Minypony [Donna] 1806 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: si capisce al volo quando qualcuno ha registrato dentro di sé il cambio che poi fa effettivamente cambiare la rotta sin li tenuta. Su questo hai ragione Ho idea che la cosa sia a malincuore finita qui ma c’era una fortissima attrazione e da parte mia una produzione di vasopressina e pupille dilatate allarmante il bacio che ci siamo dati per me è stato uno dei migliori negli ultimi decenni possibile che sia tutto svanito così? E che lui stia con questa massaia il fatto che la preferisca mi turba assai
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Adesso, Minypony ha scritto: possibile che sia tutto svanito così? Apro la possibilità che non sia finita. Ho nel mio listino di vita anche un esperienza dove lui poi si è fidanzato. L ha mollata ed era ripreso tutto. Non senza ovviamente suoi tentativi di vederci anche durante, che ho dovuto gestire per lo più io. Molti esseri umani sottovalutano l importanza della vita umana. Che sia per un fortissimo dolore interno, traumi non espressi o curati che altro ancora poco importa. C è una generale sopravvalutazione delle proprie azioni. Perché molti sono fortemente individualisti. E ciò implica che l'altro non entri nella propria sfera. Decide lui (generico) quando farcelo entrare, ma in realtà è sempre lontano. Ti fa entrare, ma ad agire è sempre e solo lui (sempre generico) che si vede da solo. Tu esisti nel momento esatto in cui mini il suo individualismo. Non a caso alcuni scelgono ragazze più dipendenti. Sono a prova di rischio: non minano quell individualismo. Sono (generico) in coppia, ma è come se fosse solo uno che parla e vive con un altro che ogni tanto ascolta e abbassa spesso la testa nella cieca convinzione di non volergli apparire in malo modo. Non so se mi sono spiegata. Non c è l accettazione dell altro. Perché non c è l accettazione che esista anche qualcun altro, con pregi diversi e soprattutto difetti. La tizia ha dei pregi che in realtà sono dei vantaggi a non compromettere la sua parte individualista. Non c è condivisione o scambio. Servono l uno all altra. La paura dell ignoto, insomma, non viene proprio contemplata, a favore di un remoto senso di vivace e presunta stabilità. Minypony ha reagito a questo 1
p3pitos [Banned] 94 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 On 11/20/2021 at 11:44 AM, Minypony said: io lo mando a cagare perché ho capito il gioco dicendo che me ne frego della sua educazione e che se vuole può anche bloccarmi , tanto alle merde ci sono abituata e che mi dispiace per lui se è infelice On 11/20/2021 at 1:45 PM, Minypony said: la vita se la rovina da solo stando in una convivenza che EVIDENTEMENTE non lo rende felice altrimenti non cercherebbe qualcos’altro di diverso ....etc etc ... fino a 11 minutes ago, Minypony said: possibile che sia tutto svanito così? E che lui stia con questa massaia Mini, ti auguro di ottenere ciò che desideri. Detto ciò e detto che è bello vedere donne supportare altre donne, darò un punto di vista diverso. Hai giudicato la sua vita, le sue scelte. Hai scritto qui che gli hai detto che è infelice e che ti dispiace x lui mentre lo hai mandato a cagare. Ti sei messa su una cattedra e lo hai giudicato... e la sua reazione è stata quella di metterti da parte (reazione abbastanza comprensibile). Sta a te capire se questo giustizio si sia manifestato implicitamente prima del reciproco sfanculo oppure no. Perché se così fosse questo potrebbe essere il motivo per cui ti ha allontanato, il cambio di rotta di cui ha scritto @Giraluna Giudizio sommato a una tua legittima aspirazione di autovalutazione e riconoscimento e a gerarchie di potere nel vostro ambiente che hai descritto brevemente. Sommato al fatto che il campo in cui vi muovete per te è passione mentre per lui lavoro, con tutte le limitazioni che ciò comporta (che si sommano a le sue limitazioni personali che sono già state spiegate) Unisci i punti e la faccenda diventa complicata. My two cents Blego ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 (modificato) 1 ora fa, p3pitos ha scritto: ....etc etc ... fino a Mini, ti auguro di ottenere ciò che desideri. Detto ciò e detto che è bello vedere donne supportare altre donne, darò un punto di vista diverso. Hai giudicato la sua vita, le sue scelte. Hai