dtbai [Lurker] 2 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 10 ore fa, Back Door Man ha scritto: Provaci con fiducia. E poi se ti ha imboccato il formaggio di certo non gli fai schifo, dai. MA Se non ci provi potrebbe cambiare idea e pensare cose orribili su di te 😆 Funziona così. Attento. Boh, forse non le faccio schifo. E/o forse in 10 giorni sono riuscito a farmi schifare. Sono sempre molto perplesso. Dai, se ti faccio un complimento e ti interesso non puoi guardarmi per qualche secondo e poi darmi una risposta razionale senza neanche dire grazie. Ma anche il solo fatto che è stata l'altra inquilina a contattarmi per organizzarci o il fatto che abbiano chiesto consigli ad un altro loro amico mi fa capire che non è un'uscita con particolari scopi. O manco lei ci sa fare (improbabilissimo) o semplicemente mi vede solo come un coinquilino. 19 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: Tu sei innaturale perché ti comporti innaturalmente. Lei ti piace ma vuoi far finta di no. Se ti comportassi come se ti piacesse staresti invece meglio. Ma non mi ascolti. Piuttosto che pensare a come provarci, preferirei imparare a fottermene. Se penso al fatto che mi piace inizia ad uscire il mio lato timido, non sarò mai naturale ed avrò sempre paura di sbagliare. Con quella mentalità poi devo provarci.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 E allora ti tocca la 3. Non ci provi. Cazzi tuoi.
dtbai [Lurker] 2 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: E allora ti tocca la 3. Non ci provi. Cazzi tuoi. Nooo, non hai capito. Ci provo ma con uno stato mentale più naturale. Come se non avessi nulla da perdere. Altrimenti starò in ansia come buona parte di questa settimana. Modificato 27 Novembre 2021 da dtbai
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 (modificato) 16 ore fa, dtbai ha scritto: Ci provo ma con uno stato mentale più naturale. Come se non avessi nulla da perdere. Non 'come se' ma è proprio così: tu no hai nulla da perdere. Te lo dicamo da sempre! Hai invece tutto da perdere a non provarci. Sulla questione solletico, scusa, non c'entra nulla con il tuo td, ma poi dico una cosa in più sotto: In passato avevo notato come, per chi soffra il solletico, una forma di piacere molto elevata risiede tra quel limite leggero situato proprio poco al di sotto di provare solletico. Giusto una intensità che ti faccia sfiorare il solletico. Quella è estasi. Per questo, con una persona che soffre di solletico dovete fare il seguente: prendere forte il piede (ideale: dopo aver avuto sesso, non prima) , stringerlo semi forte, in modo da non farle provare solletico, e poi diminuendo la forza ma sempre forte accarezzando fino ad arrivare a desensibilizzarlo mano a mano, fino a riuscire a poterlo accarezzare quasi lievemente o lievemente. Fatto questo l'intero suo corpo sarà ricettivo al vostro tocco di una forma esasperata. Sarà come drogata. Seconda cosa: chi è sensibile al solletico, anche in relazione a quanto scritto proprio sopra, ha, ma di questo non ho certezze bensì solo impressioni, meno inclinazione al sesso rough. Bene, di questo non ho certezze. Ma ne ho quasi del tutto per il reciproco, ossia chi non soffre solletico ama forme sessuali molto più dure, rough e quindi se scoprite che non soffre solletico dovreste indirizzarvi già un po' più verso questo verso. Piacere per la durezza e non provare solletico sono cose, per quanto da me visto, correlate. Per tornare ad argomenti anteriori al sesso. Prendile la mani @dtbai da seduto, glielo dici 'posso leggere la tua mano?' e gliela prendi nel mentre (la domanda è retorica perché le prendi nel mentre a prescindere da cosa dice). Ora con la sua mano girata appoggiata o sul tavolo o sulla tua gamba rialzata (lei deve stare completamente comoda con il braccio), la accarezzi fingendo di leggerla, dicendo cose tipo 'allora, il tuo futuro... ' e blateri un po', ma usando nel mentre le dita o anche le unghie (arrivando vicino al solletico, se lo soffre, ma senza raggiungerlo) per accarezzarla. Quando la corrompi al piacere iniziale di questa forma, le tiri su la manica della maglia (se ha maniche lunghe), e inizi a fare la medesima carezza vicino alle vene del polso, poco, e poi le vai dritto fin poco sopra l'attaccatura interna del gomito (come cristo si chiama), per poi scenderle in gesto unico e lento fino alla mano. Le fai questo un po', come fosse un gatto (lo è). Poi di colpo, quando vedi che proprio le piace e tanto, le