Vai al contenuto

Riassunto


Minypony

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Ti sta comunicando che da te probabilmente vuole leggerezza, evasione dalla routine con la sua ragazza ufficiale, non ulteriori rotture di palle e spinte al cambiamento.

Il fatto che tu ti senta svalutata è il vero problema, se tu fossi centrata e sicura di te te ne fregheresti e passeresti oltre, se continui a basare il tuo valore su quello che gli altri pensano o fanno non ne esci più.

Perché lui mi piace e ci tengo 

ma io nei primi mesi gli ho dato tutto ciò eh 

solo che poi qualcosa si è incrinato e la comunicazione è venuta meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

Vorrei rivalutasse la situazione 

@Doom Headti consiglia di andare avanti e la tua risposta è "vorrei.. "

Ti rendi conto che devi imparare ad accettare le situazioni che non puoi cambiare?

Con questo ci hai solo scopato, e prima di farlo sapevi benissimo che situazione fosse...

Quindi se ora hai deciso che non ti sta bene, basta.. vai avanti e non rovinare la sua vita e soprattutto la tua intestardendoti quando ci sono milioni di ragazzi che potrebbero darti molto di più 

Basta .. è una fissazione la tua

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

è una fissazione la tua

Ma io non l’ho più cercato quindi no non gli ho rovinato la vita figurati se la rovina da solo convivendo pur non essendo felice e lo rispetto 

a voi non capita mai quando vi piace una figa di volere cambiare la situazione

non credo sia molto diversa questo caso di molti riportato qui (quindi anche meno eh)

probabilmente vi stanno bene tutte indifferentemente e si ci ho solo scopato ma non è che scopo con il primo che passa 

a me non succede così e non sono così facile di gusti diciamo

 

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 ora fa, Minypony ha scritto:

La situazione io 32 anni single  

 

Lui 37 anni convivente 

ci conosciamo da quando facevamo le scuole superiori (stessa scuola) grazie ad una passione in comune

l’ho sempre osservato negli anni essendo nello stesso ambiente  nella stessa città non è stato difficile .

La mia storia finisce ,dopo un anno gli scrivo condividendo un articolo il suo gruppo storico che avevo scritto nel 2010

iniziamo a parlare mi nasconde il fatto di convivere ,ci conosciamo c’è molta attrazione e argomenti in comune , ci vediamo:

la prima volta per un drink, poi per due chiacchiere in parcheggio ,ci baciamo (bacio migliore della mia vita) preliminari, scopata etc 

ci vediamo la 3 volta fa con me quello che secondo me lo eccita di più fare con una donna ( me lo aveva anche confermato lui) 

lui non ha tempo lavora , convive , fa sport ok pace e bene 

arriviamo all’argomento relazioni io mantengo la mia posizione di volere restare single

lui dice che potrei cambiare idea in futuro ,

io gli dico che non succederà mai 

Io vorrei vederlo ma capisco la situazione e la tengo a distanza ,lui si fa più sfuggente ma sempre con l’educazione di facciata

io lo mando a cagare perché ho capito il gioco dicendo che me ne frego della sua educazione e che se vuole può anche bloccarmi , tanto alle merde ci sono abituata e che mi dispiace per lui se è infelice 

lui sbotta, pubblica dei riferimenti a me personali nel suo profilo  (niente di che in realtà una cosa che gli ho sempre detto io) io non reagisco 

sbotta di nuovo dice che non vuole più sentirmi io gli dico che va bene e che se vuole può bloccarmi lui dice che non devo dirgli cosa deve fare con il suo profilo 

Commenti ,like , di tipe nuove ( la sua ragazza? in tutto ciò, dorme?)  amici che commentano scherzosamente questo modo di dire che avevamo condiviso

io non reagisco, mai parlato di futuro anzi io ho sempre detto che non voglio una relazione e che non mi faccio svalutare dal primo stronzo che passa

Ora ho scoperto da un profilo fake che mi ha nascosto le storie di Instagram io non lo seguo lui neanche mi segue.

perché?

