Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato

L’illusione di lui è morta in un sogno.

E ora sei libera di vivere la tua vita.

• Grazie! 1
maidiremai
Inviato

sicura sicura sicura?

chi l'avrebbe mai detto

però dai, un po' quando perdi un orecchino sembra sempre che era il più bello, anche dell'altro uguale  

Stella123
Inviato
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

sicura sicura sicura?

chi l'avrebbe mai detto

però dai, un po' quando perdi un orecchino sembra sempre che era il più bello, anche dell'altro uguale  

Ma si ,non si rende conto che merita sicuramente di meglio di questo barlafus che non la invitava manco a cena ! Certo da fuori è facile capire , ma quando ci sei dentro 🤦🤦🤦 la capisco benissimo

PapuPetagna
Inviato
37 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ma si ,non si rende conto che merita sicuramente di meglio di questo barlafus che non la invitava manco a cena ! Certo da fuori è facile capire , ma quando ci sei dentro 🤦🤦🤦 la capisco benissimo

Barlafus?

maidiremai
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Barlafus?

mi sa che Stella è della capitale del nord 

• Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, Stella123 ha scritto:

Si che lo capisco ma proca miseria per me non è importante andare a cena 

vorrei qualcuno con cui condividere la mia passione per la musica anche se stiamo a casa ok basta parlare di quello che ci interessa ( se interessa anche a lui)

Stella123
Inviato
15 ore fa, Minypony ha scritto:

Si che lo capisco ma proca miseria per me non è importante andare a cena 

vorrei qualcuno con cui condividere la mia passione per la musica anche se stiamo a casa ok basta parlare di quello che ci interessa ( se interessa anche a lui)

Va be' ma allora iscriviti a un forum di gente che sente quella musica e parla li ,conosci lí . Quello non vuole parlare di musica con te , vuole suonare la tromba semmai 

• Mi piace! 1
  • Haha 3
Inviato
23 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Va be' ma allora iscriviti a un forum di gente che sente quella musica e parla li ,conosci lí . Quello non vuole parlare di musica con te , vuole suonare la tromba semmai 

ahah ma no conosco già persone nell'ambiente poiché passo il mio tempo libero a scrivere di musica ho parecchi contatti

mi ha chiesto di parlarne ahaha lo sapevo.

Inviato (modificato)

@PapuPetagna avevi ragione lui non si fida di me

ahaha lui non si fida di me

Modificato da Minypony
  • Grazie! 1
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Minypony ha scritto:

@PapuPetagna avevi ragione lui non si fida di me

ahaha lui non si fida di me

Da quello che racconti sembra che con la sua compagna tutto sommato riesca a fare un po’ quello che gli pare. Secondo me pensa che con te, invece, sarebbe un delirio. Non si fida in questo senso.