Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) 38 minuti fa, Giraluna ha scritto: Vuol dire che cambia colore se lo legge? No se lo legge dovrebbe venire fuori “letto “ cambia colore se ha I phone ma ha un samsung E l’altro che gli avevo mandato aveva solo la dicitura letto perché mi aveva risposto su Instagram può’ essere che questo fatto di avermi bloccata gli faccia pensare di avere la situazione sotto controllo e quindi lui da lì non si smuova Ovvero lèggerà’ e non farà niente ma ho letto da qualche parte in questo forum che qualcuno per esperienza diceva che se le cose tra due persone devono andare vanno anche se ci sono tremila casini in mezzo Modificato 9 Dicembre 2021 da Minypony
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 dimmi che ho letto male e capito peggio dopo 42 pagine e sì che sei veneta. chi ruma cata ossi pietà Celeste ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: dimmi che ho letto male e capito peggio dopo 42 pagine e sì che sei veneta. chi ruma cata ossi pietà Ahahah si certo che cono Veneta
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: No se lo legge dovrebbe venire fuori “letto “ cambia colore se ha I phone ma ha un samsung E l’altro che gli avevo mandato aveva solo la dicitura letto perché mi aveva risposto su Instagram può’ essere che questo fatto di avermi bloccata gli faccia pensare di avere la situazione sotto controllo e quindi lui da lì non si smuova Ovvero lèggerà’ e non farà niente ma ho letto da qualche parte in questo forum che qualcuno per esperienza diceva che se le cose tra due persone devono andare vanno anche se ci sono tremila casini in mezzo Riassunto: 42 pagine. Roba per Bertrand Russell, se fosse ancora vivo. Fa il paio con il quadrato circolare e l'attuale Re di Francia. maidiremai ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 7 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Riassunto: 42 pagine. Roba per Bertrand Russell, se fosse ancora vivo. Fa il paio con il quadrato circolare e l'attuale Re di Francia. Ahahah ma io lo sapevo quando gli ho scritto che sarebbe stata una storia incredibile Secondo me il messaggio non se lo caga di striscio così come i video ci vuole qualcosa di più
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 1 minuto fa, Minypony ha scritto: Ahahah ma io lo sapevo quando gli ho scritto che sarebbe stata una storia incredibile Secondo me il messaggio non se lo caga di striscio così come i video ci vuole qualcosa di più Ho perso qualche pezzo. È il rapper fidanzato, con un po' più di anni di te, che ti aveva taciuto il suo legame?
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 Adesso, ArmandoBis ha scritto: Ho perso qualche pezzo. È il rapper fidanzato, con un po' più di anni di te, che ti aveva taciuto il suo legame? Yessir
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Adesso, Minypony ha scritto: Yessir Beh, a questo punto non sarebbe il caso di nextare? Si sono creati troppi intoppi, strati e strati geologici di messaggi, questioni, pensieri, strategie, da una parte e dall'altra. Probabilmente non è colpa di nessuno, ma ormai la matassa è diventata inestricabile. O no?
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Beh, a questo punto non sarebbe il caso di nextare? Si sono creati troppi intoppi, strati e strati geologici di messaggi, questioni, pensieri, strategie, da una parte e dall'altra. Probabilmente non è colpa di nessuno, ma ormai la matassa è diventata inestricabile. O no? Ma no ieri sera alla fine ognuno è stato al suo posto io con i miei lui con i suoi siamo stati collaborativi gli ho fatto dei video finché apriva il live e ho pure venduto le magliette del merch della sua etichetta a fine serata io sono andata via a cenare con l’ospite e un altro ragazzo che aveva organizzato e lui stava parlando con delle tizie improponibili Modificato 9 Dicembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 24 minuti fa, Minypony ha scritto: Secondo me il messaggio non se lo caga di striscio Ancora non letto?
Messaggi raccomandati