Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, Descent ha scritto: Ti ha proprio chiesto di passare da te per scoparti la bocca o l'hai scoperto mentre lo faceva? E soprattutto, nella seconda ipotesi, ti ha svelato della sua fantasia dopo aver concluso? Eh! Qui le cose non tornano, servono più dettagli. Oh rega ci siamo visti un po’ di volte la prima ci siamo baciati e abbiamo scopato poi lui è andato a cena beatamente Un altra volta dove abbiamo bevuto qualcosa in un bar in modo neutro e poi questa che è passato a casa mia alle due di notte tornando da una cena ma me lo aveva detto prima che voleva fare una roba del genere parlando ( abbiamo parlato di tutto) e io gli ho detto semplicemente “ok con te farei tutto” ( che è vero) e così è stato e l’ultima dove abbiamo parlato e poi causalmente alla serata dove non ci siamo cagati @Giraluna che dovevo fare io ho autostima Modificato 13 Dicembre 2021 da Minypony
johnson [Partecipante] 24 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Ciao, parti dal presupposto che lui ti dica la verità, quando ti ha detto che potresti ricrederti in futuro, ha ambiguamente fatto intendere che vorrebbe una storia con te..ma questo è quello che ha detto, e lemparile spesso non sono la verità, potrebbe averlo detto solo per continuare ad averti e coccolare il suo ego..
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 1 minuto fa, johnson ha scritto: ambiguamente fatto intendere che vorrebbe una storia con te..ma questo è quello che ha detto, e lemparile spesso non sono la verità, potrebbe averlo detto solo per continuare ad averti e coccolare il suo ego Si ma io non ho mai ceduto e creduto a questo Fatto sta che adesso siamo bloccati e non so che fareee
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 4 minuti fa, Minypony ha scritto: volte la prima ci siamo baciati e abbiamo scopato poi lui è andato a cena beatamente Ecco. Mi riferivo a questa. Praticamente ti ha fatta qualificare via mecs e poi ti sei qualificata dal vivo. È stato il contrario di avere auto stima. L hai fatta su dopo, all ultimo incontro. Lui è stato a guardia bassa, ma è stato più vigile di te perché ha qualcosa da perdere.
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: Esatto. Siamo vecchi. Dobbiamo rispolverare gli antefatti. Maddai! Guarda che sta storia della dentiera & co con me non attacca. C'è sta cosa da forummine che a una certa togliete l'età dalla vostra descrizione ma io la ricordo benissimo. Anche se dovrei fare il calcolo del tempo passato da quando l'ho vista l'ultima volta. È complicato... Sì, forse c'è della vecchiaia condivisa. E per la cronaca: so chi sono quelle che scrivono nella sezione over 30 senza aver superato la soglia, e bypasso sistematicamente ogni loro affermazione per assenza di credenziali. Truffaldine! Modificato 13 Dicembre 2021 da Descent Celeste ha reagito a questo 1
johnson [Partecipante] 24 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Adesso, Minypony ha scritto: Si ma io non ho mai ceduto e creduto a questo Fatto sta che adesso siamo bloccati e non so che fareee Non devi fare nulla a mio avviso..o meglio, intanto cambia mindest, imposta il frame che tu sei il premio..intanto guarda oltre..
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 1 minuto fa, johnson ha scritto: Non devi fare nulla a mio avviso.. Anche io pensavo di non fare niente e di lasciare fluire le cose
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 5 minuti fa, Minypony ha scritto: e non so che fareee 11 minuti fa, Minypony ha scritto: “ok con te farei tutto” ( che è vero)
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 3 minuti fa, Descent ha scritto: Guarda che sta storia della dentiera & co con me non attacca. Nessuno capisce la mia ironia 😭 Sono triste 🥺 Ho il profilo privato per ragioni che esulano dall età. Ad ogni modo ne ho 33. L ho già scritto altrove. E fatti na risata, su!!!
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: L hai fatta su dopo Si perché non pensavo mi potesse interessare quando ho capito che mi interessava ho mostrato autostima il risultato non cambia però adesso sto sentendo nel gruppo che organizza le serate per la prossima se sono previsti rapper
Messaggi raccomandati