scritto qui che gli hai detto che è infelice e che ti dispiace x lui mentre lo hai mandato a cagare. Ti sei messa su una cattedra e lo hai giudicato... e la sua reazione è stata quella di metterti da parte (reazione abbastanza comprensibile). Sta a te capire se questo giustizio si sia manifestato implicitamente prima del reciproco sfanculo oppure no. Perché se così fosse questo potrebbe essere il motivo per cui ti ha allontanato, il cambio di rotta di cui ha scritto @Giraluna Giudizio sommato a una tua legittima aspirazione di autovalutazione e riconoscimento e a gerarchie di potere nel vostro ambiente che hai descritto brevemente. Sommato al fatto che il campo in cui vi muovete per te è passione mentre per lui lavoro, con tutte le limitazioni che ciò comporta (che si sommano a le sue limitazioni personali che sono già state spiegate) Unisci i punti e la faccenda diventa complicata. My two cents Si anche per lui è passione lui ha un altro lavoro l’ho giudicato sì perché è stato contraddittorio e io non posso farmi svalutare così lo sfanculo è venuto lì quando io l’ho (come dici tu) giudicato perché appunto conduceva una vita della quale non era soddisfatto altrimenti non sarebbe uscito dal suo seminato e ha aspettato quasi un mese a dirmi che conviveva un mese nel quale ha ascoltato ogni dettaglio della mia vita e nel quale ci siamo visti due volte...le altre due seguite allo sfanculo Modificato 2 Dicembre 2021 da Minypony
Minypony [Donna] 1806 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Giraluna ha scritto: Apro la possibilità che non sia finita Anche io ho questo sentore come dovrei comportarmi l'8 ? all'ultimo evento del genere ( che è stato a settembre) la massaia non c'era ( è da lì che è iniziato tutto) Modificato 2 Dicembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: come dovrei comportarmi l'8 ? In linea di massima ripaga molto pensare proprio che sia tutto finito, nonostante il sentire suggerisca altro. Ti fa compiere azioni moderate, nel rispetto dei reciproci spazi e ti fa apprezzare di più i momenti che, perché no, potrebbero pure starci, se ci fossero entrambi e decidessero di fermarsi a scambiare quattro chiacchiere con te. Solo che non avresti gli occhi dilatati, ma distesi. Rilassati. Dunque, fai la presentazione sul palco. Parla e sii gentile con chi ti mostra gentilezza e serenità. Ignora le cafonaggini e tutto quello che in generale si discosta dal tuo personale immaginario di serata piacevole e stimolante. Quando tornerai a casa avrai forse una sensazione agrodolce, ma almeno non è né solo l una, né solo l altra. È tutto ciò che può servire per migliorare. Minypony ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 (modificato) 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: se ci fossero entrambi e decidessero di fermarsi a scambiare quattro chiacchiere con te. addirittura , però io devo stare là dal pomeriggio quando arrivano i rapper a fare il sound check...e saremo tipo io e loro e basta io DEVO pensare sia tutto finito altrimenti non ne vado fuori Modificato 2 Dicembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 7 minuti fa, Minypony ha scritto: DEVO pensare sia tutto finito altrimenti non ne vado fuori Esattamente. Soprattutto se sarai lì dal pomeriggio. Sono molte ore. Rimanere in focus tutto il tempo non sarà facile.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 Adesso, Giraluna ha scritto: Soprattutto se sarai lì dal pomeriggio sarà un pò come tornare a scuola visto che sono tutti miei ex compagni e faranno anche graffiti sui muri del posto oltre al rap solo tipo 10 anni dopo sarà divertente Giraluna ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 (modificato) Comunque il mio ex mi ha distrutto la psiche c'è un altro tipo interessante simile a tizio impegnato che ogni tanto mi lancia dei ping lui credo sia libero, è un pittore e insegna storia dell'altre fa musica pure lui adesso sembra si sia svegliato e mi mette pure like alle cose per me importanti che pubblico sul profilo io ri- condivido i suoi lavori cose così... e io non riesco a pensare a qualcosa di stabile al massimo ad una ONS o ad una relazione aperta se devo proprio che problemi ho nel caso questo dovesse scrivermi che gli dico ci uscirei volentieri se fosse single Modificato 2 Dicembre 2021 da Minypony
Messaggi raccomandati