Celeste [Donna] 5802 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Se sei in grado di staccare il musicista dalla musica espressa, ascolterai davvero solo la musica. In caso contrario sarà masochismo Vuole “stare in mezzo” per trovare un pretesto per continuare a giocare, azzuffarsi, andargliene a dire quattro, ecc. Tanto in pubblica piazza un cenno, una risatina all’orecchio dell’amico da fraintendere la si coglierà sempre, se questo si vorrà. Così dopo sarà obbligata a discuterne, ecc. ecc. Lego, maidiremai e Fabbio ha reagito a questo 3
Minypony [Donna] 1806 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 11 minuti fa, Celeste ha scritto: Ignorare peró significa ignorare. Non fare giochetti. Spero ti sia chiaro. Poi puoi autoassolverti con mille scuse e dire “lui mi ha provocato/mi ha guardata/l’amico ha fatto un cenno inequivocabile”...ma il non-risultato sempre quello sarà: non aver saputo ignorare, da persona adulta. Ignorare eh se sarò tra le persone che organizza la serata la vedo difficile ma posso mantenere toni cordiali nel caso dopo questo episodio ogni minima traccia di attrazione che era rimasta è sfumata mi fa letteralmente ribrezzo
Minypony [Donna] 1806 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 (modificato) 16 minuti fa, Giraluna ha scritto: Se sei in grado di staccare il musicista dalla musica espressa, ascolterai davvero solo la musica. In caso contrario sarà masochismo. È un mio grande problema ma in questo caso mi verrà facile non sono mai riuscita a scindere totalmente le due cose con lui e l’ho sempre associato al suo immaginario lo butterò in mezzo al mucchio di casi umani Modificato 30 Novembre 2021 da Minypony
Minypony [Donna] 1806 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 (modificato) 28 minuti fa, Celeste ha scritto: Vuole “stare in mezzo” per trovare un pretesto per continuare a giocare, azzuffarsi, andargliene a dire quattro, ecc. ma io sono stata la prima a dirgli di bloccarmi dato che mi considerava pericolosa e non si fidava 😂 non ho intenzione di abbassarmi a certi livelli non ho mai minacciato nessuno per me lui è un rapper, punto e’ stato bello conoscerlo ci vedremo alle serate e ciao mi capita spesso così (ovviamente senza arrivare a certi livelli di disagio ma non sai mai chi hai davanti) Modificato 30 Novembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 26 minuti fa, Celeste ha scritto: Vuole “stare in mezzo” per trovare un pretesto per continuare a giocare, azzuffarsi, andargliene a dire quattro, ecc. 15 minuti fa, Minypony ha scritto: non sono mai riuscita a scindere totalmente le due cose con lui e l’ho sempre associato al suo immaginario Le due cose scritte nei due interventi non sono scisse. Si amalgamano, secondo me. Miny è stata educata a non farsi mettere i piedi in testa. A rimarcare il suo ruolo. Ciò implica, almeno in questo caso, che venga in qualche modo rimarcato che lei i piedi in testa non se li fa mettere per gli errori di un altro. Onorevole fino ad un certo punto, secondo me. Qui obbiettivamente c è un amore smisurato per la musica e l invito dal suo migliore amico. Soggettivamente, a meno di ingaggio e vantaggi, si può effettivamente tirarsene fuori, che è comunque una inserita perfettamente in questo settore. Ma. Minypony è stata educata a non rimangiarsi la parla data. Ergo non da buca. Sono due forme diverse d imposizione del proprio ruolo. L'unica cosa è vedere come l affronti, Miny. E come ne uscirai dopo domani. Di certo ti potrà dare un infarinatura della tua effettiva calibratura. È domani l incontro? Non mi ricordo più. Minypony ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 (modificato) 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Le due cose scritte nei due interventi non sono scisse. Si amalgamano, secondo me. Miny è stata educata a non farsi mettere i piedi in testa. A rimarcare il suo ruolo. Ciò implica, almeno in questo caso, che venga in qualche modo rimarcato che lei i piedi in testa non se li fa mettere per gli errori di un altro. Onorevole fino ad un certo punto, secondo me. Qui obbiettivamente c è un amore smisurato per la musica e l invito dal suo migliore amico. Soggettivamente, a meno di ingaggio e vantaggi, si può effettivamente tirarsene fuori, che è comunque una inserita perfettamente in questo settore. Ma. Minypony è stata educata a non rimangiarsi la parla data. Ergo non da buca. Sono due forme diverse d imposizione del proprio ruolo. L'unica cosa è vedere come l affronti, Miny. E come ne uscirai dopo domani. Di certo ti potrà dare un infarinatura della tua effettiva calibratura. È domani l incontro? Non mi ricordo più. Si è domani sera io so già cosa devo fare so bene la mia posizione quale sia in questa vicenda non parlerò male di lui in nessun modo a livello personale Se un domani gli artisti dell’unica etichetta che c’è nella mia città avranno bisogno di un’intervista è a me che devono chiedere e sarò io che scriverò l’articolo tengo tantissimo a scrivere per me è un onore poterlo fare ed è la mia vita , vivo in funzione di questo ( anche se non è il mio lavoro) non permetterò agli errori di un cialtrone di calpestarmi Modificato 30 Novembre 2021 da Minypony
