Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Provo a dare una mia chiave di lettura: Noi uomini dopo i 35 verso i 40, nella fase di maggior produttività e realizzazione lavorativa, magari dopo varie tranvate, abbiamo voglia di tranquillità, magari pure noiosa, magari mancheranno le altalene emotive Però magari hai una a casa che ti prepara la cena, ti fa la spesa, ti fa un po' quello che ti faceva la mamma quando eri pischello Magari questa non ha manco grosse pretese, è un po' remissiva di indole, se vuoi uscire con gli amici o guardare il calcio non rompe più di tanto (nel tuo caso questa dorme pure visto che lui scopa in giro senza particolari problemi) A quasi 40 anni guardi più questo che le emozioni, il batticuore Quello ce l'hai da under 30, e pare per esperienza di amici torni da over 50, quando lavorativamente sei già tranquillo, quel che è fatto è fatto, e hai generalmente meno sbattimenti Blego ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 21 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Provo a dare una mia chiave di lettura: Noi uomini dopo i 35 verso i 40, nella fase di maggior produttività e realizzazione lavorativa, magari dopo varie tranvate, abbiamo voglia di tranquillità, magari pure noiosa, magari mancheranno le altalene emotive Però magari hai una a casa che ti prepara la cena, ti fa la spesa, ti fa un po' quello che ti faceva la mamma quando eri pischello Magari questa non ha manco grosse pretese, è un po' remissiva di indole, se vuoi uscire con gli amici o guardare il calcio non rompe più di tanto (nel tuo caso questa dorme pure visto che lui scopa in giro senza particolari problemi) A quasi 40 anni guardi più questo che le emozioni, il batticuore Quello ce l'hai da under 30, e pare per esperienza di amici torni da over 50, quando lavorativamente sei già tranquillo, quel che è fatto è fatto, e hai generalmente meno sbattimenti Ho capito ma io non dormo in piedi lui è uno mega prima donna ha bisogno di un sacco di attenzioni che ovviamente non ricambia ha 37 anni è un bonazzo ed è sprecato convivente con questa, adesso su Instagram mette un sacco di selfie dove si atteggia ( io sono bloccata ovviamente) e un suo amico ha ripreso a vedermi le storie dal nulla non mi faccio svalutare da uno così se poi lui vuole la massaia casalinga che sta a casa finché lui torna alle 3 di notte e lo aspetta e gli prepara la cena se lo può tenere… lui tra lavoro calcio e amici non è mai a casa io non farò quella fine ne con lui ne con nessuno.. già con il mio ex rischiavo fosse così ma lo facevo per l’investimento della relazione e poi scusa perché non si fida di me? e’ lui che è impegnato io sono libera non devo rendere conto a nessuno
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: Ho capito ma io non dormo in piedi lui è uno mega prima donna ha bisogno di un sacco di attenzioni che ovviamente non ricambia ha 37 anni è un bonazzo ed è sprecato convivente con questa, adesso su Instagram mette un sacco di selfie dove si atteggia ( io sono bloccata ovviamente) e un suo amico ha ripreso a vedermi le storie dal nulla non mi faccio svalutare da uno così se poi lui vuole la massaia casalinga che sta a casa finché lui torna alle 3 di notte e lo aspetta e gli prepara la cena se lo può tenere… lui tra lavoro calcio e amici non è mai a casa io non farò quella fine ne con lui ne con nessuno.. già con il mio ex rischiavo fosse così ma lo facevo per l’investimento della relazione e poi scusa perché non si fida di me? e’ lui che è impegnato io sono libera non devo rendere conto a nessuno E allora vedi che ho centrato la questione: Io sono uguale, mi servono 150 attenzioni, sono io la donna e le attenzioni le ricambio fino ad un certo punto. Non starei mai con una come te, sto con la massaia. Con te ci scopo, finché dura, poi saluti e baci anche con amarezza, perché no. La mia unica differenza con lui è che io non scopo con altre (per ora) e non sono un Bonazzo (un belloccio si però 🤣) Nova87 ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 (modificato) 7 ore fa, Jamaica84 ha scritto: E allora vedi che ho centrato la questione: Io sono uguale, mi servono 150 attenzioni, sono io la donna e le attenzioni le ricambio fino ad un certo punto. Non starei mai con una come te, sto con la massaia. Con te ci scopo, finché dura, poi saluti e baci anche con amarezza, perché no. La mia unica differenza con lui è che io non scopo con altre (per ora) e non sono un Bonazzo (un belloccio si però 🤣) Bhe anche no cosa devo fare affinché si fidi di me Io sono una tipa a posto dovessi vederlo su Instagram mette foto sue per farsi pettinare l ego e la massaia intanto è a casa Modificato 24 Novembre 2021 da Minypony
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 1 minuto fa, Minypony ha scritto: Bhe anche no cosa devo fare affinché si fidi di me Io sono una tipa a posto Mi sembra che il fidarsi sia una delle classiche scuse Lui non vuole casini, tu glieli porti. Finché eri un diversivo nella sua vita ok, ora sei diventata una rottura (non prenderla a male, mi sto mettendo nei panni del ragazzo) PapuPetagna e Wanda ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Mi sembra che il fidarsi sia una delle classiche scuse Lui non vuole casini, tu glieli porti. Finché eri un diversivo nella sua vita ok, ora sei diventata una rottura (non prenderla a male, mi sto mettendo nei panni del ragazzo) Certo ma io non ho fatto niente eh se lui non sa gestire queste situazioni doveva pensarci prima di iniziare mi chiedo a che pro iniziare una roba del genere se non hai intenzione di smuoverti Modificato 24 Novembre 2021 da Minypony
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 9 minuti fa, Minypony ha scritto: Certo ma io non ho fatto niente eh se lui non sa gestire queste situazioni doveva pensarci prima di iniziare mi chiedo a che pro iniziare una roba del genere se non hai intenzione di smuoverti Perché ci provi e poi vedi che non è cosa. Quanta gente viene da me inizia un programma di dieta e allenamento, e poi molla
Minypony [Donna] 1806 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 Adesso, Jamaica84 ha scritto: Perché ci provi e poi vedi che non è cosa. Quanta gente viene da me inizia un programma di dieta e allenamento, e poi molla Mi ha detto che non vuole essere la mia valvola di sfogo
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 7 minuti fa, Minypony ha scritto: Mi ha detto che non vuole essere la mia valvola di sfogo Secondo me se vuoi una relazione così devi puntare ad un under 30 che ha tempo e voglia per le rotture di palle e la voglia di provare a gestire una come te. Io mi sono fatto un'idea di te. Probabilmente ti sognerei la notte se ti conoscessi, ma da lì ad iniziare un rapporto ne passa
Minypony [Donna] 1806 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 (modificato) 22 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Secondo me se vuoi una relazione così devi puntare ad un under 30 che ha tempo e voglia per le rotture di palle e la voglia di provare a gestire una come te. Io mi sono fatto un'idea di te. Probabilmente ti sognerei la notte se ti conoscessi, ma da lì ad iniziare un rapporto ne passa Ahah ma io sono una mega tranquilla non sono neanche tanto appariscente anzi Sono facile da gestire mi devi lasciare libera e stop di certo non sto a casa a farti la cena finché tu sei a calcetto ..magari mi trovi ad un live o a un concerto ..ho 32 anni mica 50 che devo fare la casalinga infatti abito da sola e sono io che vado in palestra Per gli over 30 ok tanto sembro più giovane di chiunque non sono sicura però di volere una relazione anzi che idea ti sei fatto? Modificato 24 Novembre 2021 da Minypony
Messaggi raccomandati