molli (delicato) mano e tutto e ti alzi o parli d'altro come se ti fossi tu rotto i coglioni (ma non infastidito eh, solo stufato di lei, del contatto, ma sempre divertito per la situazione). Quando arrivi a fare queste cose, sono a tuo disporre già. E non ci devi neppure provare per arrivarci. Pensa la grazia Modificato 28 Novembre 2021 da thehappyunicorn Back Door Man e IWILL ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 59 minutes ago, thehappyunicorn said: Non 'come se' ma è proprio così: tu no hai nulla da perdere. Te lo dicamo da sempre! Hai invece tutto da perdere a non provarci. Sulla questione solletico, scusa, non c'entra nulla con il tuo td, ma poi dico una cosa in più sotto: In passato avevo notato come, per chi soffra il solletico, una forma di piacere molto elevata risiede tra quel limite leggero situato proprio poco al di sotto di provare solletico. Giusto una intensità che ti faccia sfiorare il solletico. Quella è estasi. Per questo, con una persona che soffre di solletico dovete fare il seguente: prendere forte il piede (ideale: dopo aver avuto sesso, non prima) , stringerlo semi forte, in modo da non farle provare solletico, e poi diminuendo la forza ma sempre forte accarezzando fino ad arrivare a desensibilizzarlo mano a mano, fino a riuscire a poterlo accarezzare quasi lievemente o lievemente. Fatto questo l'intero suo corpo sarà ricettivo al vostro tocco di una forma esasperata. Sarà come drogata. Io faccio i massaggi con digitopressione. 59 minutes ago, thehappyunicorn said: Seconda cosa: chi è sensibile al solletico, anche in relazione a quanto scritto proprio sopra, ha, ma di questo non ho certezze bensì solo impressioni, meno inclinazione al sesso rough. Bene, di questo non ho certezze. Ma ne ho quasi del tutto per il reciproco, ossia chi non soffre solletico ama forme sessuali molto più dure, rough e quindi se scoprite che non soffre solletico dovreste indirizzarvi già un po' più verso questo verso. Piacere per la durezza e non provare solletico sono cose, per quanto da me visto, correlate. Questa non la sapevo. È da testare. Grazie. 59 minutes ago, thehappyunicorn said: Per tornare ad argomenti anteriori al sesso. Prendile la mani @dtbai da seduto, glielo dici 'posso leggere la tua mano?' e gliela prendi nel mentre (la domanda è retorica perché le prendi nel mentre a prescindere da cosa dice). Ora con la sua mano girata appoggiata o sul tavolo o sulla tua gamba rialzata (lei deve stare completamente comoda con il braccio), la accarezzi fingendo di leggerla, dicendo cose tipo 'allora, il tuo futuro... ' e blateri un po', ma usando nel mentre le dita o anche le unghie (arrivando vicino al solletico, se lo soffre, ma senza raggiungerlo) per accarezzarla. Quando la corrompi al piacere iniziale di questa forma, le tiri su la manica della maglia (se ha maniche lunghe), e inizi a fare la medesima carezza vicino alle vene del polso, poco, e poi le vai dritto fin poco sopra l'attaccatura interna del gomito (come cristo si chiama), per poi scenderle in gesto unico e lento fino alla mano. Le fai questo un po', come fosse un gatto (lo è). Poi di colpo, quando vedi che proprio le piace e tanto, le molli (delicato) mano e tutto e ti alzi o parli d'altro come se ti fossi tu rotto i coglioni (ma non infastidito eh, solo stufato di lei, del contatto, ma sempre divertito per la situazione). Quando arrivi a fare queste cose, sono a tuo disporre già. E non ci devi neppure provare per arrivarci. Pensa la grazia Da un po' sto pensando che c'è un'analogia fra queste tecniche di contatto breve ripetuto e il cosiddetto frazionamento nell'ipnosi. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 (modificato) 20 minuti fa, Back Door Man ha scritto: È da testare. Grazie. Ci tengo tu mi faccia poi sapere. A me non piace poi il sesso duro. Nel sesso duro fingo come un cane. Mi costa immenso. E devo fare quasi ridere nella mia esibizione in comparazione a chi piace tale cosa. Comunque hai una grande passione per tecniche mentali e psicologia. Fai bene a coltivare ciò così come fai. Un giorno che hai tempo fai un riassuntino di questo frazionamento ipnosi, per un povero cristo come me che non sa Modificato 28 Novembre 2021 da thehappyunicorn
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 4 minutes ago, thehappyunicorn said: Un giorno che hai tempo fai un riassuntino di questo frazionamento ipnosi, per un povero cristo come me che non sa Appena ho l'ispirazione scrivo. 😎
Messaggi raccomandati