Vai al contenuto

Riassunto


Minypony

Messaggi raccomandati

Visto che le

persone sembrano non capire io

NON L’HO PIÙ CERCATO 

NON HO INTENZIONE DI CERCARLO 

per dirgli cosa?

la vita se la rovina da solo stando in una convivenza che EVIDENTEMENTE non lo rende felice altrimenti non cercherebbe qualcos’altro di diverso

Non mi sembra ci voglia una laurea per capirlo eppure ci sono persone talmente prive di spessore umano che si limitano a considerazioni inutili 

non ho un deficit cognitivo

ci sono ragazzi messi peggio di me eppure nessuno rompe loro le scatole nei loro post 

stavo solo riflettendo sul punto della situazione 

niente di più niente di meno

le ossessioni sono altre 

Le ho già avute ( per il mio ex)

NON PER QUESTO TIPO QUI

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, Minypony said:

almeno nella mia vita succede qualcosa di interessante 

Qualcosa di interessante succede a tutti, anche alle persone che hai citato.

Nessuno di noi, come ho sempre ribadito, è unico e speciale.

Il punto è che continuare a grattare via la crosta di una ferita, quella ricomincia a sanguinare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Qualcosa di interessante succede a tutti, anche alle persone che hai citato.

Nessuno di noi, come ho sempre ribadito, è unico e speciale.

Il punto è che continuare a grattare via la crosta di una ferita, quella ricomincia a sanguinare.

Macché ci sono persone messe peggio di me in alcuni post con situazioni ben più pesanti eppure nessuno dice loro cose che devo leggere io

datevi una calmata

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
24 minuti fa, Minypony ha scritto:

Oh ma leggetele le cose l’ho sfanculato io quando mi sono sentita svalutata dalla situazione  ..i post che scrivi tu invece non credo siano da esempio per i quali tu possa essere in una posizione da poter dire una cosa del genere  

Si ,ma almeno io ammetto che voglio una relazione , che voglio un figlio ...non faccio finta di voler fare la single incallita per mia scelta . Poi chiaro di fare i sottoni quando si è innamorati è capitato a tutti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Minypony said:

Macché ci sono persone messe peggio di me in alcuni post con situazioni ben più pesanti eppure nessuno dice loro cose che devo leggere io

datevi una calmata

Non so gli altri ma io sono piuttosto calmo: Ho appena finito di mangiare del formaggio accompagnandolo con delle noci di ottima qualità e questo mi dona una calma olimpionica.

Ti si sta invitando a non grattarti le croste delle tue ferite e, secondo me, sono i consigli migliori in questo contesto.

Concentrarti su ciò che cerchi, ciò che vuoi e ciò che puoi ottenere è sempre un ottimo consiglio, senza sprecare tempo a pensare a cosa non è andato.

Poi, in generale, tutti abbiamo problemi ma la vita, fortunatamente, è una ruota che gira: Fosse solo disperazione non ci alzeremmo dal letto la mattina, quindi qualcosa di bello o di avvincente capita sicuramente a (quasi) tutti.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Poi chiaro di fare i sottoni quando si è innamorati è capitato a tutti 

Ma non sono innamorata di questo tipo qui

fidati mi piacerebbe 

ma non lo sono 

siamo nello stesso ambiente mi dispiacerebbe perdere i contatti o non avere rapporti civili tutto qui

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
10 minuti fa, Minypony ha scritto:

Visto che le

persone sembrano non capire io

NON L’HO PIÙ CERCATO 

NON HO INTENZIONE DI CERCARLO 

per dirgli cosa?

la vita se la rovina da solo stando in una convivenza che EVIDENTEMENTE non lo rende felice altrimenti non cercherebbe qualcos’altro di diverso

Non mi sembra ci voglia una laurea per capirlo eppure ci sono persone talmente prive di spessore umano che si limitano a considerazioni inutili 

non ho un deficit cognitivo

ci sono ragazzi messi peggio di me eppure nessuno rompe loro le scatole nei loro post 

stavo solo riflettendo sul punto della situazione 

niente di più niente di meno

le ossessioni sono altre 

Le ho già avute ( per il mio ex)

NON PER QUESTO TIPO QUI

 

Che evidentemente lo rende infelice lo dici tu . Sta benissimo così secondo me , la storia seria e importante e te quando cerca svago ogni tanto . Lascialo dove è ,ma non crederlo infelice . Tu sei felice ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Ma non sono innamorata di questo tipo qui

fidati mi piacerebbe 

ma non lo sono 

Eh sei sulla buona strada forse . O protagoniste o niente . Questo è quello che ho imparato dai miei errori . Figli ne vuoi tu ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Minypony ha scritto:

almeno nella mia vita succede qualcosa di interessante

😅

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Lascialo dove è ,ma non crederlo infelice

Eccerto che devo lasciarlo dov è 

Io per prima gli dissi che qualora le cose dovessero cambiare io non ho problemi con lui

1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

Figli ne vuoi tu ?

Non a breve

Un domani chissà

non mi ci vedo con un figlio al momento

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...