Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Appunto. Starai a vedere. 

io di mio gli scriverei qualcosa tipo per sms del genere 

"ciao ,puoi gentilmente sbloccarmi su instagram ? ho fatto diversi video\ foto finché aprivi il live di ieri sera e ci sei anche tu, ti interessa averli? dimmi te, se non ti interessa lascio stare"

è sbagliato?

Modificato da Minypony
Fabbio
Inviato
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

io di mio gli scriverei qualcosa tipo per sms del genere 

"ciao ,puoi gentilmente sbloccarmi su instagram ? ho fatto diversi video\ foto finché aprivi il live di ieri sera e ci sei anche tu, ti interessa averli? dimmi te, se non ti interessa lascio stare"

è sbagliato?

Estremamente sbagliato. Per innumerevoli motivi.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Estremamente sbagliato. Per innumerevoli motivi.

immaginavo, spara...

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

è sbagliato?

Teoricamente si, perché è lui che dovrebbe interessarsi ai video. Se la guardi dall ottica meramente musicale, di ruolo all interno della serata.  

Tu sei la fonte. Se vuole attingere, ti dovrebbe scrivere lui. Puoi solo attendere. 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Teoricamente si, perché è lui che dovrebbe interessarsi ai video. Se la guardi dall ottica meramente musicale, di ruolo all interno della serata.  

Tu sei la fonte. Se vuole attingere, ti dovrebbe scrivere lui. Puoi solo attendere. 

e praticamente ? io odio attendere  e non sono quel tipo di persona i contenuti che ho li metto a disposizione di tutti solitamente in modo molto pacifico

lo farei per fargli vedere che sono affidabile

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
Adesso, Minypony ha scritto:

praticamente ?

Nella pratica ciò che occorre fare è applicare il buon senso. 

Ha senso per te mandarglielo? 

Se la risposta è sì, per quale motivo? Per farti sbloccare? 

Non occorre in realtà, dato che ci sono altri sistemi per passargli i video, ovvero telecazz. 

Il tuo obiettivo è farti sbloccare. Ma in questa situazione non è obbligatorio che lui lo faccia per farsi inviare i video. 

L azione di mandargli quel messaggio è dunque senza senso, perché il pretesto (i video) non porta al raggiungimento del tuo vero scopo (che ti sblocchi). 

Stai facendo fatica, appunto, perché mescoli il tuo ruolo di ieri sera con quello che privatamente vi è successo. 

Non separi il musicista dalla musica. Ieri era la musica il centro della serata. Non lui. 

Perciò rimane prima la musica e dopo il privato. Se si fa vivo, allora a quel punto potrai scendere nel privato, col musicista. 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se la risposta è sì, per quale motivo? Per farti sbloccare? 

per fargli vedere che non voglio mettergli i bastoni tra le ruote e per farmi rivalutare e fare in modo che mi reputi una persona non problematica come invece la paura lo spinge a pensare

il mio scopo è farmi rivalutare

non mi interessa che mi sblocchi in realtà 

vorrei solo potermi comportare come mi comporto con tutti normalmente invece ieri sera è stato l'unico con il quale ci siamo tenuti a distanza

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

mio scopo è farmi rivalutare

9 minuti fa, Minypony ha scritto:

non mi interessa che mi sblocchi in realtà

Infatti puoi scrivergli sia su telecazz che su uozzap (hai cancellato il numero, mi pare). Ad ogni modo hai telecazz. 

C è una piattaforma di comunicazione ancora in comune. Perciò, se senti che inviargli il messaggio sia una possibilità di farti rivalutare, devi un attimo sistemare il testo perché così come l hai messo non ha senso per lo scopo.

Con quel testo è palese che vuoi una sua esposizione in privato. Ma gli ultimi accordi vertevano sui tuoi articoli, dunque il tuo lavoro. 

Mi segui?

Intendo: è chiaro da quel testo che vai a puntare su accordi non presi. Quelli presi sono altri e non li rispetti. Ergo, sei problematica. 

Il buon senso sta nel far trasparire che davanti c è la blogger e poi se lui prosegue, c è anche la cavalla golosa. 

Dunque, se gli ultimi accordi erano di scrivergli su telecazz una volta a settimana inviandogli i tuoi articoli, per la prima usi sempre telecazz, solo che gli comunichi dei video della serata e di farti sapere se è interessato allo scambio. 

Se ti fa sapere che li vuole, vedi come procede la conversazione ed in caso poi salta fuori pure la cavallina sporca (non storna). 

Così ti fai rivalutare. Almeno all inizio. 

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

se gli ultimi accordi erano di scrivergli su telecazz una volta a settimana inviandogli i tuoi articoli, per la prima usi sempre telecazz, solo che gli comunichi dei video della serata e di farti sapere se è interessato allo scambio. 

non avevo dato riscontro su questi accordi 

io metto i video sullo stesso piano degli articoli

ho il numero perchè su telegram e whats'app c'è ancora  la possibilità di parlarsi , non l'ho mai cercato lì

io gli scriverei un sms su I message per dire (lo avevo usato un altra volta quando i social non funzionavano e comunicavamo quotidianamente e mi aveva risposto su instagram)

non ho mai usato altri canali oltre instagram e lui non voleva bloccarmi mi aveva solo nascosto le storie sono stata io a suggeriglielo (per farmi rivalutare) e fargli vedere che non lo avrei più cercato in nessun modo

così è stato e non ci siamo più visti fino a ieri praticamente

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
35 minuti fa, Minypony ha scritto:

gli scriverei un sms su I message per dire

Cosa sia codesto i messagge non lo seppi. Immagino ti riferisca alla piattaforma di messaggi instacazzari. 

Usa quello, allora. L'importante è appunto che tu sia conscia del fatto che se metti video e articoli sullo stesso piano, una volta spediti non sono più tuoi. Nel senso che se lo hai fatto tu il video e lui lo vuole, può inviarlo dove gli pare. 

Poi se sei comunque certa che non faccia uso improprio di video fatti da te, lo sai tu. 

Per il resto rimane che non deve trapelare una iniziale disposizione da parte tua al di fuori del tuo lavoro, che gli interessa e su cui vertevano i suoi accordi.

Se salta fuori roba sconcia, lo avete voluto entrambi, insomma. Tu saresti comunque partita da un proposito a carattere lavorativo.