quando ormai ha la tua mano su di sé ed è troppo tardi 

-...cO ? - e la tocchi così sulla O.

Hai presente questo modo di fare solletico sulle gambe? È il migliore di tutte, se non sai come si fa fattelo spiegare. Ora, i due casi :

1 lei non soffre il solletico. Allora tu continui a farglielo altre due o tre volte  cambiando leggermente punto di contatto sulla sua gamba (ma sempre lì intorno) e assumendo una faccia delusa e triste guardandola... Questo caso è il meno probabile di gran lunga.

2 lei salta. Letteralmente salta. Tu fermati subito, la guardi. Poi le fai 

'ah... soffri il solletico allora' con sorriso furbo

e poi ancora

'no senti, ora è una sfida. Ti piacciono le sfide vero? Tu confidi in me ... Devi ora dire che confidi in me ... dillo'

trova il modo di farle giurare o dire che confida in te. Qualsiasi modo. Quando te lo giura tu fai 

'dammi la gamba'

proprio è un ordine questo. Ma invece di farle il solletico come prima, fai solo finta, e all'ultimo la accarezzi nello stesso punto di prima. Più riuscirai a fingere di farle il solletico (ma senza toccarla) più molte volte lei salta anche se non la tocchi. Lì serio le fai 

'ma hai giurato! Ora stai ferma. Metti la gamba qui' la gamba sua è attaccata a te 

E glielo rifai fino a che non sta ferma immobile e arrivi ad accarezzarla. Non accettare il minimo saltello.

Da in piedi c'è un modo simile, ai fianchi. Usa quello e fai uguale ma viene molto peggio da in piedi.

Finito lo scherzo le dai um bacio sulla spalla e cambi argomento di colpo, tipo parli di cosa cenare o di quello che vuoi.

Il solletico, sia che lei lo soffra, sia che no, è uno strumento molto utile.

Io uso cose del genere sempre ad un certo punto.

A letto uso i piedi. 

All'80% o forse addirittura 90 % tutta la gente prova solletico in quel modo sul ginocchio. Ma devi saperlo fare bene.

Non stringere molto,  lì fai male. È la posizione che conta, non la forza. Passano legamenti nervosi giusto sotto 

@dtbai

Ciao 

Back Door Man
Inviato

Remember:

20211127_122903.jpg.0d817e01dfe6e96b2fb6d728fbd350de.jpg

Ci sono tre cose che non tornano indietro:

la parola pronunciata

la freccia lanciata

e l'opportunità perduta