Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 4 minuti fa, Minypony ha scritto: perché non pensavo mi potesse interessare Cioè, fammi capire. Hai capito dopo averlo ciucciato che t interessava?
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) Adesso, Giraluna ha scritto: Cioè, fammi capire. Hai capito dopo averlo ciucciato che t interessava? Si io volevo chiavarlo una volta e stop lui lo sa poi lui mi ha scritto dopo la prima scopata e le cose siano andate avanti Modificato 13 Dicembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 11 minuti fa, johnson ha scritto: imposta il frame che tu sei il premio.. Sei rimasto alla preistoria. Ho letto che sei fidanzato ed ex player. Le cose sono un pochino cambiate 🤭
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 1 minuto fa, Minypony ha scritto: io volevo chiavarlo una volta e stop lui lo sa E che ti fai scopare a fare da uno che manco t interessa? 🥺 Ti sei qualificata con un uomo che non t interessava. Riflettiamoci. Sei stata a grandissima guardia bassa. Fa più attenzione.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: E che ti fai scopare a fare da uno che manco t interessa? 🥺 Ti sei qualificata con un uomo che non t interessava. Riflettiamoci. Sei stata a grandissima guardia bassa. Fa più attenzione. Ma perché in sostanza io non mi voglio impegnare perché sto intrattenendo quasi quotidianamente una chat con una persona che mi piace con cui condivido anche di più(almeno virtualmente) che abita a San Diego ed ero mega tranquilla Ero stanca di chattare oltreoceano in attesa che questo tizio torni così mi sono trovata questo che abita dove sono io e poteva piacermi ma non sapevo fosse impegnato poi invece mi è piaciuto davvero Modificato 13 Dicembre 2021 da Minypony
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 12 minuti fa, Giraluna ha scritto: E fatti na risata, su!!! aaaaa, colpita! muhuahaha
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 8 minuti fa, Minypony ha scritto: Si io volevo chiavarlo una volta e stop lui lo sa poi lui mi ha scritto dopo la prima scopata e le cose siano andate avanti Minchia forza di volontà! Che ti ha scritto per farti tornare così presto sui tuoi passi?
johnson [Partecipante] 24 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) 20 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sei rimasto alla preistoria. Ho letto che sei fidanzato ed ex player. Le cose sono un pochino cambiate 🤭 Immagino che le cose siano cambiate, mi aggiornerò, ma il frame è sempre il frame..anche nella vita e non toccatemi la vecchia guardia..😤🤫🙃 Modificato 13 Dicembre 2021 da johnson
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) 17 minuti fa, Descent ha scritto: Minchia forza di volontà! Che ti ha scritto per farti tornare così presto sui tuoi passi? Una fiamma 🔥 ma ho ceduto solo perché quando ci siamo baciati è stato il bacio migliore dell ultimo decennio ti giuro questo qui è il classico da ONS la mia idea iniziale era questa Modificato 13 Dicembre 2021 da Minypony
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 3 minuti fa, Minypony ha scritto: è stato il bacio migliore dell ultimo decennio Ma tipo di cosa tieni conto per questa analisi? Io pure voglio dare i baci migliori del decennio che mi fanno attaccare la tipa al messaggio successivo.
Messaggi raccomandati