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: Le due cose scritte nei due interventi non sono scisse. Si amalgamano, secondo me. Miny è stata educata a non farsi mettere i piedi in testa. A rimarcare il suo ruolo. Ciò implica, almeno in questo caso, che venga in qualche modo rimarcato che lei i piedi in testa non se li fa mettere per gli errori di un altro. Onorevole fino ad un certo punto, secondo me. Qui obbiettivamente c è un amore smisurato per la musica e l invito dal suo migliore amico. Soggettivamente, a meno di ingaggio e vantaggi, si può effettivamente tirarsene fuori, che è comunque una inserita perfettamente in questo settore. Ma. Minypony è stata educata a non rimangiarsi la parla data. Ergo non da buca. Sono due forme diverse d imposizione del proprio ruolo. L'unica cosa è vedere come l affronti, Miny. E come ne uscirai dopo domani. Di certo ti potrà dare un infarinatura della tua effettiva calibratura. È domani l incontro? Non mi ricordo più. Non sono d’accordo o comunque la differenza è più sfumata. Il comportamento di Miny non è quello di una persona che è stata educata a non farsi mettere i piedi in testa ma sembra quello di una persona sulla cui testa sono sempre stati messi i piedi e adesso vuole dimostrare di essere autonoma e indipendente. Ma lo sta facendo in un modo goffo e sbilenco creando più casini che altro. Fabbio, p3pitos, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Minypony [Donna] 1806 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Non sono d’accordo o comunque la differenza è più sfumata. Il comportamento di Miny non è quello di una persona che è stata educata a non farsi mettere i piedi in testa ma sembra quello di una persona sulla cui testa sono sempre stati messi i piedi e adesso vuole dimostrare di essere autonoma e indipendente. Ma lo sta facendo in un modo goffo e sbilenco creando più casini che altro. In passato si sono sempre stata una persona buona che non dava problemi a nessuno, la gentile che veniva scambiata per debole ..ma è chiaro che a 32 anni io sia autonoma e indipendente non devo dimostrarlo a nessuno in ogni caso nessuno è nato già navigato ed è normale avere delle incertezze nella vita … il mio percorso è ancora lungo Modificato 30 Novembre 2021 da Minypony PapuPetagna ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 52 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: sembra quello di una persona sulla cui testa sono sempre stati messi i piedi e adesso vuole dimostrare di essere autonoma e indipendente. Affascinante. Lancio la terza: l insegnamento voleva essere di farsi in qualche modo rispettare, ma a fare i genitori non te lo insegna nessuno, perciò forse la cosa è sfumata nell atteggiamento opposto. Può essere, secondi voi? A differenza tua, una che francamente riesce a tirare avanti così, con uno che le piace molto dovevo ancora vederla. Anche quando le ha scritto che l articolo era stato fatto coi piedi o qualcosa di simile, a me suggerisce che indipendentemente dall attrazione, osa anche il giudizio altrui di apparire come sfrontata ecc ecc. Perché adesso vive da sola, slegata dal vincolo di dover apparire. Non so se mi sono spiegata. La base di autorevolezza c è. È stata soffocata sinora, mal indirizzata molto probabilmente. Ora sta cercando lei d indirizzarla. Finché domani sarà il privato sarà tutto silenziato e resterà unicamente l organizzazione e l ignore, è comunque farsi rispettare, senza stra fare. Magari prima questa cosa non la faceva perché troppo influenzata, quasi ossessionata da quell' insegnamento. A volte l indirizzo genitoriale ha delle buone basi, che viene però esacerbato o esasperato dai sentimenti altrettanto naturali di un genitore. Influenzano spesso. Anche non volendo. È stata influenzata fino ad un certo punto. Ora cerca di dare una forma a quello insegnamento più adattato alle sue corde. La vedo un po' così. Minypony ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: A differenza tua, una che francamente riesce a tirare avanti così, con uno che le piace molto dovevo ancora vederla. Perché sono entrambi vulnerabili, hanno posizioni diverse ma simili per forza. Così si fanno le guerre spicciole per il nulla perché fondamentalmente sono quasi in pari. Secondo me a Miny, lui non piace così tanto adesso, almeno spero. 14 minuti fa, Giraluna ha scritto: l insegnamento voleva essere di farsi in qualche modo rispettare Anche secondo me
Messaggi raccomandati