Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 53 minuti fa, Giraluna ha scritto: Mi sono arrivati, senza chiedere nulla, due preziosi doni. Dovrei arrivare anche io a questo stato mentale ma come hai già intuito sto cercando le mie risposte Quello che mi porta a lasciarmi alle spalle questa vicenda è il fatto che io non sono mai stata una persona problematica e in queste circostanze lo stavo diventando …queste situazioni non sono funzionali e sono consapevole che c’è ancora molto lavoro da fare per evitare di finirci incastrata in futuro in situazioni simili che sono deleterie per l’autostima , non sto cercando validazione in questo soggetto volevo semplicemente fare esperienza e vedere altri punti di vista delle relazioni
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 30 minuti fa, Minypony ha scritto: in situazioni simili che sono deleterie per l’autostima Diciamo che è diverso tempo che ho compreso, piuttosto inequivocabilmente, quanto più lasci libero l uomo di essere uomo, più lui si mostra, si spoglia e ti vuole, ho fatto esperienza e tutt ora la faccio di cosa significhi l espressione uomo libero. È un azione che va saputa quantificare e adattare all uomo di fronte. Non è una linea già percorsa. È un oscillazione continua. Il concetto è generale, poi va approfondito. Nel diario di Kurt avevo scritto che di recente, appunto, c era stato un segnale diverso. Che bastava lasciare spazio e poi sarebbe tornato tutto come prima. È tornata come prima la situazione, con un plus. Senza chiedere nulla. E ti sto scrivendo di uomini centrati. Non ho altri intorno se non di questa tipologia. Ognuno ha il suo spazio, che gli riservo come io ho il mio, che mi riservano secondo i loro modi di agire e vivere. Quando c è il sesso di mezzo è più complesso. Va fatto un lavoro personale non da poco. Faticoso, altrimenti non sarebbe un lavoro di miglioramento. Ma di certo hai una buona base, considerando che di problematiche che non si fermano ne ho viste. 39 minuti fa, Minypony ha scritto: volevo semplicemente fare esperienza e vedere altri punti di vista delle relazioni È l unico sistema, appunto. Fare esperienza. Solo così ottieni le risposte. Per molti è facile scrivere. Ma lo sai anche tu che bisogna trovarsi in situazioni del genere. Esattamente come chi le rifugge per sentito dire non sta vivendo.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ognuno ha il suo spazio, che gli riservo come io ho il mio, che mi riservano secondo i loro modi di agire e vivere. Io sono sempre stata una persona estroversa non ho mai dovuto fare i conti con queste situazioni… da quando la situazione si è chiusa tra virgolette mi sono resa conto che sto meglio Sono più stabile e più positiva questo soggetto qui era molto centrato e all’inizio lo ero anche io (centrata sul rap e sul mio lavoro) in queste settimane sono tornata in carreggiata mi disturba solo il fatto che sia una persona della mia città e del mio ambiente che vedrò ancora mi sarà difficile archiviare tutto definitivamente
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 38 minuti fa, Minypony ha scritto: mi disturba solo il fatto che sia una persona della mia città e del mio ambiente che vedrò ancora Cosa ti aveva fatto pensare che l altra serata avesse ristabilito gli equilibri? Il fatto di non scrivergli e di vederti pacifica?
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) 15 minuti fa, Giraluna ha scritto: Cosa ti aveva fatto pensare che l altra serata avesse ristabilito gli equilibri? Il fatto di non scrivergli e di vederti pacifica? No il fatto di vedermi ben inserita nel suo social circle (mi sono inserita in modo molto naturale nel suo giro di amici con una posizione di rilevanza rispetto alla sua) insieme al fatto che io lo abbia trattato esattamente come se non lo conoscessi ho pensato potesse fargli rivalutare la mia immagine nella sua testa di persona problematica che non sa stare al posto dimostrandogli il contrario, il mio posto è vicino al suo e lui in uno dei nostri ultimi incontri mi ha detto “limitati a non scrivermi” cosa che (a parte quel messaggio ) ho fatto Modificato 13 Dicembre 2021 da Minypony
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 3 minuti fa, Minypony ha scritto: No il fatto di vedermi ben inserita nel suo social circle (mi sono inserita in modo molto naturale nel suo giro di amici con una posizione di rilevanza rispetto alla sua ) insiem al fatto che io lo abbia trattato esattamente come se non lo conoscessi ho pensato potesse fargli rivalutare la mia immagine Dovevi trattarlo esattamente come tutti gli altri. Te lo dissi già. Il fatto che tu faccia finta di non conoscerlo dimostra esattamente quanto il tuo attaccamento sia forte nei suoi confronti, lui lo percepisce. è un estremo, come sarebbe l'andare lì a parlargli senza sosta. Per acquistare punti e fiducia dovevi comportarti normalmente, esattamente come ti sei comportata con i suoi amici, salutandoli e interagendoci senza doppi fini (se non quelli relativi al vostro lavoro). Mentre con il tuo modus operandi non hai fatto altro che confermare i suoi presupposti, confermandogli quanto potere lui abbia nei tuoi confronti e di quanto tu possa diventare pericolosa per la sua relazione. Il messaggio che gli hai scritto dopo non fa che riconfermare nuovamente il suo presupposto.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) 18 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Dovevi trattarlo esattamente come tutti gli altri. Te lo dissi già. Il fatto che tu faccia finta di non conoscerlo dimostra esattamente quanto il tuo attaccamento sia forte nei suoi confronti, lui lo percepisce. è un estremo, come sarebbe l'andare lì a parlargli senza sosta. Per acquistare punti e fiducia dovevi comportarti normalmente, esattamente come ti sei comportata con i suoi amici, salutandoli e interagendoci senza doppi fini (se non quelli relativi al vostro lavoro). Mentre con il tuo modus operandi non hai fatto altro che confermare i suoi presupposti, confermandogli quanto potere lui abbia nei tuoi confronti e di quanto tu possa diventare pericolosa per la sua relazione. Il messaggio che gli hai scritto dopo non fa che riconfermare nuovamente il suo presupposto. Ma io mi sono comportata naturalmente (per quello che è il ns rapporto ci siamo visti 5 ore in tutto) ognuno al suo posto, non ci siamo evitati anzi, ho anche collaborato con il merch della sua etichetta vendendo felpe e magliette ognuno ha fatto quello che doveva fare e stop lui comunque nella sua etichetta è mister nessuno con chi aveva potere decisionale ho interagito eccome anche se era vicino a lui Modificato 13 Dicembre 2021 da Minypony stefania568 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 2 ore fa, Minypony ha scritto: persona problematica che non sa stare al posto Ho una domanda. Senti di avergli trasmesso questo?
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 9 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ho una domanda. Senti di avergli trasmesso questo? Per niente ma lui disse che non si fidava etc
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 22 minuti fa, Minypony ha scritto: lui disse che non si fidava Per caso ti ricordi l esatto momento in cui te lo disse?
Messaggi raccomandati