lui mi piace molto ma non mi fido 

vorrei lui mi rivalutasse per quello che valgo invece continua a stare con la sua ragazza 

o almeno che capisca che non ha senso convivere se poi cerca qualcosa fuori

cosa devo fare? Non mi sento inferiore alla sua ragazza anzi credo vada molto meglio a me

vorrei non fosse impegnato 

Fammi capire , vuoi solo scoparci ma : 1) parli di bloccare sbloccare 2) lo osservi sui social con altri profili 3) ne parli su un forum . A 32 anni sicura che vuoi fare l amante ? Che non vuoi figli ? Sicura ?  Sai che lui magari tra un po' metterà incinta la sua compagna ? Oh se hai bisogno di qualcuna che ti aiuti a reggere il moccolo chiamami 😂😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il nostro valore si annullasse ogni volta che qualcuno ci rifiuta... Allora staremmo messi tutti male, anzi malissimo. 

È fidanzato e convive, gli piace svagarsi ogni tanto e tra gli svaghi, una volta o due/tre che siano, sei capitata anche tu. Ma penso che lo abbia lui il diritto di decidere se la sua vita gli piace così o se vuole cambiarla. Tu, invece, dovresti pensare solo alla tua di vita, e a perché aver fatto sesso un paio di volte con un ragazzo che sapevi già impegnato prima di scoparci ti faccia stare così. 

Ti oscura le storie perché non ti vuole nella sua vita, non vuole che tu le veda. È il caso di rifiutare chi ti rifiuta e cambiare strada, non di mettersi a fare mille inutili domande senza risposta o, peggio, di adottare il comportamento dei bambini che vogliono a tutti i costi il loro giochino e piangono quando non riescono ad ottenerlo 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ma io non l’ho più cercato quindi no non gli ho rovinato la vita figurati se la rovina da solo convivendo pur non essendo felice 

a voi non capita mai quando vi piace una figa di volere cambiare la situazione

probabilmente vi stanno bene tutte indifferentemente e si ci ho solo scopato ma non è che scopo con il primo che passa 

a me non succede così e non sono così facile di gusti diciamo

 

Mini pony, basta.. pensa ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wanda ha scritto:

Se il nostro valore si annullasse ogni volta che qualcuno ci rifiuta... Allora staremmo messi tutti male, anzi malissimo. 

È fidanzato e convive, gli piace svagarsi ogni tanto e tra gli svaghi, una volta o due/tre che siano, sei capitata anche tu. Ma penso che lo abbia lui il diritto di decidere se la sua vita gli piace così o se vuole cambiarla. Tu, invece, dovresti pensare solo alla tua di vita, e a perché aver fatto sesso un paio di volte con un ragazzo che sapevi già impegnato prima di scoparci ti faccia stare così. 

Ti oscura le storie perché non ti vuole nella sua vita, non vuole che tu le veda. È il caso di rifiutare chi ti rifiuta e cambiare strada, non di mettersi a fare mille inutili domande senza risposta o, peggio, di adottare il comportamento dei bambini che vogliono a tutti i costi il loro giochino e piangono quando non riescono ad ottenerlo 

Oh ma se ho detto che non l’ho più cercato 

è ovvio che lo lascio stare che altro posso fare?

questo post è solo un riassunto del disagio della mia vita in questo momento 

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Fammi capire , vuoi solo scoparci ma : 1) parli di bloccare sbloccare 2) lo osservi sui social con altri profili 3) ne parli su un forum . A 32 anni sicura che vuoi fare l amante ? Che non vuoi figli ? Sicura ?  Sai che lui magari tra un po' metterà incinta la sua compagna ? Oh se hai bisogno di qualcuna che ti aiuti a reggere il moccolo chiamami 😂😂😂😂

Oh ma leggetele le cose l’ho sfanculato io quando mi sono sentita svalutata dalla situazione  ..i post che scrivi tu invece non credo siano da esempio per i quali tu possa essere in una posizione da poter dire una cosa del genere  

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Oh ma se ho detto che non l’ho più cercato

E stai qui a chiedere consigli su come ribaltare la situazione 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wanda ha scritto:

E stai qui a chiedere consigli su come ribaltare la situazione 

Come fanno tanti altri ne più ne meno eh

almeno nella mia vita succede qualcosa di interessante 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...