Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) 13 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ancora non letto? Nessun segno di vita Modificato 9 Dicembre 2021 da Minypony
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 49 minuti fa, Minypony ha scritto: Ma no ieri sera alla fine ognuno è stato al suo posto io con i miei lui con i suoi siamo stati collaborativi gli ho fatto dei video finché apriva il live e ho pure venduto le magliette del merch della sua etichetta a fine serata io sono andata via a cenare con l’ospite e un altro ragazzo che aveva organizzato e lui stava parlando con delle tizie improponibili Non ho seguito tutta la storia. Se va bene a te, è ok.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Marco Ferradini ha sbagliato tutto, doveva darsi al rap venghino utenti venghino, a leggere come funzionano le tipe
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 7 minuti fa, maidiremai ha scritto: Marco Ferradini ha sbagliato tutto, doveva darsi al rap venghino utenti venghino, a leggere come funzionano le tipe Ahh oh ma questo è un bonazzo non ho mai subito tanto il fascino fisicamente parlando di qualcuno in vita mia eh ..e di solito non sono io una persona che si mette in mezzo a situazioni non mi era mai successo
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 bonazzo viziato pretenzioso (con massaia), quarantadue pagine di superiorità e non vedi l'ora di accollartelo. eh ma è rapper bonazzo, ok, bonazzo esorcistaaaaaa Seth44 e Varos ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 7 minuti fa, maidiremai ha scritto: bonazzo viziato pretenzioso (con massaia), quarantadue pagine di superiorità e non vedi l'ora di accollartelo. eh ma è rapper bonazzo, ok, bonazzo esorcistaaaaaa Anah la massaia ieri non c’era c’era una tipa con loro che pensavo fosse la sua massaia invece era la morosa del dj
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 Se non fa niente ha tolto i battenti vero @Giraluna pensavo che la serata di ieri sera avesse ristabilito gli equilibri
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: Se non fa niente ha tolto i battenti vero Per questo ti avevo scritto di attendere. Essendo la tua prima esperienza in tal senso, però, era un po' assurdo aspettarsi che stessi ferma. 1 ora fa, Minypony ha scritto: pensavo che la serata di ieri sera avesse ristabilito gli equilibri Non c'è mai stato un equilibrio, in realtà. Lui non lo faceva serenamente. Ci vogliono anche mesi/anni in alcuni casi perché nessuno dei due prenda più posizione dell'altro. Il silenzio alcune volte è solo indicativo del fatto che stanno lì a pensare se sia conveniente o no risondere. Chiaro che se proprio non ti risponde entro tre giorni o dopo tre giorni non ha tutta questa fretta di farti sapere che gli interessa. L avevo scritto: in quel caso puoi pure marcire per lui. Vieni azzerata in tempo zero. Manco più il Ciccio gli tira perché ti associa a sensazioni spiacevoli, come può essere quella di ieri di osservare che fai e ignorarti totalmente.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 (modificato) 5 ore fa, Giraluna ha scritto: Per questo ti avevo scritto di attendere. Essendo la tua prima esperienza in tal senso, però, era un po' assurdo aspettarsi che stessi ferma. Non c'è mai stato un equilibrio, in realtà. Lui non lo faceva serenamente. Ci vogliono anche mesi/anni in alcuni casi perché nessuno dei due prenda più posizione dell'altro. Il silenzio alcune volte è solo indicativo del fatto che stanno lì a pensare se sia conveniente o no risondere. Chiaro che se proprio non ti risponde entro tre giorni o dopo tre giorni non ha tutta questa fretta di farti sapere che gli interessa. L avevo scritto: in quel caso puoi pure marcire per lui. Vieni azzerata in tempo zero. Manco più il Ciccio gli tira perché ti associa a sensazioni spiacevoli, come può essere quella di ieri di osservare che fai e ignorarti totalmente. Bhe non è che io muoia dalla voglia di parlargli se lui non sa gestire questa cosa poteva pensarci prima …a differenza sua io l’ho sempre affrontata serenamente e a scopo formativo e sarebbe giusto affermare che è lui che può marcire nel suo angolo visto tutto il prurito e i mutui che ha addosso non il contrario. questa finta indifferenza indica in realtà una presa di posizione ben precisa altrimenti mi ignorerebbe e basta o mi tratterebbe come tratta tutti cordialmente invece io non sono tutti Se mi osserva non mi ignora comunque sta ripostando tutti i video della serata che gli arrivano (lo vedo con il profilo dell’ etichetta che gestisco) se non risponde a breve gli bastano i due video in croce che ha già .Conoscendolo secondo me vorrebbe altro materiale E questa situazione resterà invariata lui; nella sua insoddisfazione personale e io con le mie cose alle quali pensare dalle quali lui deve restare fuori Modificato 10 Dicembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 (modificato) 3 ore fa, Minypony ha scritto: questa finta indifferenza indica in realtà una presa di posizione ben precisa 3 ore fa, Minypony ha scritto: sta ripostando tutti i video della serata che gli arrivano (lo vedo con il profilo dell’ etichetta che gestisco Ciò che ti scrivevo ieri, appunto. Se aspettavi almeno oggi, avresti visto il suo modo di reagire. Magari avresti potuto scrivere un testo simile al messaggio di ieri aggancciandoti, però, a questo: 3 ore fa, Minypony ha scritto: Conoscendolo secondo me vorrebbe altro materiale Adesso comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Il suo punto di vista te lo ha comunicato col silenzio. Modificato 10 Dicembre 2021 da Giraluna
Messaggi raccomandati