Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

solo domani

tra poco ho questa benedetta riunione

alla quale ci saranno dei rapper (anche se non so quali)

Jamaica84
Inviato
29 minuti fa, Minypony ha scritto:

la tua ragazza sarebbe contenta di sentire queste parole

Non ho mai nascosto nulla, quando la mia ex moglie ha avuto bisogno l'ho sempre aiutata 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Non ho mai nascosto nulla, quando la mia ex moglie ha avuto bisogno l'ho sempre aiutata 

Per me ció che hai scritto prima è bellissimo. Dimostra un alto valore come persona e grande importanza data agli affetti nati nel presente o nel passato...indipendentemente dal ricatto dell’essere “tua proprietà”.

Mi spaventerei di un uomo capace di recidere i legami con le persone importanti della propria vita dietro ordine della nuova fidanzata. Un domani potrei fare la stessa fine ed essere trattata come un’estranea di merda...

• Mi piace! 3
Giraluna
Inviato

Non c è nulla di male, per alcuni, a volere una ragazza un po diversa da una indipendente ecc ecc. S invecchia e si vuole tranquillità.

Ci sarà chi ne vuole una come miny. Magari senza figli e assegni di mantenimento. Ad ognuno il suo. 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
23 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Non ho mai nascosto nulla

Beh, Jenna si. Birichino. Metti "quasi nulla". 

• Haha 1
Jamaica84
Inviato

La realtà è una.

Mio figlio c'era ieri, c'è oggi e ci sarà domani.

Le donne, chissà.

Adesso ad esempio sono a cena dalla mia ex con mia suocera e mio figlio, e la mia ragazza lo sa.

Perché gli ho detto che avevo un figlio e che per me era la cosa più importante del mondo dopo 2 minuti da che l'avevo conosciuta, ben prima di baciarla.

Quindi sapeva di comprare capra e cavoli.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato
3 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

donne, chissà.

Si tratta anche di capire che tipo di donne cercano. Certi* vogliono una seconda madre surrogato (inteso più per le implicazioni emotive, che di fargli una lavatrice). 

* Generico non riferito a te espressamente.

3 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Quindi sapeva di comprare capra e cavoli

Non oso immaginare la fiatella mattutina. 

Ti consiglio questa canzone: sincerità di Arisa, che a ballando sta facendo faville (pure un po' pomicione) con il suo maestro.

Ecco, lei non è Jenna, visto che cerca sempre di risucchiargli pure la faccia. 

Inviato
5 ore fa, Celeste ha scritto:

Un domani potrei fare la stessa fine ed essere trattata come un’estranea di merda...

Io non ho avuto questo privilegio 

Concordo che sia una cosa ammirevole

• Mi piace! 1
Inviato

Comunque sono stata a questa riunione c’erano delle persone ma non rapper o meglio dei rapper ma non tizio impegnato

sono stata aggiunta ad una chat nella quale ci sono gli amici di tizio impegnato 

e mi hanno inserita nello staff per organizzare la serata dell 8 dicembre 

vuol dire che avrò l’accredito per entrare gratis e che dovrò stare la’ dal sound check delle band e presentate una breve introduzione della serata al microfono 

@Giraluna vorrei che tizio impegnato mi sbloccasse io non ho più il suo numero  e non so come fare

Jamaica84
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Si tratta anche di capire che tipo di donne cercano. Certi* vogliono una seconda madre surrogato (inteso più per le implicazioni emotive, che di fargli una lavatrice). 

* Generico non riferito a te espressamente.

Non oso immaginare la fiatella mattutina. 

Ti consiglio questa canzone: sincerità di Arisa, che a ballando sta facendo faville (pure un po' pomicione) con il suo maestro.

Ecco, lei non è Jenna, visto che cerca sempre di risucchiargli pure la faccia. 

Dimentichiamo Jenna, effimero passatempo rivelatosi assai deludente (non è il discorso della volpe e l'uva, è più il gatto e la volpe: ho seminato cinture e lezioni ma non è cresciuto nemmeno un bacino)