Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

Non era una scopatina

c’è stata una bella energia tra di noi un bello scambio parlavamo molto anche oltre a scopare

hai mai vissuto una cosa simile?

Il concetto alla base di ciò che ho scritto era un altro. 

Certo che l'ho vissuto, altrimenti non stavo qui a scrivere e non mi ero neanche iscritta al forum. E nonostante ciò ho abbandonato la pista perché la situazione non faceva per me. E questo mi ha permesso di trovare qualcosa di molto migliore e che finalmente fa per me.

• Grazie! 1
maidiremai
Inviato
7 minuti fa, Minypony ha scritto:

Non era una scopatina

c’è stata una bella energia tra di noi un bello scambio parlavamo molto anche oltre a scopare

hai mai vissuto una cosa simile?

Ancora meglio quindi, una scopatona, con contorno di affinità e intelletto.

Ma col problema che sei nell'imbuto a fissarti sulle storie nascoste da uno che dici di non volere, perché "Io voglio essere indipendente - Non voglio sottostare alle esigenze di uno impegnato tanto vale allora trovare qualcuno per una LTR - Io non ho MAI parlato di relazione è stato lui a tirare fuori l’argomento io gli ho detto che voglio restare single ma le condizioni che lui pone limitano la mia libertà"  

cioè lui dovrebbe rompere con l'altra per scopare con te ma senza avere una relazione

• Grazie! 3
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

cioè lui dovrebbe rompere con l'altra per scopare con te ma senza avere una relazione

una relazione aperta

lui adesso ha iniziato a mettere cuori all’altra e sa palesemente che io li vedo 

KPEP
Inviato
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

A me lui piace

gli proporrei una relazione aperta 

in lui trovo condivisione sesso

che sono le cose che cerco 

non a queste condizioni però 

Io glielo proporrei anche ma lui non mi sembra intenzionato a cambiare la sua situazione 

Perdonami ma... gli vorresti chiedere di rinunciare alla sua compagna (con tutte le conseguenze del caso) per avere una relazione aperta con te? Mi sembra una cosa un po' folle.

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
7 minuti fa, KPEP ha scritto:

Perdonami ma... gli vorresti chiedere di rinunciare alla sua compagna (con tutte le conseguenze del caso) per avere una relazione aperta con te? Mi sembra una cosa un po' folle.

No infatti non glielo chiedo non ho mai accennato a niente del genere nemmeno a lui limitandomi a dirgli che non volevo una storia ed è la verità 

e non ho intenzione di chiederglielo 

Vorrei fosse single in modo da essere più libera io e di fare le cose che fanno tutti andare ai live insieme andare a cena insieme queste cose qui invece i ns incontri sono stati in posti di basso profilo 

quando invece alle serate  frequentiamo gli stessi ambienti e lo stesso social circle ognuno sta al suo posto

abbiamo veramente tanti interessi in comune

Modificato da Minypony
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Minypony ha scritto:

No infatti non glielo chiedo non ho mai accennato a niente del genere nemmeno a lui limitandomi a dirgli che non volevo una storia ed è la verità 

e non ho intenzione di chiederglielo 

Vorrei fosse single in modo da essere più libera io e di fare le cose che fanno tutti andare ai live insieme andare a cena insieme queste cose qui invece i ns incontri sono stati in posti di basso profilo 

quando invece alle serate  frequentiamo gli stessi ambienti e lo stesso social circle ognuno sta al suo posto

abbiamo veramente tanti interessi in comune

Continui a inseguire la figura di qualcuno che abbia i tuoi interessi e che faccia le cose con te.

In un ordine di priorità non sarebbe meglio soffermarsi con qualche bravo ragazzo che ti faccia scoprire cose nuove e che soprattutto abbia dei principi tipo darti un’esclusiva senza ridurvi a scopare in un parcheggio per non farsi sgamare dalla compagna?

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Continui a inseguire la figura di qualcuno che abbia i tuoi interessi e che faccia le cose con te.

In un ordine di priorità non sarebbe meglio soffermarsi con qualche bravo ragazzo che ti faccia scoprire cose nuove e che soprattutto abbia dei principi tipo darti un’esclusiva senza ridurvi a scopare in un parcheggio per non farsi sgamare dalla compagna?

Per me non è importante l’esclusiva tanto potrebbe comunque dirmi quello che vuole dopo quello che ho passato non è quello che cerco  non cerco un “bravo ragazzo”

ognuno ha le sue priorità e la mia e’ la condivisione e la libertà 

abbiamo scopato a casa mia dopo un po’ perché casa mia , è casa mia ..lui voleva subito entrarci io ho detto di no

è un posto intimo ..

io per prima non sarei in grado di dare esclusività sarebbe inutile pretenderla

Modificato da Minypony
PapuPetagna
Inviato
5 minuti fa, Minypony ha scritto:

Per me non è importante l’esclusiva tanto potrebbe comunque dirmi quello che vuole dopo quello che ho passato non è quello che cerco  non cerco un “bravo ragazzo”

ognuno ha le sue priorità e la mia e’ la condivisione e la libertà 

abbiamo scopato a casa mia dopo un po’ perché casa mia , è casa mia ..lui voleva subito entrarci io ho detto di no

è un posto intimo ..

io per prima non sarei in grado di dare esclusività sarebbe inutile pretenderla

E allora hai trovato quello che vuoi, no?

Scopate insieme ma se lo sciroppa la compagna così sei libera di fare i cazzi tuoi

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Soulrider
Inviato

Ci provo eh...

Orientiamo la bussola ...

Delle due l'una 

Stiamo contemplando malinconicamente una relazione che zoppica prima ancora di mettersi a correre...? 

Oppure 

Cerchiamo delle soluzioni ad una relazione che potrebbe essere qualcosa ma ha degli impedimenti per diventarlo ? 

Intanto che ci pensi un contributo 

Miny..ti parlo da uomo...anzi no ..da maschio (uomo è un azzardo)...

Come fai a dire che ti piace ..che ci sono affinità....se mentre vi vedete clandestinamente lui parla di relazione ma  contemporaneamente  ti blocca per isolare e blindare la sua Ltr ? 

Cioè..ti prende questo suo modo incoerente di vivere il legame con te oppure ti prende il fatto che sia interdetto e poco lucido..?

Come dice Papu...sulla carta hai tutto quello che serve ...

Ma forse a te serve che lui sbrocchi ...e lasci la compagna per rivelarti che vuole te e sei esclusiva ...? 

Sei cosciente che dall'esterno sembra solo una ricerca di conferme al tuo ego ? 

Dico "sembra"  perché mi piacerebbe leggere  le tue risposte nel merito 

• Mi piace! 2
Inviato
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

E allora hai trovato quello che vuoi, no?

Scopate insieme ma se lo sciroppa la compagna così sei libera di fare i cazzi tuoi

L’idea iniziale era questa ma poi lui mi metteva troppi vincoli neanche fossimo in LTR e allora fanculo tanto vale tirarsene fuori 

Cioè se devo impegnarmi tanto vale trovarmi uno single