PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 L’illusione di lui è morta in un sogno. E ora sei libera di vivere la tua vita. Stella123 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 sicura sicura sicura? chi l'avrebbe mai detto però dai, un po' quando perdi un orecchino sembra sempre che era il più bello, anche dell'altro uguale
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 2 ore fa, maidiremai ha scritto: sicura sicura sicura? chi l'avrebbe mai detto però dai, un po' quando perdi un orecchino sembra sempre che era il più bello, anche dell'altro uguale Ma si ,non si rende conto che merita sicuramente di meglio di questo barlafus che non la invitava manco a cena ! Certo da fuori è facile capire , ma quando ci sei dentro 🤦🤦🤦 la capisco benissimo
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 37 minuti fa, Stella123 ha scritto: Ma si ,non si rende conto che merita sicuramente di meglio di questo barlafus che non la invitava manco a cena ! Certo da fuori è facile capire , ma quando ci sei dentro 🤦🤦🤦 la capisco benissimo Barlafus?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Barlafus? mi sa che Stella è della capitale del nord Back Door Man e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 1 ora fa, Stella123 ha scritto: Ma si ,non si rende conto che merita sicuramente di meglio di questo barlafus che non la invitava manco a cena ! Certo da fuori è facile capire , ma quando ci sei dentro 🤦🤦🤦 la capisco benissimo Si che lo capisco ma proca miseria per me non è importante andare a cena vorrei qualcuno con cui condividere la mia passione per la musica anche se stiamo a casa ok basta parlare di quello che ci interessa ( se interessa anche a lui)
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 15 ore fa, Minypony ha scritto: Si che lo capisco ma proca miseria per me non è importante andare a cena vorrei qualcuno con cui condividere la mia passione per la musica anche se stiamo a casa ok basta parlare di quello che ci interessa ( se interessa anche a lui) Va be' ma allora iscriviti a un forum di gente che sente quella musica e parla li ,conosci lí . Quello non vuole parlare di musica con te , vuole suonare la tromba semmai PapuPetagna, Back Door Man, KPEP e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Minypony [Donna] 1806 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 23 minuti fa, Stella123 ha scritto: Va be' ma allora iscriviti a un forum di gente che sente quella musica e parla li ,conosci lí . Quello non vuole parlare di musica con te , vuole suonare la tromba semmai ahah ma no conosco già persone nell'ambiente poiché passo il mio tempo libero a scrivere di musica ho parecchi contatti mi ha chiesto di parlarne ahaha lo sapevo.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 (modificato) @PapuPetagna avevi ragione lui non si fida di me ahaha lui non si fida di me Modificato 22 Novembre 2021 da Minypony PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: @PapuPetagna avevi ragione lui non si fida di me ahaha lui non si fida di me Da quello che racconti sembra che con la sua compagna tutto sommato riesca a fare un po’ quello che gli pare. Secondo me pensa che con te, invece, sarebbe un delirio. Non si fida in questo senso.
Messaggi raccomandati