Minypony [Donna] 1806 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 (modificato) 7 minuti fa, Fabbio ha scritto: Smettila di stalkerizzare sto poraccio Ahah si ovvio non ho più mosso un dito non capisco perché pensa che dovrei scrivergli su telegram Modificato 24 Novembre 2021 da Minypony Fabbio ha reagito a questo 1
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 11 minuti fa, Minypony ha scritto: Si , ed è quello che sto cercando diciamo Allora quando vuoi sai essere lucida e sincera 😊 Comunque è normale cercarlo, il problema è che questa volta ti è andata male. Devi trovare la forza di metterci una pietra sopra.
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 13 minuti fa, Minypony ha scritto: Non capisco perché pensa che dovrei scrivergli su telegram Credo stia cercando di 'contenerti'. Mi spiace...
Minypony [Donna] 1806 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 5 minuti fa, Fabbio ha scritto: Credo stia cercando di 'contenerti'. Mi spiace... Io non gli ho mai scritto su altre app se non su IG e non gli scriverò altrove anzi
Lego [Banned] 754 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 56 minuti fa, Minypony ha scritto: ovvio che non farò niente ma siamo nello stesso ambiente non rinuncio alle serate perché c’è lui non l’ho mai fatto con nessuno Molto nobile questo pensiero ed anche con più di un pizzico di orgoglio, però mi chiedo perché sprecare una serata discutendo/ litigando con un tizio che in pratica ti sta rifiutando ? Capisco che sei dell'ambiente, ma proprio per questo motivo non sei mica obbligata a partecipare ad ogni singolo evento, giusto ? 56 minuti fa, Minypony ha scritto: lui voleva chat cancellate e incontri quando vuole lui Grazie per la risposta, te l'ho chiesto perché non ho mai avuto relazioni con tipi ufficialmente impegnati e volevo un po' capire le dinamiche, che sono molto simili a tutte quelle che ho già sentito. Mi tengo una piccola riserva in merito, ma adesso non riesco ad approfondire. 56 minuti fa, Minypony ha scritto: quando siamo bloccati ho notato che i suoi amici sono comparsi di nuovo Ehm
Minypony [Donna] 1806 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 (modificato) 15 minuti fa, Lego ha scritto: perché sprecare una serata discutendo/ litigando con un tizio che in pratica ti sta rifiutando ? Mi ha chiesto lui di vederci io gli ho detto che andava bene io alle serate vado da sola per una questione di immagine più che altro così la gente si ricorda che sono “quella che scrive “ così le persone si ricordano di me cosa intendi per Ehm? io adesso ho eliminato i contatti in comune e ho messo la privacy non ho intenzione di cercarlo più ovviamente ma per me questa non era una relazione volevo solo conoscerlo parlaci insieme capire che persona è mica farci una storia Modificato 24 Novembre 2021 da Minypony
Lego [Banned] 754 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 (modificato) 4 ore fa, Minypony ha scritto: Mi ha chiesto lui di vederci io gli ho detto che andava bene Capisco il tuo sentire, ma avresti potuto/ dovuto dirgli che non ti interessava vederlo. Le stesse cose poteva dirtele con vocale su Telegram, o no? Anche se in definitiva hai fatto bene a chiarire ulteriormente, penso che ora puoi mollare ed andare avanti con la tua vita Modificato 24 Novembre 2021 da Lego
Minypony [Donna] 1806 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 13 minuti fa, Lego ha scritto: penso che ora puoi mollare ed andare avanti con la tua vita si il mio intento è questo non credo saranno altri sviluppi è una cosa archiviata ma io non gli ho MAI e dico MAI scritto altrove solo su IG e lui mi ha sempre risposto MAI scritto messaggi a vuoto o senza risposta eh anzi mi ha sempre chiesto lui di vederci. fortunatamente sono una persona pacifica Lego ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 7 ore fa, Lego ha scritto: @Minypony Sì però già dalla prima volta in cui ti ha bloccato le storie, avresti dovuto capire che era il caso di fare un passo indietro. Proprio perché tu sei single e puoi ambire a relazioni senza vincoli di orari e pretese di chat cancellate. A proposito, volevo chiedertelo già l'altro giorno, i limiti che lui ti pone sono questi ? Oppure anche altri ? Staccati, evita di andare ad eventi dove sai che sarà presente per un po' e dedicati ad altre cose. Parla con uomini che non gravitano attorno all'ambiente rap, datti questa opportunità. Rileggiti le prime pagine di questo td, sono preziose. Ci stai sotto come un treno, cioè sembra che un maglioncino, un pantalone e un piumino siano diventate un'attitudine o un' icona di stile. Ti prego, è il look che utilizza il 90x cento dei maschi in inverno, eddai. Io non sto sotto per lui esattamente lui sto sotto per il rap e tutto quello che rappresenta per me e succede sempre così lui è un rapper come un altro fidati non sto tutto il tempo a pensare a lui
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 (modificato) personalità dominante perché ti da ordini, ma si perde a bloccarti? Non so eh, non posso sapere, ma non è (a meno che non lo bombardavi peggio di Coventry) che più che personalità è piedistallo? comunque sì, mi hai preceduto, la tua dipendenza dal rap è eccessiva, allarga un po' gli orizzonti; anche perché suona un po' come tua necessità di muoverti con un curriculum Modificato 24 Novembre 2021 da maidiremai Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati