SDONF [Partecipante] 562 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 2 minuti fa, Minypony ha scritto: Io che ne ho 32 sono destinata a stare zitella? Non ho detto questo. Ma forse non sei destinata ad essere una massaia, o comunque non lo vuoi essere (oppure si ?) Comunque non esistono assolutismi. Parlavo di tendenze in generale. La massaia, devo essere sincero, da uomo, e' comunque in un certo qual modo ambita. 😅 Alla fine ad un uomo per stare bene non serve tutto questo thrill. Anzi, alla fine il thrill destabilizza. Fondamentalmente l'uomo vuole pascolare tranquillo, quando hai una ragazza che ti ama e si affida a te, non hai bisogno di altro. Il resto e' entertainment. Al contrario sembra che alcune le donne senza thrill non possano vivere. Wanda e Jamaica84 ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 8 minuti fa, SDONF ha scritto: quando hai una ragazza che ti ama e si affida a te, non hai bisogno di altro Si bhe alcune farebbero meglio a non affidarsi C’e’ un solo uomo al quale affiderei tranquillamente la mia vita e sta a 9000 km di distanza di lui mi fido ciecamente e lo conosco meglio delle mie tasche il mio problema è proprio affidarmi Io devo fidarmi di me non di un altro
free_dom [Donna] 555 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 37 minuti fa, SDONF ha scritto: Nel senso che massaie secondo me lo si e' di natura. Se arrivi a over 35 anni, massaia non lo sei. Sei over 35 perché insegui ancora qualche demone personale non totalmente assopito. Una massaia per definizione non ha grandi dubbi interiori sul da farsi. Le risposte per lei sono chiare, e' per questo che come dice Jem sono appetibili, danno sicurezza, stabilita'. Poi magari ci sono massaie over 35 ma e' dovuto piu' alle sfighe della vita che a scelte di tipo personale. io ne ho 30, il mio ex mi ha lasciata dopo 6 anni un anno fa, ma che vuol dire anche io non troverò più nessuno con cui costruire qualcosa di stabile?? hai detto bene si tratta anche di "sfighe".
free_dom [Donna] 555 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @SDONF dimenticavo, se dovessi restare sola prenderò 2 gatti e un cane, niente male no? molto meglio di tanti esseri umani.
free_dom [Donna] 555 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: comunque gira c’è da dire anche che il livello medio dei maschi disponibili non è molto alto concordo. 1 ora fa, Minypony ha scritto: Tizio impegnato era l’unico che fin ora mi avesse fatto dire “ok dai conoscilo “ ma non è niente di eclatante obiettivamente era appena sotto il mio ex comunque… ma volendo aspettare passivamente e con il tempo qualcuno di migliore si tizio impegnato salta fuori sicuramente tutto ciò vale per gente come noi Miny, che non sa accontentarsi, e fa bene. La maggior parte della gente pur di non star sola si butta tra le braccia (e non parlo di sesso) del primo/a che glielo/a fa annusare.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 1 minuto fa, free_dom ha scritto: @SDONF dimenticavo, se dovessi restare sola prenderò 2 gatti e un cane, niente male no? molto meglio di tanti esseri umani. Ma non dobbiamo avercela con le persone è il sistema che è sbagliato e quello che si aspetta la società da una donna media di 30 anni le persone bisogna sempre salvarle per quanto possibile
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 3 minuti fa, free_dom ha scritto: io ne ho 30, il mio ex mi ha lasciata dopo 6 anni un anno fa, ma che vuol dire anche io non troverò più nessuno con cui costruire qualcosa di stabile?? hai detto bene si tratta anche di "sfighe". Ci sono le sfighe perche' esistono anche quelle, ma ci sono anche i demoni personali non assopiti. Bisogna secondo me imparare a domare quelli. 2 minuti fa, free_dom ha scritto: dimenticavo, se dovessi restare sola prenderò 2 gatti e un cane, niente male no? molto meglio di tanti esseri umani. Non capisco il sarcasmo nella risposta. 🤔 Vi sentite toccate sul personale, non capisco perché sinceramente. Non mi sembra di aver detto nulla di cosi sconvolgente.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 (modificato) 5 minuti fa, SDONF ha scritto: Ci sono le sfighe perche' esistono anche quelle, ma ci sono anche i demoni personali non assopiti. Bisogna secondo me imparare a domare quelli. Non capisco il sarcasmo nella risposta. 🤔 Vi sentite toccate sul personale, non capisco perché sinceramente. Non mi sembra di aver detto nulla di cosi sconvolgente. Io non l’ho presa sul personale, ho detto che la colpa è del sistema, del patriarcato e della società e di ciò che a livello culturale a noi donne ci hanno ficcato in testa per anni… le persone bisogna sempre salvarle( per quanto possibile ) la mia visione vuole essere un po’ piu ampia… Modificato 2 Dicembre 2021 da Minypony
free_dom [Donna] 555 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 7 minuti fa, Minypony ha scritto: Ma non dobbiamo avercela con le persone è il sistema che è sbagliato e quello che si aspetta la società da una donna media di 30 anni le persone bisogna sempre salvarle per quanto possibile me ne frego infatti di quello che si aspetta la società, e si, le persone bisogna salvarle "per quanto possibile", ovvero non far spegnere mai quella voglia di scoprire e di provarci ancora, perchè una conoscenza interessante può sempre capitare 8 minuti fa, SDONF ha scritto: Ci sono le sfighe perche' esistono anche quelle, ma ci sono anche i demoni personali non assopiti. Bisogna secondo me imparare a domare quelli. Non capisco il sarcasmo nella risposta. 🤔 Vi sentite toccate sul personale, non capisco perché sinceramente. Non mi sembra di aver detto nulla di cosi sconvolgente. non era sarcasmo, realmente penso che se non trovassi nessuno con cui "accoppiarmi", prenderei due gatti e un cane, piuttosto che accontentarmi di una vita con qualcuno che non voglio realmente, e che ho "preso" solo per non stare da sola
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 ora fa, SDONF ha scritto: Non ho detto questo. Ma forse non sei destinata ad essere una massaia, o comunque non lo vuoi essere (oppure si ?) Comunque non esistono assolutismi. Parlavo di tendenze in generale. La massaia, devo essere sincero, da uomo, e' comunque in un certo qual modo ambita. 😅 Alla fine ad un uomo per stare bene non serve tutto questo thrill. Anzi, alla fine il thrill destabilizza. Fondamentalmente l'uomo vuole pascolare tranquillo, quando hai una ragazza che ti ama e si affida a te, non hai bisogno di altro. Il resto e' entertainment. Al contrario sembra che alcune le donne senza thrill non possano vivere. Glielo dico da 40 pagine (non sono l'unico testone che non recepisce i consigli😂😂)
Messaggi raccomandati