Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Doom Head
Inviato
3 minutes ago, Stella123 said:

Sei un uomo . Ragioni da uomo 

Io in realtà ragiono da mangusta.

• Wow 1
ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Lui mi ha nascosto di essere impegnato 

mi nasconde le cose da Instagram 

vorrei si rendesse conto che è sprecato convivendo e che c’è del potenziale in lui

( mi ha chiaramente detto che non intende sposarsi al momento)

io non voglio fare l’amante (leggetele le cose che vengono scritte) anzi ,gli ho detto che non mi faccio svalutare così 

se lui fosse sveglio valuterebbe la situazione diversamente invece fa quello che gli conviene fare 

Io non ho niente di meno della sua ragazza anzi sono in una posizione di forza

gli proporrei una relazione aperta ma la sua convivente non credo sarebbe d’accordo 

mi mette sempre in posizioni di svantaggio 

come il fatto di nascondermi che sia impegnato e il fatto di nascondermi le storie 

Io vorrei solo fare in modo che lui rivalutasse la mia persona 

Come devo fare?

Ti ha nascosto di essere impegnato o semplicemente non te l'ha detto?

Se una donna mi dice che vuole restare single io non solo non mi sento obbligato a comunicargli il mio status, ma posso anche pensare che non gli interessi.

Essere l'amante di qualcuno non significa affatto essere svalutate, ma proprio per niente. Semplicemente una donna (o un uomo) o è interessata o non è interessata a quel tipo di rapporto.

Basterebbero solo questi due punti per dimostrare che il tuo ragionamento non sta in piedi.

E andando avanti nella lettura, le pretese aumentano pure.

In sostanza, tu vorresti una relazione con tutti i crismi (lui deve lasciare lei per te perché tu sei meglio - ma sai quante donne avrei dovuto avere nella mia vita perché io ero meglio dei tizi con cui stavano? E chi lo decideva che ero meglio? Io!) ma senza i rischi che questo comporta.

Se fosse possibile, tutti sceglierebbero questa opzione. Ma non si può, non è umanamente possibile.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti ha nascosto di essere impegnato o semplicemente non te l'ha detto?

Non me lo ha detto 

Non mi focalizzo sul fatto di essere meglio ma sul fatto che lui cerchi qualcosa che al momento non ha o che la sua ragazza non può dargli mentre io si

e questo mi mette in una posizione di vantaggio/ forza

tutto qui 

Modificato da Minypony
Inviato
32 minuti fa, Minypony ha scritto:

e fidatevi che io sono una maestra nell accettare situazioni @Wanda

pensi che io non fossi innamorata del

mio ex quando ho dovuto lasciarlo ? Le

persone non sono giochi. Lo so bene

ero innamorata eppure ho chiuso comunque una storia di 7 anni

Non ti ho scritto che non sei in grado di accettare le situazioni, ho scritto che ti stai facendo domande senza risposta e che dovresti concentrarti su altro rispetto all'eventuale infelicità del tizio impegnato. Se è infelice o poco appagato dalla sua relazione sono solo affari suoi. Poi qui ti scriviamo, ognuno cerca di dare il proprio contributo ed è bello perché può nascerne un arricchimento ed un cambio di prospettive. Se la tua reazione è quella di dire che a te nel forum capitano risposte brutte e nessuno capisce ciò che dici puoi 1) spiegarti meglio e non essere contraddittoria 2) scrivere nella sezione lamentele così nessuno darà consigli per farti uscire attivamente da situazioni scomode di cui tu ti lamenti. Se uno ti dice "puoi trovarti di meglio rispetto ad uno impegnato che non ti dà la leggerezza che vuoi" significa che ci crede in te e che pensa tu meriti di meglio, di essere leggera e felice come vorresti; non che non sei in grado di affrontare le cose. Semmai che le stai guardando da una prospettiva poco vantaggiosa.

• Mi piace! 5
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
3 ore fa, Minypony ha scritto:

cosa devo fare?

Trovarne un altro.

La tua storia fa acqua da tutte le parti.

Lui ti usa.

E tu ti fai usare.

Fai la parte della dura, ma si sente che è recitata.

Proteggiti, cristo !

È un cesso d'uomo questo 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
6 minuti fa, Wanda ha scritto:

Se la tua reazione è quella di dire che a te nel forum capitano risposte brutte e nessuno capisce ciò che dici puoi 1) spiegarti meglio e non essere contraddittoria 2) scrivere nella sezione lamentele così nessuno darà consigli per farti uscire attivamente da situazioni scomode di cui tu ti lament

Ma non mi stavo lamentando 

Stavo esponendo la situazione chiedendo un consiglio su come fare per ribaltare la situazione e fare in modo di essere rivalutata

Inviato
1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto:

Trovarne un altro.

La tua storia fa acqua da tutte le parti.

Lui ti usa.

E tu ti fai usare.

Fai la parte della dura, ma si sente che è recitata.

Proteggiti, cristo !

È un cesso d'uomo questo 

Grazie 

non è recitata 

pensati che a me questo piace pure

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

non è recitata

Tu soffri molto. Lo si legge in ogni tuo post. A te forse non sembra.

Devi capire che situazioni come queste fanno cagare! Se ti ci metti dentro come fai ti stai svalutando da sola.

Quindi sì,  la tua è una recita secondo me 

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
10 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

ti stai svalutando da sola.

Infatti l’ho sfanculato

ma mi piace e per questo l’ho sfanculato

per non dare l’impressione sbagliata di me

ma so benissimo che non vanno bene

solo che mi ci sono ritrovata lui mi ha detto tardi che era impegnato 

Modificato da Minypony
PapuPetagna
Inviato (modificato)

Tra il marasma che mi arriva fin qui:

apprezzo che tu faccia selezione, non vai con il primo che capita

ma sei ridondante, ripeti sempre le stesse cose anche se dette in modo diverso.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1