Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Mi fa troppa tenerezza 😍 ti senti in colpa per quello del bagno..suvvia! Gli era appena entrata una bella fica in bagno, ti pare ci sia rimasto male?? No però è uscito dal bagno tenendo la mano avanti come per dire distanza di sicurezza non lo sapevo fosse lì giuro
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: Di solito schioppano dal nervoso entro tre giorni e cercano di avere info 😉 Se tiene botta nei prossimi giorni, molto probabilmente riterrà che per lui non c è rischio. E continuerà con il no contact. Problemi, Papu? Gira in questo caso lui le info le ha c’è il suo amico fidato che mi scrive in chat e che mi guarda tutto amico migliore tipo
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 11 minuti fa, Giraluna ha scritto: Di solito schioppano dal nervoso entro tre giorni e cercano di avere info 😉 Se tiene botta nei prossimi giorni, molto probabilmente riterrà che per lui non c è rischio. E continuerà con il no contact. Problemi, Papu? Ma no è che non conoscevo la regola 😂
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 5 minuti fa, Minypony ha scritto: suo amico fidato che mi scrive in chat e che mi guarda tutto amico migliore tipo Non vuol dire proprio nulla a questo punto. Perché avrebbe impedito che tu ieri ti facessi viva. Se gli ha raccontato qualcosa, di certo non che avete scopato. Ha preso troppa paura per fare mosse del genere ed il suo amico non sarebbe così sciocco da portargli la fonte di probabili guai (altrimenti bisogna rivedere il loro rapporto). Il suo amico, se sa, saprà lo stesso indispensabile. Perciò vederti li ieri di certo non lo avrà sorpreso, ma neanche messo di buon animo. Doveva comunque darti qualche occhiata ogni tanto, sperando non facessi passi falsi. A lui non serve vedere cosa posti. Puoi postare alcune cose ed in privato farne delle altre. Se tiene botta, significa che non gli frega cosa tu faccia in privato. Si sente al sicuro. E puoi pure marcire per quanto gli riguarda.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) 24 minuti fa, Giraluna ha scritto: Doveva comunque darti qualche occhiata ogni tanto, sperando non facessi passi falsi. A lui non serve vedere cosa posti. Puoi postare alcune cose ed in privato farne delle altre. Se tiene botta, significa che non gli frega cosa tu faccia in privato. Si sente al sicuro. E puoi pure marcire per quanto gli riguarda. Ma neanche a me serve vedere cosa posta lui Io ho fatto diverse foto e dei video da una buona angolazione ( grazie al mio pass) finché lui apriva il live secondo me gli interessa averli ieri siamo veramente stati sullo stesso piano (nello stesso gruppo miei insieme ai suoi) e mi ha lanciato diversi sguardi finché ero dietro al palco a fare foro\ video ad un certo punto vendevo le robe della sua etichetta e lui era tutto preoccupato Modificato 9 Dicembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 14 minuti fa, Minypony ha scritto: secondo me gli interessa averli Se li può avere solo da te, avrai modo di vedere se si farà avanti in qualche modo. Si è sempre rifatto avanti lui quando rispettavi ciò che lui stesso "ti comandava". Giusto? Anche stavolta hai rispettato. La posta in gioco è stata un po' più altina, ma neanche tanto e dunque rimane aperta la possibilità che usi questa serata come scusa. Se non lo fa, sarà la prima volta che ti snobba veramente. E di solito quand è così hanno chiuso i battenti per parecchio tempo.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) 17 minuti fa, Giraluna ha scritto: Anche stavolta hai rispettato. si sono stata al mio posto sono stata super brava e collaborativa anche con la sua etichetta nonostante lui non fosse stato esattamente gentile e può averli solo da me o da altri ma non come li ho fatti io e lui mi ha visto finché li facevo perché stavo parlando con il suo DJ che mi conosce molto bene Modificato 9 Dicembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 11 minuti fa, Minypony ha scritto: e lui mi ha visto finchè li facevo Può anche essere che volesse capire cosa ci avresti fatto in privato, se puoi pure tenerli solo per te. E che cercasse di tenere a bada questo dubbio osservandoti. È un tizio diffidente. Non gliela togli tanto facilmente la paura che tu possa fare qualcosa, dirlo a qualcuno che poi per vie traverse potrebbe arrivare alla donna di casa. Sono due gli scenari: - tace e prosegue per far si che niente venga smosso; - si fa avanti per capire cosa ci farai con quella roba.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Può anche essere che volesse capire cosa ci avresti fatto in privato, se puoi pure tenerli solo per te. E che cercasse di tenere a bada questo dubbio osservandoti. È un tizio diffidente. Non gliela togli tanto facilmente la paura che tu possa fare qualcosa, dirlo a qualcuno che poi per vie traverse potrebbe arrivare alla donna di casa. Sono due gli scenari: - tace e prosegue per far si che niente venga smosso; - si fa avanti per capire cosa ci farai con quella roba. alcuni li ho già pubblicati altri dove c'è principalmente lui li ho tenuti per me ... ma io ero lì come organizzatrice della serata\ blogger è normale che io li pubblichi dopo ieri sera i ns contatti in comune sono aumentati specie con il suo Dj che ha svariate mila migliaia di follower che è attivo tra le mie cose Modificato 9 Dicembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Adesso, Minypony ha scritto: ns contatti in comune sono aumentati Appunto. Starai a vedere.
Messaggi raccomandati