Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jamaica84
Inviato
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Io non l’ho presa sul personale, ho detto che la colpa è del sistema, del patriarcato e della società e di ciò che a livello culturale a noi donne ci hanno ficcato in testa per anni… le persone bisogna sempre salvarle( per quanto possibile ) la mia visione vuole essere un po’ piu ampia…

Il concetto di patriarcato resisterà finché ci saranno "figli del patriarcato", nel senso che mia madre era una massaia.

Probabilmente tuo figlio e il figlio di @free_dom non avendo madri massaie (perché voi non lo siete e non volete esserlo), non conosceranno il concetto di patriarcato e non cercheranno la massaia.

E via via le massaie si estingueranno.

Ma la nostra generazione, che ha avuto per il 90% madri massaie (su seduzione over 30 ad occhio e croce le madri sono tutte degli anni 50/60) preferirà sempre la massaia.

Giraluna
Inviato
9 ore fa, SDONF ha scritto:

Comunque non esistono assolutismi. Parlavo di tendenze in generale. 

Perfetta sintesi della vita reale. 

• Mi piace! 1
Inviato

Alla fine per me le cose si stanno mettendo al meglio ,in redazione mi hanno dato l’accredito per entrare gratis e un badge con la scritta “press”

dovrò fare alcune storie per la pagina Instagram del sito dove pubblico le cose che scrivo finché l’ospite farà il suo talk e finché i rapper suoneranno e anche delle foto 

ahaha dovrò essere la’ dal sound check tipo dalle due del pomeriggio e sarò sul palco con loro( e tizio impegnato ovviamente )

mi odierà 

Inviato (modificato)
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

ti sento un po' diva

Si sono l’influencer dei rapper in Veneto  ahaha 😂 

no anzi sono molto divertita dalla situazione 

nessuno mi caga nella mi città tranquillo 

sono sorpresa io per prima da tanta considerazione 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Inviato

Aggiornamento 

Serata è andata come mi aspettavo

sono arrivata al posto presto con gli altri ragazzi loro stavano facendo il sound check 

Io sono arrivata con l’ospite e sono stata con gli altri della crew finche’ non mi hanno messa a vendere il merch dell etichetta della quale fa parte anche tizio impegnato che mi ha lasciato sguardi/ evitato tutta la sera

la massaia non c’era 

c’e stato un episodio per il quale io sono entrata in bagno (in quei posti il bagno non si chiude mai ) e ho tentato di aprire la porta c’era un tipo con uno zaino,  basso ,di spalle ed era lui oh esclamato “ ma porca miseria” ed è uscito ci siamo guardati ma nessuno ha parlato 

spero si sia percepito che è stata una cosa causale non voluta 

per il resto sono stata vicino ai rapper ma ognuno al suo posto e non ci siamo mai parlati 

Finche suonava mi ha lanciato un paio di sguardi finché facevo video e foto  mi ha guardata anche un altra volta ma io non ho fatto niente e non ho reagito 

vorrei  mi sbloccasse

@Giraluna vedi margini?

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

vedi margini?

Aspetta tre giorni. 

PapuPetagna
Inviato

Mi fa troppa tenerezza 😍 ti senti in colpa per quello del bagno..suvvia! Gli era appena entrata una bella fica in bagno, ti pare ci sia rimasto male??

PapuPetagna
Inviato
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Aspetta tre giorni. 

Mica è il servizio di leva

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Mica è il servizio di leva

Di solito schioppano dal nervoso entro tre giorni e cercano di avere info 😉

Se tiene botta nei prossimi giorni, molto probabilmente riterrà che per lui non c è rischio. E continuerà con il no contact. 

Problemi, Papu? 

• Haha 1