Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Da quello che racconti sembra che con la sua compagna tutto sommato riesca a fare un po’ quello che gli pare. Secondo me pensa che con te, invece, sarebbe un delirio. Non si fida in questo senso.

Bhe ma perché io non dormo in piedi

sono abbastanza sveglia e skillata

abbiamo parlato un ora mi ha detto che non si fida di me

mi ha detto che può farmi smettere di scrivere ahaha ( non è vero) perché conosce tante persone (ed è vero) ma anche io ne conosco e mi conoscono 

e mi ha dato la possibilità di scrivergli su telegram ma io sono rimasta impassibile 

ma io ho più che altro ascoltato e sono andata via semplicemente dicendo  “ è stato bello conoscerti “.

Modificato da Minypony
  • Sigh 1
PapuPetagna
Inviato
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Bhe ma perché io non dormo in piedi

sono abbastanza sveglia e skillata

abbiamo parlato un ora 

mi ha detto che può farmi smettere di scrivere ahaha ( non è vero) perché conosce tante persone (ed è vero) ma anche io ne conosco e mi conoscono 

e mi ha dato la possibilità di scrivergli su telegram ma io sono rimasta impassibile 

ma io ho più che altro ascoltato e sono andata via semplicemente dicendo “ è stato bello conoscerti “.

Sembra di leggere le regole dell’attrazione

Inviato (modificato)
16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sembra di leggere le regole dell’attrazione

Mi ha detto che posso scrivergli un messaggio a settimana ahahaha su telegram 

Io non ho telegram 

però siamo bloccati nei rispettivi social 

non credo ci sia un seguito a questa cosa

gli ho detto che mi dispiace abbia perso tempo con qualcuno che non gli interessa 

almeno a me lui piaceva

Modificato da Minypony
Inviato (modificato)
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Mi ha detto che posso scrivergli un messaggio a settimana ahahaha su telegram 

Io non ho telegram 

però siamo bloccati nei rispettivi social 

non credo ci sia un seguito a questa cosa

gli ho detto che mi dispiace abbia perso tempo con qualcuno che non gli interessa 

almeno a me lui piaceva

scusami Miny vi siete bloccati reciprocamente? cioè lui ti ha oscurato le sue storie e tu di risposta lo hai bloccato?

ma poi cos'è questa storia del "puoi scrivermi una volta a settimana su telegram" -.-"""""""""""

Modificato da free_dom
Inviato (modificato)
5 minuti fa, free_dom ha scritto:

scusami Miny vi siete bloccati reciprocamente? cioè lui ti ha oscurato le sue storie e tu di risposta lo hai bloccato?

ma poi cos'è questa storia del "puoi scrivermi una volta a settimana su telegram" -.-"""""""""""

Anah noi ci siamo visti abbiamo parlato 

alla fine mi ha bloccato perché gli ho detto che non aveva senso

e mi ha detto che l’unica possibilità che ho di avere un rapporto con lui è quella di mandargli un messaggio alla settimana su telegram ( che io non ho) con i miei articoli di musica  

convinto

ti giuro l’ho salutato e gli ho detto

“ è stato bello conoscerti “

Modificato da Minypony
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Minypony ha scritto:

Anah noi ci siamo visti abbiamo parlato 

alla fine mi ha bloccato perché gli ho detto che non aveva senso

e mi ha detto che l’unica possibilità che ho di avere un rapporto con lui è quella di mandargli un messaggio alla settimana su telegram ( che io non ho) con i miei articoli di musica  

convinto

ti giuro l’ho salutato e gli ho detto

“ è stato bello conoscerti “

che latin lover.... contento lui, la sua comfort zone con la fidanzata è troppo difficile da affrontare, del resto è facile per tutti crogiorlarsi nella propria zona di comfort, però prima o poi i problemi vengono fuori. è solo questione di tempo.

Comunque hai fatto bene a rispondergli in quel modo, tanto non ci cavi nulla di buono oltre il sesso (a lungo termine intendo)

Modificato da free_dom
Inviato
Adesso, free_dom ha scritto:

che latin lover.... contento lui, la sua comfort zone con la fidanzata è troppo difficile da affrontare, del resto è facile per tutti crogiorlarsi nella propria zona di comfort, però prima o poi i problemi vengono fuori. è solo questione di tempo.

Comunque hai fatto bene a rispondergli in quel modo, tanto non ci cavi nulla di buono oltre il sesso (a lungo termine intendo)

Non è vero a me lui piace ma è abituato che tutti gli danno ragione 

Io sono abituata ad altri personaggi di spessore diverso 

mi piaceva davvero ha detto che non sono il suo tipo questo conferma la mia idea che avevo di lui e l’ho guardato con enorme delusione negli occhi quando gliel’ho detto 

• Sigh 1
Inviato
22 ore fa, Minypony ha scritto:

Non è vero a me lui piace ma è abituato che tutti gli danno ragione 

Io sono abituata ad altri personaggi di spessore diverso 

mi piaceva davvero ha detto che non sono il suo tipo questo conferma la mia idea che avevo di lui e l’ho guardato con enorme delusione negli occhi quando gliel’ho detto 

si Miny ti piaceva ma è un coglione. Ti ha detto che era fidanzato dopo un mese che parlavate se non ricordo male

Inviato
Adesso, free_dom ha scritto:

si Miny ti piaceva ma è un coglione. Ti ha detto che era fidanzato dopo un mese che parlavate se non ricordo male

Si già e mi piace ancora 

che problemi ho 

Inviato
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

Si già e mi piace ancora 

che problemi ho 

Tu non hai nessun problema. Il problema lo ha lui con la sua vita, con se stesso, perchè uno che si comporta così è una persona che i problemi invece di affrontarli li scansa. Spero che a questa gente la vita gli porti il conto prima o poi