Minypony [Donna] 1806 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 (modificato) 13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Da quello che racconti sembra che con la sua compagna tutto sommato riesca a fare un po’ quello che gli pare. Secondo me pensa che con te, invece, sarebbe un delirio. Non si fida in questo senso. Bhe ma perché io non dormo in piedi sono abbastanza sveglia e skillata abbiamo parlato un ora mi ha detto che non si fida di me mi ha detto che può farmi smettere di scrivere ahaha ( non è vero) perché conosce tante persone (ed è vero) ma anche io ne conosco e mi conoscono e mi ha dato la possibilità di scrivergli su telegram ma io sono rimasta impassibile ma io ho più che altro ascoltato e sono andata via semplicemente dicendo “ è stato bello conoscerti “. Modificato 22 Novembre 2021 da Minypony PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 2 minuti fa, Minypony ha scritto: Bhe ma perché io non dormo in piedi sono abbastanza sveglia e skillata abbiamo parlato un ora mi ha detto che può farmi smettere di scrivere ahaha ( non è vero) perché conosce tante persone (ed è vero) ma anche io ne conosco e mi conoscono e mi ha dato la possibilità di scrivergli su telegram ma io sono rimasta impassibile ma io ho più che altro ascoltato e sono andata via semplicemente dicendo “ è stato bello conoscerti “. Sembra di leggere le regole dell’attrazione
Minypony [Donna] 1806 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 (modificato) 16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Sembra di leggere le regole dell’attrazione Mi ha detto che posso scrivergli un messaggio a settimana ahahaha su telegram Io non ho telegram però siamo bloccati nei rispettivi social non credo ci sia un seguito a questa cosa gli ho detto che mi dispiace abbia perso tempo con qualcuno che non gli interessa almeno a me lui piaceva Modificato 22 Novembre 2021 da Minypony
free_dom [Donna] 555 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Minypony ha scritto: Mi ha detto che posso scrivergli un messaggio a settimana ahahaha su telegram Io non ho telegram però siamo bloccati nei rispettivi social non credo ci sia un seguito a questa cosa gli ho detto che mi dispiace abbia perso tempo con qualcuno che non gli interessa almeno a me lui piaceva scusami Miny vi siete bloccati reciprocamente? cioè lui ti ha oscurato le sue storie e tu di risposta lo hai bloccato? ma poi cos'è questa storia del "puoi scrivermi una volta a settimana su telegram" -.-""""""""""" Modificato 22 Novembre 2021 da free_dom
Minypony [Donna] 1806 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 (modificato) 5 minuti fa, free_dom ha scritto: scusami Miny vi siete bloccati reciprocamente? cioè lui ti ha oscurato le sue storie e tu di risposta lo hai bloccato? ma poi cos'è questa storia del "puoi scrivermi una volta a settimana su telegram" -.-""""""""""" Anah noi ci siamo visti abbiamo parlato alla fine mi ha bloccato perché gli ho detto che non aveva senso e mi ha detto che l’unica possibilità che ho di avere un rapporto con lui è quella di mandargli un messaggio alla settimana su telegram ( che io non ho) con i miei articoli di musica convinto ti giuro l’ho salutato e gli ho detto “ è stato bello conoscerti “ Modificato 22 Novembre 2021 da Minypony
free_dom [Donna] 555 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 (modificato) 13 minuti fa, Minypony ha scritto: Anah noi ci siamo visti abbiamo parlato alla fine mi ha bloccato perché gli ho detto che non aveva senso e mi ha detto che l’unica possibilità che ho di avere un rapporto con lui è quella di mandargli un messaggio alla settimana su telegram ( che io non ho) con i miei articoli di musica convinto ti giuro l’ho salutato e gli ho detto “ è stato bello conoscerti “ che latin lover.... contento lui, la sua comfort zone con la fidanzata è troppo difficile da affrontare, del resto è facile per tutti crogiorlarsi nella propria zona di comfort, però prima o poi i problemi vengono fuori. è solo questione di tempo. Comunque hai fatto bene a rispondergli in quel modo, tanto non ci cavi nulla di buono oltre il sesso (a lungo termine intendo) Modificato 22 Novembre 2021 da free_dom
Minypony [Donna] 1806 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 Adesso, free_dom ha scritto: che latin lover.... contento lui, la sua comfort zone con la fidanzata è troppo difficile da affrontare, del resto è facile per tutti crogiorlarsi nella propria zona di comfort, però prima o poi i problemi vengono fuori. è solo questione di tempo. Comunque hai fatto bene a rispondergli in quel modo, tanto non ci cavi nulla di buono oltre il sesso (a lungo termine intendo) Non è vero a me lui piace ma è abituato che tutti gli danno ragione Io sono abituata ad altri personaggi di spessore diverso mi piaceva davvero ha detto che non sono il suo tipo questo conferma la mia idea che avevo di lui e l’ho guardato con enorme delusione negli occhi quando gliel’ho detto free_dom ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 22 ore fa, Minypony ha scritto: Non è vero a me lui piace ma è abituato che tutti gli danno ragione Io sono abituata ad altri personaggi di spessore diverso mi piaceva davvero ha detto che non sono il suo tipo questo conferma la mia idea che avevo di lui e l’ho guardato con enorme delusione negli occhi quando gliel’ho detto si Miny ti piaceva ma è un coglione. Ti ha detto che era fidanzato dopo un mese che parlavate se non ricordo male
Minypony [Donna] 1806 Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 Adesso, free_dom ha scritto: si Miny ti piaceva ma è un coglione. Ti ha detto che era fidanzato dopo un mese che parlavate se non ricordo male Si già e mi piace ancora che problemi ho
free_dom [Donna] 555 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 3 minuti fa, Minypony ha scritto: Si già e mi piace ancora che problemi ho Tu non hai nessun problema. Il problema lo ha lui con la sua vita, con se stesso, perchè uno che si comporta così è una persona che i problemi invece di affrontarli li scansa. Spero che a questa gente la vita gli porti il conto prima o poi
Messaggi raccomandati