Vai al contenuto

Riassunto


Minypony

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
56 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Tu mi sembri una bella determinata e che sa ciò che vuol

Lo sa talmente bene che crea account falsi per spiarlo... 

1 ora fa, Minypony ha scritto:

La situazione io 32 anni single  

 

Lui 37 anni convivente 

Si direbbe ne abbiate 16 invece

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Minypony, ti faccio questa leggera critica (e come sai di solito non la tocco piano ma faccio appello a tutta la mia sensibilità femminile, visto che in fondo al cuore ho una vagina): Hai un problema a prendere atto delle cose che ti capitano.

Per quanto possano essere ingiuste o brutte, molte volte siamo chiamati a passare oltre per continuare la nostra ricerca della felicità.

Invece vedo che cerchi molte spiegazioni, cerchi dei confronti, addirittura ti giustifichi su questa costante ricerca di risposte a quesiti che, a quanto vedo, ti tolgono il sonno.

Bè, questo tizio (che hai già presentato nell'altro thread), ha una relazione che ti ha nascosto... cosa brutta eh, ma visto che la cosa ti ha pesato, tanto vale chiudere e passare oltre.

Ti ha oscurato cose che pubblica... anche questa è una cosa poco carina da fare, anche se poi mi pare di aver capito che lo hai sfanculato prima, quindi pienamente nella logica di chi è stato sfanculato e che agisce di conseguenza prendendone atto.

Ecco, prenderne atto, al mondo ci sono persone che ci fanno del bene e quelle che ci fanno del male, continuare ad interrogarsi su queste ultime innesca un meccanismo di ossessione che ci distrae da quella famosa ricerca della felicità che ho citato poco sopra.

Quindi l'unica cosa da dirti è di non distrarti e di non continuare a cercare risposte su una situazione che comunque hai già chiuso, visto che non vi sentite più e visto anche che non ti fidi di lui. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Magari se tu fossi veramente tranquilla, a tuo agio e pensassi solo a goderti i bei momenti invece di spingerlo a cambiare le cose lui sarebbe incentivato a passare più tempo con te.

Bhe ma nel mentre in cui lui sceglie di stare dall altra parte mi sta comunicando che mi sta svalutando io non voglio permettergli di farlo

Fortunatamente ho trovato validazione nella musica e in quello che faccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Non si fida perché lui mi chiede di cancellare le chat ( io le cancello ma ho tutti gli screenshot inviati tra le e mail)  e una volta gli ho risposto dicendo che le avrei cancellate quando lui avrebbe avuto tempo per vederci

Ma che è? Un ricatto?

Fermati e fai un bel respiro perché non sei centrata per nulla

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Ma che è? Un ricatto?

Fermati e fai un bel respiro perché non sei centrata per nulla

Lui mi chiede di cancellare le chat

ti pare una roba accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

meccanismo di ossessione

Vorrei solo capire cosa fare per fare si che rivaluti la situazione 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Minypony said:

Vorrei solo capire cosa fare

Dal mio punto di vista, assolutamente nulla.

Niente account fake per vedere cosa fa e niente pensieri su di lui.

Hai 32 anni, dovresti avere già le armi mentali per passare oltre una situazione che non ti sta bene.

Continuando così, entri in un tunnel e non ne esci più come è successo con altre situazioni.

La vita è tua, ma io non la vivrei bene se agissi come stai agendo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Dal mio punto di vista, assolutamente nulla.

Niente account fake per vedere cosa fa e niente pensieri su di lui.

Hai 32 anni, dovresti avere già le armi mentali per passare oltre una situazione che non ti sta bene.

Continuando così, entri in un tunnel e non ne esci più come è successo con altre situazioni.

La vita è tua, ma io non la vivrei bene se agissi come stai agendo tu.

Vorrei rivalutasse la situazione 

Io non l’ho più cercato da quando l’ho sfanculato

ma non sto soffrendo per lui anzi mi dispiace per lui se è infelice e deve cercare qualcosa fuori 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Minypony said:

Vorrei rivalutasse la situazione 

Io non l’ho più cercato da quando l’ho sfanculato

E se non rivalutasse la situazione?

Lo vedi che allora proprio ti rifiuti di vivere la tua vita senza metterti in una situazione di ossessione verso qualcuno con la quale è andata male?

E' andata male, stop.

Sei una donna forte? Ti reputi tale? Allora basta con questi "vorrei" e "vorrei", chiudi e vai avanti, se la situazione dovesse cambiare riprendi in esame la faccenda ma fino ad allora basta così, non investire il tuo tempo pensandoci ancora e ancora.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
9 minuti fa, Minypony ha scritto:

Bhe ma nel mentre in cui lui sceglie di stare dall altra parte mi sta comunicando che mi sta svalutando io non voglio permettergli di farlo

Fortunatamente ho trovato validazione nella musica e in quello che faccio 

Ti sta comunicando che da te probabilmente vuole leggerezza, evasione dalla routine con la sua ragazza ufficiale, non ulteriori rotture di palle e spinte al cambiamento.

Il fatto che tu ti senta svalutata è il vero problema, se tu fossi centrata e sicura di te te ne fregheresti e passeresti oltre, se continui a basare il tuo valore su quello che gli altri pensano o fanno non ne esci più.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...