Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minutes ago, Minypony said:

Esatto 

secondo me siamo destinati 

E allora se sarà destino perchè riempire 46 pagine in un forum? Mini hai bisogno di un bagno di realtà, leggo troppe giustificazioni e troppa autoesaltazione.

Cerca di riportare i piedi a terra, ti aiuterà a vedere le cose con più lucidità e a calibrare meglio le tue azioni (per il raggiungimento dei tuoi obiettivi)

• Mi piace! 3
Inviato
Adesso, p3pitos ha scritto:

E allora se sarà destino perchè riempire 46 pagine in un forum? Mini hai bisogno di un bagno di realtà, leggo troppe giustificazioni e troppa autoesaltazione.

Cerca di riportare i piedi a terra, ti aiuterà a vedere le cose con più lucidità e a calibrare meglio le tue azioni (per il raggiungimento dei tuoi obiettivi)

Hai ragione a me piace fantasticare 

Blego
Inviato
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il processo è lungo. Molto probabilmente fallirà, ma è partendo da queste piccole cose che cominci a capire come ragionano gli uomini.

Ma onestamente...visto che hai citato il "come ragionano gli uomini" secondo te @Giraluna ti sembra sensato che,uno che dovrebbe essere interessato e attratto da una donna, non se la calcoli, non le scriva, non risponda ai suoi messaggi etc...? Credi davvero che lui voglia stare con @Minypony e si strugga in segreto per non avere il coraggio non solo di prendere qualche azione ma neanche di esprimere a parole una tale volontà?

Se vogliamo parlare di come ragionano gli uomini è molto semplice: il tipo in questione si è fatto un giro di giostra fuori dalla sua LTR la quale, a conti fatti, è una relazione che ad oggi predilige (nei fatti).  Non ha dato alcun segnale (ma zero assoluto) che la sua visione dell'immediato futuro sia simile a quella di @Minypony

@Minyponyso che odi i miei interventi e mi hai già giudicato e insultato, però davvero leggendoti da fuori dai un sacco l'impressione di confusione e insicurezza. Più di qualcuno te lo ha fatto notare (sia donne che uomini) ma continui sorda per la tua strada a parlare di rap e serate. Prova a farti un mini mini minimo di autocritica. 

Cheers

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato
14 minuti fa, Minypony ha scritto:

secondo me siamo destinati 

Può essere. D incastri quasi sublimi ne esistono pochissimi. Solo che nell immaginario collettivo ciò implica che lo capisca anche lui. E non siete sullo stesso piano in questo senso. 

Già gli uomini sono duri di comprendonio. E te lo scrivo io che ho a che fare con gente libera da anelli e altra roba varia, figuriamoci uno preso così. 

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Blego ha scritto:

Credi davvero che lui voglia stare con @Minypony e si strugga in segreto per non avere il coraggio non solo di prendere qualche azione ma neanche di esprimere a parole una tale volontà?

No. Cosa te lo ha fatto pensare? 😕

Glielo sto scrivendo da ieri. E leggiti pure l ultimo intervento. Semplicemente: un messaggio non uccide nessuno. E mantenere quei toni crudi del loro ultimo intervento non sta scritto da nessuna parte. 

La maturità sta anche nel passarci oltre. Poi se non va, non va. 

Allo stesso tempo quello che non vi entra in testa è che a Miny occorre fare errori. 

E ciò implica il suo tempo. Suo di Miny. Non tuo, blego, che ribadisci come un bimbo di essere stato insultato ad un utentessa in un forum anonimo, che non vedrai mai. 

Perciò, l auto critica ha da farla sia chi ha aperto il tred, che chi commenta. Ricordalo. Cheers a te. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Blego ha scritto:

confusione e insicurezza

Non ho mai detto di non esserlo

quest anno la mia vita ha preso questa piega

mi ci sono buttata per reagire diciamo alla fine della mia storia

ma io ho un impiego retribuito e le mie responsabilità, abito da sola ho bollette da pagare e le cose normali come tutti…

è stato un anno di merda e per uscirne mi sono data da fare 

mi sono concentrata sulle cose che amo fare in modo da non andare ancora più giù dalla posizione nella quale mi avevano messa e da risollevarmi da sola con le mie forze senza andare in depressione 

e si ho intervistato un sacco di artisti e questo mi ha permesso di risalire mi sono anche presa l’indeterminato al lavoro

ma si la mia vita è questa

sono solo molto stanca 

Modificato da Minypony
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato
5 minuti fa, Minypony ha scritto:

mi sono anche presa l’indeterminato al lavoro

Molto bene. 

• Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Molto bene. 

Firmato la settimana scorsa 

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Firmato la settimana scorsa 

Ho un amico che fa il tuo stesso lavoro. Lo ha preso anni fa, dopo mi pare qualche anno da determinato, solo che non ricordo quanti.

Pezzo grosso nel suo campo, pur essendo un dipendente. Ogni imprevisto sempre gestito bene. E poi tutto lo scartoffame ed il contatto con il pubblico. Assolutamente meritato. Era raggiante. Voleva stare lì. A fare quello. E adesso lo fa. 

Daje. Scusate l entusiasmo 😂

Blego
Inviato
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No. Cosa te lo ha fatto pensare? 😕

Glielo sto scrivendo da ieri. E leggiti pure l ultimo intervento. Semplicemente: un messaggio non uccide nessuno. E mantenere quei toni crudi del loro ultimo intervento non sta scritto da nessuna parte. 

La maturità sta anche nel passarci oltre. Poi se non va, non va. 

Allo stesso tempo quello che non vi entra in testa è che a Miny occorre fare errori. 

E ciò implica il suo tempo. Suo di Miny. Non tuo, blego, che ribadisci come un bimbo di essere stato insultato ad un utentessa in un forum anonimo, che non vedrai mai. 

Perciò, l auto critica ha da farla sia chi ha aperto il tred, che chi commenta. Ricordalo. Cheers a te. 

Bell'intervento!Sono d'accordo con te: ha bisogno di fare errori. 

Però se vedo una che si sta schiantando contro un muro a 100 km/h glielo dico. Poi lo fa lo stesso e capirà...ma ha senso dirglielo poiché siamo su un forum. Anche molti utenti della sezione one-itis hanno bisogno di fare delle cazzate enormi prima di maturare, ciò non toglie che i consigli degli utenti siano spesso nell'ottica della ragione. E ciò è molto utile perché dà un appiglio razionale alle persone le quali, comunque, faranno la loro esperienza. 

Tutti siamo rimasti invischiati in queste situazioni, ma prima impariamo a leggerle per quelle che sono e prima impariamo a togliercene fuori e andare verso qualcosa che ci fa bene.

Ps. Immagino che pure tu faccia quotidianamente esercizi di autocritica 😉